Lun
29
Apr
2019
E che cazzo!
Sono tradizionalista per certe cose, che c'è di male? Non la posso pensare così perché non è moderno?
A me fa girare il cazzo che fare la casalinga non sia accettabile. Mi sposo e voglio stare a casa. Non a fare la mantenuta porco cane ma a pulire, lavare, cucinare per bene, fare bambini e crescerli. Non voglio che la mia casa e la mia famiglia siano qualcosa da fare nei ritagli di tempo fra il lavoro e sonno.
E il mio futuro marito sul tema non si sbilancia ma preferirebbe che lavorassi. La casa però deve essere pulita.
Ok lui aiuta un po' ma a me come fa le cose lui non piace! Non mi sento a mio agio coi panni accatastati a caso, o lasciati per terra per una settimana. Non mi sento a mio agio a lasciare cucinare lui, che fa sempre quelle 3 cose e basta. Non mi sento a mio agio con uno che non capisce che prima si spolvera, poi passa l'aspirapolvere e poi si dà il cencio. Con criterio, non a caso quando vede sporco per terra.
Mi mette ansia tutta questa confusione!
Mia mamma fa la casalinga e casa sua è così bella e impeccabile. Cucina tutti i giorni cose buone.
Sono stanca. Voglio solo essere una donna ok? Una moglie e una mamma! Non un manager, non un executive, non un agent! Basta!
201-275 commenti di 275 totali
Non è accanimento, qui si tratta di realismo!!Siamo tutti a fare i conti, mica siamo scemi ? E, per quanto mi riguarda io spendo e me ne frego, ho dei soldi da parte e nessuno , come dicevo, mi offre un rendimento decente. Io mi posso innervosire ? Poi, le magie neppure le calcolo perché so bene che si può rinunciare a tante cose e vivere con quella somma basta mangiare pane e cipolla. Dire quelle eresie fa litigare le famiglie ..
Mica siamo scemi mi sembra un'esagerazione. Diciamo che la legge ti riconosce la capacità di agire, ma è solo per poterti fregare gratis.
infatti ci fregano.. invece, a lei fanno fruttare i soldi ..
Sono la 1600. Chiedo venia. Ho riguardato le operazioni fatte. Nel 2011 avevo fatto un Bf di 10000 ottenendo poco più di 210€. Nel 2012, scaduto il bf18, ne rifaccio un altro di 21000 ottenendo al netto della ritenuta poco più di 22700€. Ancora dati imprecisi signori? Volete sapere anche le cifre dopo la virgola? No, ditemelo, esaudiaco ogni vostro desiderio. Magari se volete vi dico quanto aveva contemporaneamente mio marito sul suo di conto.
Avrò sommato nella mia testa, scusatemi tanto, ora spero tutti i tasselli del mistero saranno ricomposti.
Mi sento un fenomeno da baraccone che si esibisce nel circo finanziario.
No, veramente tutto così assurdo e ridicolo... Perché sono tornata con questa precisazione? Perché non volevo che una piccola imprecisione potesse minare il discorso fatto prima. A cui non credete comunque tra l'altro. E fra poco qui di seguito aumenterà la lista dei rancorosi insoddisfatti di dati.
A chi riesce a guardare oltre i numeri, perché ha capito il succo del discorso, grazie.
A tutti gli altri... Mi fate pena. Anch'io mi faccio pena in questo momento. Ma passerà. Mentre la pena che provo per voi rimarrà. Ozy, fucktotum, anonimo acido... 💓 E anche 😢 e poi😥 ma alla fine😌.
Ideuzza: Dovessi nel futuro essere disperatamente bisognosa di soldi potrei scrivere una autobiografia con dati precisi, la vita scabrosa di una formichina giorno per giorno, centesimo dopo centesimo. Avrei la certezza di fare soldi a palate grazie alla curiosità malsana di gente come voi. Che dici fuck? Un modo per portare le mie abilità di casalinga perfettina mammina e scribbacchina nel Mondino del lavorino? O un modo per portare il Mondino lavorino curiosino nel mio privatino ordinatino e pulitino?
Si, è vero: adesso sono molto alterata. Ma veramente. Blaterare ancora un po' e ... Vi darò dei maleducati!
No, Vi prego! Non vi arrabbiate! I 21000 li ho messo su un Bf 3anni. Pietà!
Beh ragazzi dovete ammettere che abbiamo passato un po' il segno..... Mi viene davvero un po' da ridere a vedere che casino è venuto fuori! 1600 a me stai simpatica!
Io non sono acida, mi innervosisce il fatto che i miei soldi non fruttino.. a volte penso che sia meglio spenderli perché magari un domani non varranno nulla. Per il resto, a te cosa importa di ciò che pensano gli altri? Vivi la tua vita serenamente. Tutti siamo giudicati se ci esponiamo. Se lo facessi io partirebbero insulti a non finire ..
Perché non volevo che una piccola imprecisione potesse minare il discorso fatto prima.
1600 a mio avviso non si tratta di una piccola imprecisione in un contesto di sublime rigore matematico, bensì di uno scenario dipinto in modo vago ed impreciso, lasciando spazio a numerose approssimazioni e arrotondamenti che, se approfonditi con la dovuta perizia, potrebbero cadere uno ad uno come foglie autunnali.
Ho iniziato a rispondere un po' per gioco e pure simpatizzando per te (perché di fatto ammiro le persone parsimoniose e avvedute nella gestione del denaro), ma poi mi sono accorto di una tua esagerata e sproporzionata arrampicata sugli specchi, non priva di un crescente stizza che mi ha sorpreso.
Vuoi sapere ciò che penso realmente? che siate senz'altro una famiglia che riesce con 1600 (anche se peggio e con piú sacrifici di quelli che vuoi farci credere) ma che tu sia anche tormentata da complessi sulla tua autostima e che questi complessi ti spingano a dare eccessiva importanza al fatto di dover urlare al mondo e dimostrare ai quattro venti quanto tu sia felice, appagata e realizzata in questo tuo modus vivendi.
Non ce n'è nessun bisogno 1600, perché la tua scelta non dovrebbe dimostrare nulla a noi e neppure a chissà quali tue amiche manager/lavoratrici verso le quali senti il bisogno di rivalsa (se esistono).
Trova pace nella tua scelta... che deve essere solo per te e la tua famiglia.
Darione siamo alla terza pagina su argomento soldi. Credo sia un record storico :-)
Il discorso non cambia di una virgola. Ogni spesa inutile di un euro al giorno sono 3.650 euro in 10 anni, 18.250 in 50 anni. Le aziende lo sanno bene, se possono economizzare un euro su un prodotto lo fanno. Su un milione di pezzi fa giusto un milione tondo tondo. Basta scegliere da che parte stare.
Ozyno. "Il contesto di sublime rigore matematico".. qui? Mi viene così da ridere che non riesco a commentare
"esagerata e sproporzionata arrampicata sugli specchi" mmm
"tormentata da complessi della tua autostima" ... ah beh....
" non c'è bisogno" rileggo "non c'è bisogno... Ooooooh
"perché la tua scelta non dovrebbe dimostrare nulla a noi " caspita, non mi sembrava proprio!!!
Giusto per buttarci dentro un po' sesso ...
Scusate ma per la contraccezione quanto mettete a bilancio?? Io qui risparmio un botto 😝
Ozyno caro... Ora che mi hai spalancato le porte della mia autocoscienza è fuoriemerso un termine che ho riservato a pochi: c....... I puntini stanno per ciascuna lettera che completa la parola. Un illuminato come te ci arriverà senz'altro
ahahahahahahahaha
Pure io! su quello senza dubbio limo alla stragrande! :- D
Più che limare è segare😀
Ozyno caro. Ho riletto il tuo commento. Lasciamo perdere la esagerata e sproporzionata arrampicata sugli specchi per difendere i tuoi commenti precedenti e non dover ammettere che forse ti era sfuggito la possibilità, pasaata, di fare qualche interesse decente coi banalissimi Bf. Ti rispondo un po' per giocoe pure simpatizzando con te perché sai che penso di te? Che sei tormentato da complessi della tua autostima che ti spingono a prendere una posizione dura ora che rischi di essere deriso dalla sottoscritta. E prima di incassare il colpo vuoi attaccare. Ma non ce n'è nessun bisogno e sai perché? Perché tu non mi devi dimostrare nulla. Urla al mondo sfogo dopo sfogo la tua sublime visione del mondo nel contesto di sublime rigore matematico. Tanto veramente a nessuno gliene importa.
E cmq non hai ancora capito che io, 1600, non sono la sfogante. Problemi di comprensione del testo forse? Anche?
Alla fine i soldi contano più di tutto, mi pare di capire..
C è 7 puntini🙄 o g l i o n e = 7. 👀😁
Ozy, sei fortunato che c'è Dario dallla tua parte. Senza suggerimento come avresti fatto?
@Darione: ahahah! quello ahimè sempre :-)
Ora mi è venuto un po' a noia. Alla prossima.
@1600
Si è vero ti avevo confusa con la sfogante perché sono proprio tordo :-D c'è poco da fare.
Che posso dirti? Certo che pure io ho i miei complessi e per certi versi sino a qualche anno fa (e pure ora ogni tanto fa capolino) avevo quello diametralmente opposto al tuo. Dovevo dimostrare al mondo quanto fossi stato bravo a fare carriera, fare soldi, comprarmi casa, macchinoni, moto, maxi TV da 4.000 euro alla faccia dei rosiconi e delle persone che mi hanno deriso, sbeffeggiato, umiliato in giovane età.
Tutto vero :-)
Ma sono cose che corrodono dentro, me ne sono reso conto proprio con l'approccio ai mercati finanziari che mi insegnò a trattare il denaro in modo conservativo e ad affrontare il consumo di beni/servizi in modo completamente diverso.
Il complesso dello sborone/tronfio non mi è passato del tutto (anche se la mia parte luminosa lo guarda in faccia deridendolo e compatendolo senza problemi) , come neppure il bisogno di scrivere in un sito come questo che credo voglia dire qualcosa per tutti noi... chiunque ha i propri problemi e li sfoga come può.
Ad ogni modo voglio solo farti sapere che non appartieni affatto alla categoria delle/degli sfoganti/commentanti che mi fanno davvero incazzare, e che mi dispiace sinceramente di essere entrato nella tua lista nera. L'acredine che percepisco nel tuo ultimo commento non me la aspettavo e non la volevo provocare.
Questo però non cambia di una virgola ciò che penso e che ho espresso nel mio commento precedente. Ti auguro di trovare un equilibrio soddisfacente e spero vorrai iscriverti per rimanere con noi (anche perché di fatto già da tempo bazzichi qui come anonima).
Ozyno offre la gola e io che faccio? Mordo?
Axel: il tuo conciso commento mi ha fatto sbollire la rabbia. Mi vedo improvvisamente dall'altra parte e mi sono calmata. Non potrai leggere adesso ma... grazie. Non ti conosco ma devi essere una brava persona. Sincera: Che per me è il complimento più grande.
Ovviamente il nick potrebbe essere : 1600.
Mordi pure 1600 :-) come ho detto non ho intenzioni bellicose.
Comunque si come nick non ne vedrei uno migliore.
1600, non ho capito cosa dovrei aggiungere alle cose che ti ho già scritto nel commento in fondo alla pagina due di questo infinito thread. Inizialmente sembrava che fossi arrivata qui per portare una ventata di entusiasmo in uno sfogo che sapeva prevalentemente di manie di perfezione casalinga per le quali servono necessariamente giornate intere, ergo non si può lavorare. Certo avrei potuto far caso alle tue forzate espressioni del tipo 'faccio meraviglie con 1600 euro per 4' sin dall'inizio. Ma è un sito di sfoghi e nessuno credo abbia lo sbatti di analizzare le incongruenze, a meno che come nel tuo caso non facciano parte di storielle gonfiate sparate a raffica in molteplici commenti. A proposito, fino al commento finito col incazzatura, pardon piantino, eri talmente up da non ricordarti nemmeno che la prima persona a chiamarti formichina fossi stata proprio tu stessa nel tuo commento delle 14:25 del 30-04-2019 oppure sei talmente abituata a camuffare tutte le 'imperfezioni' che non te ne accorgi manco più. Eh, lo so, che seccatura, non tutti i numeri in questo thread si possono arrotondare, specie non quelli della data e dell'orario dei commenti. Vedo che col contagoccie e tra tanto contenuto allunga brodo, ti è uscito qualche numeretto più realistico concerne gli interessi. Sta di fatto che così come da paladina delle casalinghe entusiaste scendi allo status di qualcuna che al momento cerca più che altro a non evidenziare oltre il lato da complessata, scendi pure dalla condizione di risparmiatrice magica al posto di una che a fatica riesce a passare per una non bugiarda. Non so cosa ti aspetti da me, che ti ribadisca la domanda riferita alla tua convinzione che finché riesci a far passare la tua vita in famiglia per una sorta di concorso di moglie e madre dell'anno, in cui vinci quotidianamente premi, potrai evitare un'altro po' la domanda su cosa vuoi fare da grande? Già, perché una che di grande ha solo le manie di fare la splendida arrotondando su tutto nei racconti in cui è tutto perfetto, ovvero soldi, soddisfazioni e risultati brillanti a palate, non mi sa di persona matura capace di riferirsi alla realtà delle cose. Poi credo che nessuno che viva realmente una solida realtà soddisfacente possa essere davvero scosso profondamente da dei commenti, specie se si tratta di risposte basate comunque su un qualcosa di molto esaltato e molto approssimativo allo stesso tempo. Non avevo intenzione di intaccare la facciata di perfettina che pare essere l'unico collante della storia di risparmiatrice e madre modello, più di quanto non abbia già fatto tu stessa, ma tanto non regge ugualmente quindi ti chiedo con quanti soldi secondo te si potrebbe un domani riparare una dimensione domestica in cui ha intenzione di regnare per sempre in veste di casalinga una moglie e madre bisognosa sopratutto di conferme della propria grandezza, riluttante allo stesso tempo verso il confronto con una realtà diversa da quella domestica.
Io sono un po’ cattivella, oltre ad essere innervosita dal fatto che non mi fruttano i soldi , credo che le persone in genere per essere felici creino una distorsione della propria realtà e dal vivo nessuno si permetta mai di contrastarle . Il cervello si protegge con i film mentali
Sticazzi!!!
233 commenti (escluso questo) per disquisire sul fatto che l'Anonima1600 guadagni davvero 1600€.
Però!!!
Se questa tizia è un troll, direi che farà moltissima strada nella sua professione.
Allora? Continuate?
Forza, dajeeee
Cara fucktotum. Ti aspettavo al varco perché ero sicura non avresti mai voluto perderti l'esaltante nuova puntata della mammina più perfettina dell'anno. Peccato solo che ieri non ti sei fatta viva prima perché ero dell'umore adatto per risponderti come meriti. Se ti sforzi un pochino magari tocchi le corde giuste...
Mi ricordavo benissimo di essermi autodefinita formichina. Lo faccio spesso, sopratutto quando mi arrabbio e poi mi do una pacca consolatoria citando, ipse dixit, 'anche le formiche nel loro piccolo si inca..' anche questa volta seguirà pacca sulle spalle.
Sono una perfettina? Da come lo dici sembra che dovrei prenderla come un offesa. Mai conosciute perfettine. E penso che in generale una perfettina si tenga stretta la carriera visto che è questa la massima ambizione di ciascuna: che perfettina è una che non colleziona successi pubblici ed economici? Se poi come casalinga faccio il mio "lavoro" alla perfezione allora tu devi parlare/insegnare inglese molto male altrimenti potrei anch'io darti della perfettina, non ti pare? Mi spiace, ma ritengo questo termine troppo impreciso per cui dovresti specificare per cortesia cosa è per te😝. Non mi pare che avere qualche soddisfazione nella vita sia da perfettina altrimenti ce ne sono molti e l'etichetta non mi calza più in maniera esclusiva.
Altra cosa: ma davvero ti aspetti da un utente qualsiasi che ti dia informazioni precise sulla sua persona, sopratutto per quanto riguarda i soldi? Sei un agente del fisco che deve scovare un evasore forse? A questo punto lo penso davvero... Forse che a uno che confessa un tradimento chiedi giorno, data ora... Non serve che mi dilunghi.
Tu più di altri sembri particolarmente accanita nei miei confronti. Io sarò perfettina con manie di grandezza ma.... Ancora meglio che così esplicitamente col dente avvelenato nei confronti di una persona che non conosci. Dimmi: ti viene così facile odiare?
Azzardo un' ipotesi: magari non ti piacciono persone come me, e ci sta, ognuno ha diritto di approvare chi vuole. Ma forse ho messo in crisi il tuo ruolo di essere mamma? Crisi è una parola grossa, passami il termine. Non credo il ruolo di casalinga perché quello non importa nulla a nessuno. Ma di mamma. Tu hai fatto diversi sfoghi dove emerge la tua situazione famigliare. Tranquilla, non farò colpi bassi perché non sono il tipo. Certo, io avrei più elementi per giudicare te e tu da quei pochi che ho dato sei riuscita a ricamare tutto un profilo da ... Ma, tornando al discorso mamma: ogni donna deve assecondare la propria natura se vuole essere una mamma autentica. Ci sono donne, tante, che non potrebbero tollerare lo stare a casa perché hanno bisogno di una vita adrenalinica. È assolutamente giusto che seguono la loro indole. La cosa importante per un figlio, ed è ciò che prendono ad esempio, è la coerenza delle azioni con le parole. Sono convinta di ciò. Motivo per cui io inizialmente avevo scritto commentando lenparole della sfogante e mai mi sarei immaginata di puntare i faretti su di me (chissà se la sfogante ha seguito il discorso. Ora per come si sono messe le cose la vedo più contro di me che con me). Ho voluto sostenerla nel suo desiderio di fare la casalinga, perché altrimenti si sarebbe trasformata in una donna frustrata. E ce ne sono tante troppe. E sono le persone frustrate che inquinano il mondo del lavoro, avvelenando la vita anche a chi lavora volentieri.
Mi critichi ripetutamente perché voglio rimanere nella dimensione casalinga. Ma che ti fa? se ti dico che avere una unica carriera non mi faceva sentire completa, perché copriva solo un lato della realtà così come la voglio esplorare, perché deve essere un problema per qualcuno? L'unico a cui devo rendere conto è mio marito, basta. Per quello che voglio io dalla vita questa è la dimensione che mi mette più a mio agio, dove sento di dare il meglio, giocare al gioco della perfettina dirai tu, e va bene: sinceramente questa dimensione mi dà quello che voglio, mi dà il tempo, la possibilità di avere molto sotto controllo.
Se ho continuamente risposto non è solo perché cominciavo ad arrabbiarmi di non essere creduta. È strano ma una sorta di orgoglio mi porta a difendere le mie posizioni anche dietro l'anonimato. È stato sopratutto per non far cadere in disgrazia il complessivo del discorso che non doveva essere incentrato su come io occupo il mio tempo e come io spendo i soldi, ma su un certo stile di vita. E qui altri si sono espressi meglio di me.
Ora seguiranno i tuoi 'perfettina perfettina perfettina'. Fucktotum: mettiti l'anima in pace e non perdere più tempo con me. Per quanto cercherai non mi sporcherai.
233 commenti e non hai capito di che stiamo discutendo
Avanti, continuate a commentare
Ma che fate, vi fermate a 234?!
Almeno 250, fate cifra tonda!!
Non so 1600, ti ho fatto due domande in croce che girano attorno un'unica questione. Perché non spostare la tua costante ricerca di conferme fuori dall'ambito familiare invece di perseguirle nell'ambiente di casa che dovrebbe per definizione essere salvo da una perenne ricerca di conferma della propria 'perfezione'.
Quindi dopo questo tuo ennesimo commento paraculo, pardon salva faccia, in cui ti sei dilungata all'inverosimile su tutt'altro glissando ovviamente proprio su quell'argomento, non saprei cosa dirti. Se non che il mio dubbio, che Il loop (della -madre\moglie 10+ che spinge sull'acceleratore) in cui ti piace tanto stare e che ritieni estremamente 'benefico' per il tuo nucleo familiare potesse essere dovuto al fatto che stai isolata e hai una bambina piccola a cui badare 24\7, si è definitivamente dissolto. Specie dopo gli enne particolari delle dinamiche della tua vita che hai voluto mettere in risalto. Tipo quello 'io e mio marito che era amore già da ragazzini in più siamo talmente belli che ci siamo lasciati per concederci esperienze con altri e ripresi per coronare il tutto con un matrimonio'. Affermazione che aveva dell'incredibile, ma ovviamente non quanto i BF che aumentano i risparmi in maniera esponenziale. Per cui, come tanti altri in questo thread, mi sono man mano fatta l'idea di interagire con una complessata talmente abituata a vivere di facciata di quella 'più brava a far accadere cose incredibili' da non accorgersi di evitare come la peste un confronto con la realtà. Questo non tanto per tutte le dinamiche 'incredibili' che hai portato nello sfogo, ma per il modo da esaltata che calca sul particolare in maniera ridondante a prescindere dal contesto, cosa che ti hanno già fatto notare altri prima di me, quindi no vedo perché riparlarne. Ricordi un po' un tale, probabilmente calvo, che tempo fa non riusciva a scrivere qui senza per forza aggiungere in ogni commento una nota su quanto è bono in generale e sopratutto quanto è bono con i capelli 'rasati'. In caso ti chiedessi se per caso aveva un disturbo mentale, la risposta è sì.
Per quanto riguarda l'inglese, insieme a tante altre cose che potrebbe voler imparare un figlio, credo che aiutarli in qualcosa che scelgono di fare sia molto diverso dall'infilarli in una dinamica della quale ci si possa vantare alle feste di compleanno con le altre madri. parentesi: Noterai la somiglianza di questa dinamica con quella delle tue vacanze superlowcost, che si posso anche fare per il piacere del semplice, oppure per far rosicare i parenti, specialmente gli suoceri.) Ne ho visti di bambini che sapevano già bere dal bicchiere a otto mesi, che invece di guardare i cartoni leggevano poesie, che vincevano ogni sorta di gara. Ho anche visto le loro mamme che a parte parlare dei 'successi' del figlioletto ed esaltare la loro perfetta situazione domestica avevano poco altro da dire. Non che fossi particolarmente fiera del mio essere una madre tutto sommato mediocre :-), semplicemente non mi convinceva la loro dimensione che descrivevano come la più felice,equilibrata ed appagante, e non la vedevo nemmeno negli occhi dei loro figli. Leggendoti mi sono ricordata che il loro modo di parlare fosse molto simile al tuo modo di scrivere. Bastava involontariamente toccare qualche punto meno 'perfetto' della loro esistenza ed ecco che glissavano quanto bastava per sotterrarti poi sotto la mole di altri dettagli inerenti i loro risultati 'eccellenti'. Ad un certo punto ho iniziato a chiedermi se il marito gliela desse vinta per stanchezza visto che a differenza di noi conoscenti non poteva defilarsi, e mi sono pure chiesta come facesse un bambino a parlare con una che aveva sempre pronto un lungo e particolareggiato racconto favoleggiante che grondava di perfezione per sopprimere prontamente qualsiasi dubbio. Ma questo a te per ovvi motivi non interessa, insieme al fatto che l'ambiente domestico non sarebbe quello più indicato per indulgere nelle smanie di conferma della propria capacità di affermarsi ed eccellere, quindi considero abbastanza inutile continuare il discorso. Non preoccuparti, penso che se ti impegni troverai qualche altro utente che ti concederà un altro giro in cui puoi glissare le domande e sfornare altri particolari dettagliati su quanto sei bra-va. Per quanto riguarda me, sarei disposta a parlarti a patto che scrivi un elenco dettagliato di cose in cui sei una schiappa totale, in cui voci del tipo il mio più grande difetto è che sono troppo buona, troppo paziente e troppo educata ovviamente non sono ammesse. Ma dubito che un miracolo simile possa accadere.
@worm che ci vuoi fare, c'è gente che il sabato sera esce e la domenica mattina si gode il suo meritato riposo, cosa che a quanto pare non fa l'anonima 1600, che con due figlie piccole, il marito, la casa da mandare avanti e 2-3 dottorati in corso trova addirittura il tempo di venire qui a leggersi tutti i icommenti e scrivere papiri in risposta. Non so voi ma mia cugina con una sola figlia piccola aveva a malapena il tempo per dormire, mangiare e farsi una doccia, abbiamo Wonderwoman qui! A questo punto credo che queste fantomatiche figlie manco esistano e che sia tutto frutto di una mente visionaria e schizofrenica.
Da notare tra l'altro come abbia abbandonato la facciata "zen" per mostrare il suo vero volto da psicopatica,insultando utenti come Ozy che le hanno messo di fronte la cruda realtà con fatti matematici, correggendo quindi il tiro ( troppo tardi farlo ora). Io continuo a rispondere con piacere perchè mi diverto a vederla dimenarsi come un pollo senza testa.
La tua "piccola imprecisione" che hai corretto solo quando ti sei trovata spalle al muro ( quindi non credibile) non corregge il cumulo di stronzate che hai sparato prima e che hai corretto troppo tardi, restano comunque cifre irrealistiche che non giusitificano gli 80000 presunti messi da parte in 11 anni+ 160000 euro usciti fuori non si da da dove, come se fossero i bollini del supermarket.
" ma davvero ti aspetti da un utente qualsiasi che ti dia informazioni precise sulla sua persona, sopratutto per quanto riguarda i soldi"
Ah rinco, ora pure amensia selettiva? Sei stata tu la prima a sparare cifre ad cazzum e a destare sospetti che fossi una sparapalle, ora ti messi sulla difensiva?
E purtroppo per te ho studiato linguistica cognitiva e ho insegnato anche a bambini piccoli, dire che tua figlia a 5 anni è già fluente in inglese è una stronzata perchè i bimbi a quell'età, a meno che non siano immersi in un costante contesto bilingue + di 3 ore al giorno, non hanno ancora i mezzi cognitivi per apprendere una lingua a livello fluente, al massimo qualche parola e qualche base ( visto che manco sanno leggere e scrivere).
E resta pure l'incognita del dottorato fatto da una che sostanzialmente non fa una sega, un dottorato di ricerca senza fare ricerca XD senza pagare le tasse e senza percepire alcun compenso o borsa ( che quindi trasformerebbero in 1600 in minimo 2000 e qlcs.)
Spara meno cazzate ed evita di replicare visto sei già stata smerdata a sufficienza e ti sei tradita già più volte e soprattutto evita di usare quel tono del cazzo con utenti storici come Ozy e fucktotum. Pazzoide.
"Tipo quello 'io e mio marito che era amore già da ragazzini in più siamo talmente belli che ci siamo lasciati per concederci esperienze con altri e ripresi per coronare il tutto con un matrimonio'.
Oddio fucktoutum, questa me l'ero persa ( probabilmente si è persa nel cumulo di palle sparate a raffica). Quindi questa non solo è perfetta, lavoratice, studentessa iper-brillante etc non solo ha trovato il principe azzurro a 18 anni che la mantiene e vita ma è pure una strafiga e in gioventù ha scopato come un riccio con il consenso del futuro marito.
Mi sto pisciando XD
Io ribadisco che si sta esagerando con 1600....davvero un conto è "dialogare" un conto è voler demolire qualcuno, che nemmeno si conosce, addossandogli profili da neuro e turbe psicologiche.
Embè capita, anche questa e
1600,
In tutto questo io avrei solo una domanda, alla quale avrei piacere se decidessi di rispondere:
Cos è che ti infastidisce così tanto nelle donne che hanno intrapreso la via opposta alla tua? quelle in carriera? Una di queste è per caso una tua ex amica con la quale avete rotto in modo burrascoso?
La mia domanda non è provocatoria (sebbene possa sembrarlo), è che anche io credo che alcune mie convinzioni del passato, chiamiamole così, siani dovute ad alcuni episodi adolescenziali e giovanili.
Ha ragione dario.
Dateci un taglio, sta diventando un siparietto patetico.
Ozymandias, allora sei tordo. 1600 ha fatto presente più e più volte che glie lo ha fatto schifare sua madre. Possibile che se non so % non cogli? Chi le ha fatto venire le manie di grandezza e di controllo invece non si sa, ma non sarà tutta colpa dei genitori immagino.
La patetica è lei che continua a rispondere nonostante le colossali figure di merda che colleziona in serie, poi se inizia pure a sbottare e insultare gli utenti di sicuro zitti non ci restiamo, e che cazzo! ( per citare il titolo), avrebbe potuto chiuderla al terzo commento ma no, ha dovuto fare la gran donna e cagare fuori dal vaso. Lol
"Per quanto riguarda me, sarei disposta a parlarti a patto che scrivi un elenco dettagliato di cose in cui sei una schiappa totale"😁😁
Cara fucktotum. Innanzitutto grazie. Grazie perché mi hai rivelato come zittirti una volta per tutte. Hold tight, potrebbe essere troppo forte per te: innanzitutto sono bella intelligente simpatica spigliata amo la natura i fiorellini che impreziosiscono i prati gli arcobaleni bevo solo da bicchieri mezzi pieni e ogni mattina alzandomi esclamo ad alta voce buongiorno mondo, che cosa facciamo di bello oggi? Naturalmente un difetto ce l'ho ed è quello di essere troppo buona, troppo paziente e troppo educata. Però visto che sono anche troppo brava ci sto lavorando. E ora glisso ssssssh. E rimango in attesa per vedere se saprai essere coerente con te stessa o finirà al solito che devi avere l'ultima parola.
Fucktotum: Alla fine era tutto qui? Tutta sta tiritera solo perché le persone serene che hanno una vita serena e per loro soddisfacente ti fanno vedere i sorci verdi. Certo, hai fatto bene a farmi notare che le notizie autobiografiche un pochino zuccherose potevo risparmiarmele. In fondo questo è un sito dove si riuniscono per la maggior parte delle triste figure schiacciate dalla rabbia o dalla tristezza. Sono stata ben poco accorta, lo riconosco. Grazie perché da sola non ci sarei arrivata (sono troppo modesta).
Fucktotum. Prima ho letto il tuo 'oltre' e ho capito che non abbiamo proprio nulla in comune. Disgrazie le abbiamo avute tutti ma la capacità di tenerle in vita in maniera così tenace è solo tua. Io se una cosa mi fa male la paro o semplicemente lascio perdere. Tu pigli colpi dai e dai, ti pieghi e non ti spezzi. No, io piuttosto mi spezzo. Il tuo istinto che ti spinge ad affondare poco alla volta il coltello in punti limitrofi in modo da non abituati al dolore... È qualcosa che capisco e non ammiro. Il problema è che poi, per tenere vivo il dolore, il male oscuro che ti tieni dentro, devi vedere bruttura in tutto. Qualche volta ci azzeccherai. È vero che la gente, io compresa, a volte è ipocrita, a volte si impone di 'pensare positivo'. Ma non è così orribile come pensi. Bisogna perdonare le debolezze degli altri e non solo le tue. Hai sofferto, soffri e soffrirai. Ma la sofferenza serve a poco se non ti rende almeno un pochino simpatetica con gli altri. Anzi infligge ancora più sofferenza: a te, che un po' ci godi, ed ad altri che vorrebbero farne a meno perché hanno capito che la vita è una sola, che è meschina e fatte davvero di piccole piccolissime cose. Ora scusami sta pappardella di belle parole, in fondo da una psicopatica cosa ci si può aspettare? Pensa che io provo simpatia per gli psicopatici e forse è per questo che bazzico volentieri questo forum.
Ti lascio la parola, a te o al tuo scagnozzo. Immagino che stai fremendo dal desiderio di scrivere nuovi insulti magistralmente incastonati in ragionamenti che farebbero invidia anche a Jung. Ovviamente non si capisce ma è un complimento.😇
@anonimo delle sette e mezza, anzi @anonimo dell'ora di cena direi
L'importante è che non smettiate di commentare questo sfogo.
Forza, tutti dentro!! Buttiamoci nella mischia
Io lo sapevo... Sto sfogo è finito nel peggiore dei modi... State dando molto elegantemente il peggio di voi... Poi sta cosa di andare a raccimolare notizie da altri sfoghi decontestualizzandoli, non è solo meschino, non serve ad un tubo, si perpetua solo il sistematico annichilimento dell'avversario, perché a sto punto non siete più semplicemente persone che la pensano serenamente in modo diverso... No... Vi state sbranando... Per cosa poi? Per avere ragione? Per lodore del "sangue"? Per far divertire wormo?
Odio dirlo... Ma io ho cercato di dirtelo 1600... Poi così tanto virtuosa non sei se non riesci a resistere ad una banale provocazione... Sempre se poi 1600 non sia una creazione del wormo... A Sto punto piu nulla mi meraviglierebbe.
Va bene ma l’auto ce l’hai o no? Forse non hai capito che qui stiamo dicendo che menti o menti a te stessa e che parli di 80.000 come fossero patatine. Dicci che ve li hanno dati i genitori e chiudiamola qui.
"Sempre se poi 1600 non sia una creazione del wormo... "
Beh! 😂😂😂😂😂😂😂😂
Un salutone, da WORMO
Secondo me l'account Gagenore è un secondo account di Wormo
BASTA, HO DECISO.
DA OGGI SONO WORMO, CON LA O FINALE.
Vi invito tutti a scriverlo così come ho appena detto, d'ora in avanti
Casomai wormo è un secondo account di gagenore... Se non altro per una questione di anzianità di iscrizione...
Gagenore. Hai ragione. Ma non penso che le persone virtuose debbano per forza soccombere agli insulti. Altrimenti è ovvio che il buono avrà sempre la peggio.
Poi io amo le singolar tenzoni. Certo, preferirei fossero un pochino meno aggressive ma pazienza: non tutti la vedono come me.
Che poi: fai la lavata di capo a me ma non alla tua socia che da tempo mi dà gratuitamente della psicopatica, della megalomeane e altri bei complimenti? Sei sicuro di essere proprio al di sopra delle parti? Ma forse tu la conosci meglio di me e sai che è più facile che lei oltrepassi il segno e magari speri che io modesta casalinga risvegli la mia mitezza e abbassi il capo. Nada! Niente da fare.
Io lo sapevo... Sto sfogo è finito nel peggiore dei modi...
A me invece Gage ha colto di sorpresa, non avrei immaginato un epilogo simile, specialmente su un argomento che di solito desta cosí poco interesse.
Hai ragione Ozy, anche a me Gagenore ha colto di sorpresa
Mai più avrei pensato che, grazie a lui, a breve cambierò il mio nickname da 'Worm' a 'Wormo'
Comunque, continuate a commentare!! Su, dai!!! Deve entrare nei più commentati!!
Soldato, oldjoe, spell, farny, gage, dario, spora, confu, lettera, lotta, christian, scarso, alieeeeeeeeeeeen, artemis, cremisi, eva, revy, miaoooooooow, silado, ozy, 70anta
Ci siete?????
Uormo leggi meglio... È lo sfogo che lha colto di sororesa non io...
@gagenore
Dipende dalla posizione della virgola nel periodo. La quale purtroppo, mancando, rende ambiguo il soggetto nella proposizione stessa.
1) A me invece, Gage, ha colto di sorpresa. -----> il soggetto è lo sfogo, e non Gage
2) A me invece Gage ha colto di sorpresa. -------> il soggetto è Gage o lo sfogo?
Ok, è confermato, questa la famiglia del mulino Bianco se l'è creata in testa, altrimenti non si spiega perchè sia sempre qui a commentare invece che a contare scellini e a fare le 300mila cose che dice di fare ( se davvero il suo presunto stile di vita fosse reale non avrebbe il tempo manco per respirare). O magari fa il dottorato di ricerca il trollologia applicata e ha bisogno di nuovo materiale. Mi fa sempre più ridere che sia passata da Polyanna dei noialtri a gorgone incazzata che difende strenuamente le sue fantasie virtuali.
Comunque si scrive WORMO, con la W!!! Non con la U.
Non ci provare mai più
Mio marito ha detto che non mi da il suo stipendio neppure per sogno!!
Totum quando leggerà che gli hai dato della mia socia si rotolerà per terra dalle risate (te ne accorgerai quando mi risponderà) ... Evidentemente tu stai qui da poco... Queste identiche cose che ho detto a te le ho dette a lei in altri tempi, ti stupirai nel sapere che lei fa lo stesso con gli altri, anzi ha dimostrato più volte di saper usare benissimo il motore di ricerca... Per usare un tuo "parlare" è socia tua non davvero mia....
L'avevo intuito quando avevo dato a te dello Zeus e a lei dell'Atena. E allora io faccio la parte di Nemesi
Hahaha Gagenore, ma la smetti di brontolare? Sembri una pentola di fagioli
Ozy... Gagenore... Soldato... Oldjoe...
È questo ciò che è diventato sto posto, una triste congrega di vecchi biliosi osteoporotici e terminali
Lungi da me il non riconoscere la grande valenza di totum, intelligente e sensibile, (non sto affatto scherzando, ne sono sarcastico, lo dico seriamente) ... Ma quando va in modalità berserker sa essere veramente odiosa...
Sarebbe davvero interessante vedere che aspetto ha Gagenore dal vivo
Una specie di mummia
Uormo rispondevo al commento. 22,15... Nun te mette sempre in mezzo...
La pentola de fagioli poi è contemplata nel "contratto" Zio... Sono abilitato ed autorizzato.
Ah sì è vero, mi scusi Zio.
Ma Lei forse non ha letto la clausola vessatoria in calce al contratto, la quale autorizza i presenti ad abbassare un po' il gas quando lo Zio (i.e. il pentolone di fagioli) inizia a bollire un po' troppo!
Ahhhhhhh stanno uscendo tutti i fagioli!
No, ma dico, avete visto??? C'è Gagenore sparpagliato in giro su tutto il piano di cottura!!! Il gas era troppo alto, e la pentola aveva pure il coperchio!!!
Temo che bisogna rivedere bene le condizioni contrattuali
Scusa 1600... Ma sarebbe carino se tu ti iscrivessi (se già non lo sei) , solo per rendere le cose più facili con chi interloquisci... In una marea di anonimi non sempre si identifica la persona giusta....
Prendilo come un consiglio... Se hai dei motivi validi per non farlo non lo fare...
Ho molto di più di 1600 sfumature di rosa. Non è l'etichetta che mi definisce meglio.
Adesso vado a nanna, cominciando col contare 1600 unicorni.
Scusate, ma worm mi ha contagiato🤣
Faccio la parte di Nemesi
Oh ,io non c'entro niente...
1600....
Ma tu sei colei che si voleva chiamare..."80'o Clock"?!
Ho sto dubbio da un po'...
Ma guarda un po' l'evoluzione di sto sfogo procasalinga forever. Sfogante se per caso leggi tranquilizzati le brave casalinghe esistono. Inutile sottolineare oltre che sono tutt'altro rispetto alle eterne bambine che non reggono il confronto con la realtà, fiere del controllo che invece riescono ad esercitare nel loro piccolo mondo in cui può essere tutto vero se arrotondi :-). Non so se infilare in ogni contesto quanto si è bravi e Boni sia da psicopatici. Non mi pare di aver usato alcun termine specifico a differenza di 1600 shades of fucked up. Penso sia non brava, ma bravissima. A fare un'unica cosa, fingersi qualcosa che non è. E come potrebbe non esserlo, visto che si esercita da tutta na vita. Trovo solo curioso che una che ha progressivamente aggiunto tratti sempre più inquietanti al suo personaggio sia tutt'ora convinta che la facciata della casalinga perfetta sia davvero la pezza giusta che possa coprire tutto.
Onestamente non capisco perché questo sfogo rispetto ad altri si sia trasformato in una sorta di processo alla sfogante in cui ci si si aspetta che dia prova o dimostri cose, e anche se lo facesse mi pare di capire che tanto a prescindere verrebbe tacciata come bugiarda o sfaccendata ecc. Trovo assurdo anche capire come, se e perché voglia fare la perfettina oppure se il suo desiderio di fare la casalinga sia antistorico o meno... mah. Veramente tutto questo accanimento mi sembra incredibile, i conti in tasca al millesimo..