Mer
24
Apr
2019
RIFIUTATA
la mia vita fa schifo:ho 15 anni,secondo anno di superiore,frequento un indirizzo che odio(ITC),studio materie che odio(ragioneria e matematica),non ho una vita sociale,non ho amiche(a parte una che vedo solo l’anno mattina a scuola),non esco mai perché nessuno vuole uscire con me,nessuno mi vuole.A scuola sono quella brutta,quella strana,quella che ascolta musica vecchia(amo il rock da quando sono alle medie) quella sbagliata.Vengo continuamente presa in giro da tutti,sono continuamente sottovalutata da tutti.Il mio unico rifugio è la musica,le serie tv e il mondo del cinema.Sogno di diventare un’attrice,ma ogni volta che lo voglio dire ai miei mi blocco e temo di essere presa in giro anche da loro.Mi sto chiudendo in me stessa ultimamente,non voglio più vedere nessuno,ho solamente voglia di piangere,ascoltare musica a tutto volume e vivere nel mio mondo immaginario di una futura me ad hollywood con un premio in mano.SONO STANCA DI ESSERE RIFIUTATA DA TUTTI SONO UNA PERSONA E NON SPAZZATURA.
2 commenti
Vedrai che con il tempo quelli che ora ti sembrano difetti in realtà saranno punti forti, cose che ti rendono unica e speciale. Non è da tutti riuscire a rimanere al di fuori della massa quando non siamo d'accordo con essa, quindi complimenti. Devi solo avere pazienza e cercare persone più simili a te, col tempo di sicuro le troverai! Per esempio entrare a far parte di una piccola compagnia teatrale non può che aiutare i tuoi sogni futuri e magari farti conoscere persone interessanti più simili a te!
Ciao, per cominciare non cruciarti troppo alla tua età è tutto molto difficile, come seconda cosa hai mai pensato di cambiare indirizzo? Cerca qualcosa di più affine alla tua persona, un liceo artistico per esempio? Se non ti trovi è inutile insistere, cambia. Per quanto riguarda il tuo sogno di diventare attrice, beh non è impossibile, ma non è neanche semplicissimo, cerca comunque di organizzarti un piano B, pensa ad un'altro lavoro che ti piacerebbe fare e inizia piantando le basi per fare quello, se poi diventerai attrice meglio.