Mer

15

Mag

2019

Carissimo amico (di mer*a)

Sfogo di Avatar di ArtemisArtemis | Categoria: Ira

Ti sei autoinvitato a casa mia, ti ho accolto perché non avevi dove andare. Va bene. 

In teoria dovevi stare 3 giorni, ma ho cominciato a sospettare quando ti ho visto arrivare con 2 valigie grosse, 3 borse e svariati Sacchetti pieni di cazzate tue. Va bene. 

Nonostante ti abbia preparato un letto e un angolo di casa in cui tenere le tue cose (appartamento molto piccolo), tu le hai sparse ovunque, occupando il divano con le tue mutande sporche e i tuoi coltelli. Va meno bene

Mentre non ero in casa, hai abituato il mio cane a salire sui divani e sul letto (cane grosso, pelo lungo, periodo di muta), dopo che ho faticato per educarlo, e adesso non si toglie il vizio. Va meno bene. 

"Tranquilla Artemis, arrivo e ti aiuto a fare la spesa mentre mi ospiti". Certo. Hai mangiato a sbafo per giorni, non spendendo un euro, neanche per l'acqua, e hai pure rifiutato di scendere con me a comprarla, lasciandomi portare da sola 2 casse d'acqua, anche per le scale. Va bene un c**zo. (Però 200€ di shopping per comprarti i vestiti ce li avevi) 

Prima del tuo arrivo, ti avevo avvertito che avrei dovuto studiare che sono in sessione, e tu "tranquilla! Starò per lo più fuori casa, sarà come se non ci fossi". Certo. È da giorni che sei piantato monopolizzando la mia TV, giocando con la tua ps4 di m***a a fifa, urlando bestemmie e imprecazioni con la tua voce schifosa, mentre cerco di studiare, ti dico di fare silenzio (visibilmente alterata) ma per più di mezz'ora ti è impossibile.  

Come se non bastasse, grandissimo co***one, mi fai discorsi sessisti su come le donne siano più stupide degli uomini. Da che pulpito signori, da che pulpito. 

Mi dici che l'erba fa bene alla salute e non comprendi il mio divieto di fumartela in casa (infatti lo fai mentre credi che io stia dormendo, e se ti rimprovero "eh ma sono alla finestra", e sti caz*I che sei alla finestra) e invece questa cosa ti ha fatto diventare un demente che non si rende conto di quello che lo circonda e di ciò che la gente gli dice. 

Ti senti un figo, dici che sai tutto perché sei stato da poco un mese in India, ti definisci uno spirituale potente, mi costringi a leggere le tue poesie (brutte), e che io non posso capire perché in India non ci sono stata. Ma sparati, che hai l'intelligenza e le conoscenze  di un bidone dell'umido. 

Tiri fuori il peggio di me. Odio essere tirchia, odio rompere le scatole, odio non aiutare chi si trova in difficoltà, ma con te ho perso la voglia. Ma adesso mentre ti fai la doccia calda che dura da 40 minuti, e mi consumi elettricità stando alla PS circa 10h al giorno (se va bene), mi verrebbe voglia chiederti chiaramente i soldi per tutto ciò che stai consumando. Ma non lo faccio, non sono così tirchia. 

Però, la mia salute mentale non ha prezzo, e il fatto che tu ieri notte sia riuscito a cagare fuori dal cesso solo perché avevi fumato troppo ha annullato ogni tua possibilità di redenzione. Non sei umano, sei una bestia (senza offesa per il mio cane, che almeno caga fuori). Ora sei uscito per fortuna, ma appena torni troverai tutte le tue cose puzzolenti ammassate davanti la porta, perché sono stanca di avere queste e te in giro, non hai avuto un minimo di rispetto per me che ho voluto aiutarti e hai il coraggio di dirmi che sono cattiva perché ti faccio sentire un peso solo perché ti faccio notare le tue merdate. Ho avuto pietà perché secondo me hai problemi mentali. Sono stanca di perdere vita e salute per chi non lo merita, basta. Ho imparato. Non lo farò mai più. 

17 commenti

E' il minimo Artemis che potevi fare a quell'animale (con tutto rispetto per gli animali che son meno bestie di lui). Ma anche nn calcio in culo ben piazzato no?

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 14:05 del 15-05-2019

Artemis hai tutte le ragioni di questo mondo a sbatterlo fuori di casa... e perché no, anche dalla tua vita. Certa gente non ha il minimo rispetto di chi aiuta. Questo non è un amico, è un parassita schifoso.

Avatar di EvelynEvelyn alle 14:08 del 15-05-2019

Cose fuori dal mondo... Ma come si fa a comportarsi così essendo ospiti!!! Che schifo. Eliminalo dalla tua vita, è una brutta persona

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:55 del 15-05-2019

Il discorso su come le donne siano più stupide degli uomini era da amico, mi tu non hai voluto intendere.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:17 del 15-05-2019

Artemis, ma che mi combini?

Ti sei portata a casa il RE dei parassiti cazzo!  Questo soggetto mi sembra pure peggio del tizio che descriveva SoldatoJoker nel suo sfogo "Il Daino".

Se uno che dice di non avera altro posto dove andare ha avuto il coraggio di spendere 200 euro in shopping (anziché cercare lavoro dalla mattina alla sera come dovrebbe fare nella sua presunta situazione) sta bene dove sta, ovvero FUORI.

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 18:01 del 15-05-2019

davvero notevole... un no sul nascere sarebbe stato la soluzione di molti di noi... tu invece gli hai concesso una possibilità... davvero notevole...

