Mar
23
Apr
2019
Io vado in una direzione e il mondo in un altra
All'inizio dell'anno la mia storia di dieci anni DIECI con il mio compagno è finita. Negli ultimi due anni traballava già, c'erano tutti i segnali, perciò seppur in maniera sofferta sapevamo che dovevamo metterci un punto prima di finire con l'odiarci. E così è stato.
A lui ho dato il mio cuore. Speravo davvero fosse l'uomo della mia vita e per la vita, quello con cui mettere su famiglia. Ma pazienza, succede anche questo, basta ci sia la salute per entrambi. Ogni tanto piango, ma so che non si può tornare indietro.
Il punto è che ora:
1. ho 32 anni, ma mi scopro essere ancora una bella donna/ragazza/femmina
2. mi scopro bisex
3. nonostante io sia stata ben felice di essere fedele in questi dieci anni, ora ho una sbornia da libertà e mi scopro prona a volermi portare a letto parecchia gente. No, la masturbazione non basta più
4. mandati all'aria i miei piani per crearmi una famiglia, mi scopro anche insolitamente egoista, non mi va più ad avere figli, voglio solo concentrarmi sul lavoro.
Il problema è che tutti i miei amici sono sposati e figliati, e stanno facendo a gara per presentarmi i loro amici maschi e single per scelta altrui. Le signore di una certa età si dispiacciono della mia fallimentare vita sentimentale e mi danno per spacciata, auspicando per me un futuro da gattara matta. Tra gli amici single da poco che mi sono rimasti serpeggia un'atmosfera oppressiva di fallimento e senilità prematura, come se fossimo con un piede nella fossa e ora chi ci si piglia?
Io invece mi sento piena di vita. Passo il tempo tra una fantasia sessuale sulla mia vicina bionda e i piani per il prossimo viaggio. Sono contenta matta di fare da zia ai figli di tutti, senza invidia (dopotutto sono ancora abbastanza giovane, magari succederà anche a me). Non vado in giro a dichiarare che l'amore è una stro****a, perché se è andata male a me non è che vedo il male e la finzione in tutte le coppie.
Perciò, se io non rompo le scatole al mondo, perché il mondo deve romperle a me? Perché deve farmi sentire vecchia e fallita? Perché mi deve elargire atti di pietà cercando di propormi gente con cui non mi accoppierei manco per sbaglio?
Fatemi godere la mia singletudine in pace. Il mondo è bello perché è vario. Ognuno si realizza dove meglio crede, e la realizzazione di una donna non deve passare necessariamente per il matrimonio e la famiglia, fatevene una ragione. Basta con tutta questa pressione sociale!!! La gente si ammattisce così!
8 commenti
32 anni e ti fanno sentire vecya? Ma che gente frequenti!? Fankulali e godytela! La vyta è tua e non del giudizio altrui (negativo e pregno di invidia come in questo caso). E fanKulo alle convenzyoni socyali che ci vogliono omologaty e figlyati! Anche io non ho figli e ho 10 anni in più di te e non ne voglio assolutamente!! Anzi sono per l'estinzione della specie umana! Troppo bastardi avidi ed egoisti, siamo capaci di sfruttare la natura in modo abnorme e tutte le altre speci animali che popolano questo meravyglioso pyaneta a nostro uso e piacere. L'essere disumano è un parassyta incontentabile, prima sparisce dalla faccya della terra meglio è! Lasciamo questo stupendo pyaneta a chi se lo meryta non a chi lo sta atrocemente sputtanando e torturando miliardi e miliardi di esseri viventi! Compresi noi stessi visto tutte le guerre e le disgrazie perorate al mondo! E con la nostra intellygenza ce ne sarebbe per stare bene tutty al mondo se non fossimo così stronzi ed avidi! Quindi KOLKULO che metto al mondo l'ennesimo bastardo o bastarda che lasciera' una massiva ed indelebile impronta ecologica e biologica! FUCK HUMAN! The bastardest animal!!
effettivamente una donna sola dopo una certa età,non è il massimo.
La segretaria dove lavoro,ha 55 anni,lavora in questa azienda da 17,in una cittadina di 4-5 mila persone in cui si conoscono quasi tutti,e cazzo la regola è confermata;è sola come un cane perchè ha mille fobie tra cui quella dei germi ed è antipatica come poche........ma forse sto divagando
Si christiANO1992 stai divagando. È sola non per via dell'età ma perché è antipatica fobica e paranoica. Ad ogni età se sai stare al mondo e sei socialmente attyvo trovy compagnya, poi oggi con l'allungamento della durata della vyta fra separaty vedovy personaggy partyvolari etc etc hai solo l'ymbarazzo della scelta!
Nonostante il macigno lo sfogo è sorprendentemente equilibrato, non sembri per nulla male, a 32 anni sei na pupetta, ... Buona singletudine, e ricorda "chi si accontenta muore"...
La mia migliore amica ha 35anni ,single,sai che le dico sempre?!
Brava!Hai fatto bene!
Lo dici ora
Passato il turbine trombadeur ti sentirai sola come un cane.
Ma l'anonimo idiota sopra di me lo bannate? Scommetto che é sempre lo stesso che in ogni sfogo di una donna arriva con il suo alone opprimente a dire che una donna sola é triste e deve mettersi col primo che capita per avere " una presenza maschile al suo fianco".
A parte questo, lo sfogo mi ha fatto sorridere perché mi trovo nella stessa situazione, io 31 anni, single dopo una storia durata 6 anni e oltre a non essere affatto depressa ( giusto che finisse, continuarla non avrebbe avuto senso) sono ancora giovane, bella ( confermato da tutti, mi danno in genere 23-24 anni e rimangono a bocca aperta quando dico quanti anni ho realmente) e con tanta voglia di vivere e fare: ho iniziato nuove attivitá sportive come nuoto e pole dancing, sono appena tornata da un viaggio in Asia di 2 settimane e ne sto pianificando altri. Per fortuna sono emigrata quindi mi sono sottratta all'atmosfera lugubre e alle pressioni di amici e parenti, mi sono fatta nuovi amici e avuto alcuni appuntamenti con ragazzi attraenti e tutti ipiú giovani di me ( con quelli della mia etá o piú vecchi non riesco, come hai detto anche tu, spesso sono single per scelta altrui e trasudano disperazione da tutti i pori e desiderio di accasarsi con la prima che capita, cosa che me li fa depennare immediatamente). Di non volere figli l'ho giá deciso molto tempo fa, forse é anche per questo che non ho alcuna fretta di accasarmi, ma si tratta giutamente di una decisione personale che non va forzata in alcun modo.
Vai avanti cosí e cerca di stare bene e di crescere come persona fragandotene di cosa dice la societá, é il modo migliore per attirare in futuro delle persone e una relazione autentica e non una di facciata come fanno in tanti.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non c'è niente di peggio che prendere decisioni sbagliate in base ad ansie, paranoie e paure indotte dal chiacchiericcio dei bigotti e i perbenisti che ti ronzano intorno.
Fino a che ti fa stare bene continua come stai facendo e non farti influenzare! La vita è tua e di nessun altro e hai tutto il diritto di viverla nel modo che preferisci.