Ven
10
Mag
2019
Odio mia madre
Mia madre sembra una persona buona da fuori, sempre disponibile, che quando arrivo al punto di esplodere, ovviamente la pazza sembro io.
Invece, mia madre è una bestia, dellla peggior specie, è falsa oltre ogni immaginazione e, se capita che le succede qualcosa in casa, pensa sempre che sia io ad avrne la colpa, perché ho fatto qualcosa di proposito per farle capitare quella disavventura.
Invece, lei le cose le fa sul serio. Lei ha sposato quel mostro di mio padre, che le ha anche messo le mani addosso, e continua a difenderlo.
Lei mi ha estorto soldi da quando ho iniziato a lavorare, mi ha intestato contratti porta a porta che ho scoperto solo quando a 18 anni, quando ancora dovevo capire cosa era un contratto, mi ha chiamato il recupero crediti.
Mia madre vorrebbe che dopo che ho lavorato 9 ore al giorno, mi metto a
La parannanza e mi metto a pulire la casa, perché lei deve fare i dolci per la gente.
Continua a insultarmi e a dirmi che mi doveva portare dallo psicologo quando glielo hanno dettole mie maestre, che secondo me non mi ci ha mai portata perché il mio problema sono sempre stati i miei genitori, e se uno psicologo mi avesse ascoltata probabilmente gli avrebbe tolto la patria potestà.
Mio padre è andatovia di casa 3 volte durante la mia infanzia, l'ultima quando avevo 18 anni. Andava via per mesi e non ci dava soldi per mangiare. Tanto che nonna doveva fare la spesa per noi. L'ultima volta ci ha fatto staccare la corrente, siamo stati unmese con le candele, prima che io riuscissi a guadagnare i soldi per pagare le bollette arretrate. Io, perche quell'egoista di mia madre non ha lavorato mai, è sempre stata una parassita.
Poi davanti agli occhidelle persone io sono la cattiva, ma gli farei vivere 5 minuti di quello che mi ha fatto vivere mia madre
6 commenti
Perché Rimani a casa?
Lavori no? Vai via. Anche in una stanzetta in una casa condivisa.
sii forte
e vai via di casa.
Scappa. Provaci.
Grazie della comprensione e per i consigli, ci sto provando ad andarmene, ma lei continua ad estorcermi soldi con ricatti morali e minacce. Ce la sto mettendo tutta. Mi trovo nel Lazio, in provincia di latina
Latina?
Fuga a Roma.
Sei in stato di necessità. Puoi accordarti anche col Diavolo pur di allontanarti. E aiuto lo trovi.
L'unica cosa che ti prego di non fare è mettere in mezzo un uomo con la solita storiella del matrimonio per andare via di casa.
Ho esperienza di gente come tua madre. Quelli non mollano. Sono vampiri. Non ti lascerà mai libera, sei tu che devi far perdere le tue tracce.
Brutta storia. In che zona d'Italia vivi?