Avatar di gagenoregagenore alle 18:03 del 15-05-2019

L'ho fatto, sbattuto fuori di casa e dalla mia vita, perché il modo in cui si è comportato la dice lunga sulla sua persona e sul rispetto che ha nei miei confronti. Lui comunque lavora, ha pure molti più soldi di me, ma ovviamente non gli conveniva andare in b&b. Come mi aspettavo, ha negato qualsiasi comportamento scorretto, trovando per ognuno di essi il modo per dare la colpa a me. Ora che se n'è andato mi sento molto più leggera, anche se avrei preferito non trovare un preservativo usato sotto al divano. 

Gage, sono dell'idea che ognuno meriti una possibilità, se si accetta c'è  il rischio di incappare in soggetti del genere, se si rifiuta c'è il rischio di lasciare sola una persona che ha davvero bisogno in un momento di difficoltà, preferisco correre il primo rischio. Però starò più attenta a capire chi se lo merita e chi se ne approfitta. 

La cosa che mi dispiace di più è che prima lui non era così. Fino a 2 anni fa era ancora un ragazzo discreto, sveglio, simpatico, disponibile. Da quando ha iniziato a fumare e fare altre cazzate è diventato insopportabile. Penso che sotto sotto sia anche depresso, ma la mia "sindrome da crocerossina" nei confronti degli amici finisce quando questi ledono la mia salute psicofisica e soprattutto non si rendono conto di dare per scontati i favori ricevuti, come se fossero dovuti, quando invece non gli è dovuto un Caspio. 

 

Avatar di ArtemisArtemis alle 19:33 del 15-05-2019

@Artemis

Addirittura il tuo amico ha cagato fuori dal vaso?!

Avatar di OelOel alle 19:44 del 15-05-2019

Pure il preservativo usato! Ma che schifo!!! 

Avatar di EvelynEvelyn alle 19:56 del 15-05-2019

Scusa Artemis ma se lavora come mai non si trova una stanza in affitto da qualche parte? 

Lui ha più soldi di te,  eppure tu ti sei sistemata e  sbarchi il lunario, mentre lui fa il parassita a casa tua. 

A mio avviso il fatto che lavori e che abbia soldi da parte rende il suo comportamento nei tuoi confronti ancora più squallido e deplorevole. 

Hai fatto bene a cacciarlo, depresso o no è un amico di merda. 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 20:07 del 15-05-2019

Oel non ha proprio cagato fuori del tutto, aveva probabilmente problemi di feci liquide, la sua psiche era alterata e forse si è seduto un po' male, ha lasciato la strisciata e gocce sul pavimento. (bello raccontarvi ste cose a ora di cena, purtroppo non ho con chi sfogarmi adesso)

Ozy lo so ma infatti la sua intenzione era quella, solo che non è immediato trovare una casa/camera in affitto, e poi a lui faceva comodo avere la servetta evidentemente. Infatti lo so che è un amico di merda, sicuramente non mi rivedrà più,  ho maturato la sensibilità di un cyborg nei suoi riguardi. 

Avatar di ArtemisArtemis alle 20:17 del 15-05-2019
grande artemis

ti amo!minchia che essere abominevole!hai dimostrato di essere buona.Se ti conoscessi ti farei una corte spietata! sono un uomo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:02 del 15-05-2019

Prestagli dei soldi , e’ il miglior modo di togliersi certe conoscenze dai coglioni !

Avatar di BorromeoBorromeo alle 22:08 del 15-05-2019

Anonimo 22.02 naaah, non volevo dimostrare di essere buona, e poi anche se fosse non basta questo per essere buoni, magari ospito persone in difficoltà ma poi faccio bollire in pentola i gattini, che ne sai? :')

Borromeo, non ho soldi da prestargli (=regalargli), anche perché quello che gli serve purtroppo è la dignità, non i soldi

Avatar di ArtemisArtemis alle 23:06 del 15-05-2019

Una volta facevo anch'io come te, Artemis.

 

Chissà perché ci si rimette sempre.

Metti alla prova una persona e succede che abusa fino a quando non la fermi.

Non so da cosa caxxo dipenda. Forse la natura umana.

Il soggetto si "sbraca" mentre tu porti pazienza. Fino al limite tuo. 

Voglio dire che se tu avessi avuto più pazienza avrebbe fatto peggio.

È come se il soggetto si aspettasse di essere fermato. Se non fermato fa sempre peggio.

La cortesia non funziona con certa gente. 

Escludendo che si sia fatto una sega col condom ha portato qualcuno in casa tua mentre non c'eri, hanno fatto sesso e ha lasciato il condom sotto il divano.

Ha dell'incredibile sta storia.

Cose e pazz.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 23:35 del 15-05-2019

Oldjoe, hai ragione, la cortesia non funziona con questi soggetti, non si fermano finché non scoppi, ma alla fine chi ci rimette sono loro, perdono progressivamente tutte le persone e sistematicamente tutti i loro rapporti interpersonali si deteriorano. Non credo sia la natura umana, ci sono altrettante persone completamente diverse da loro, penso sia una questione di educazione e buon senso, e che certe persone siano pervase da un egoismo devastante, da assenza di empatia.

Sì ha sicuramente portato qualcuno a casa, frequenta bacheche di incontri et simili, bastava solo che me lo dicesse e che scopasse nel letto a lui assegnato. 

Avatar di ArtemisArtemis alle 00:17 del 16-05-2019

Hai fatto benissimo, non si può tra l'altro definire amico chi ti usa soltanto per i suoi comodi, senza il minimo rispetto per le tue cose, la tua casa e la tua persona.

Persone del genere sicuramente, da quello che hai raccontato, hanno bisogno di aiuto ma da professionisti 

Avatar di SetantaSetanta alle 09:47 del 16-05-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti