Ven

05

Apr

2019

Cotte inappropriate

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Sono tornato single da poco dopo una lunga relazione con la mia prima ragazza e odio la situazione in cui mi trovo,perche mi sento un pendolo  che oscilla tra rabbia e frustrazione, senza amici con cui confidarmi perché troppo immaturi o di bocca larga. 

Rabbia per aver perso anni di duro lavoro su una relazione che ha portato a nulla, perdendo gran parte delle esperienze della mia età che mi sarei goduto molto di più da single. 

Frustrazione principalmente sessuale perché per quanto breve è la più lunga astinenza da rapporti che ho mai avuto, ma non voglio diventare promiscuo perché voglio una relazione seria. 

In tutto ciò mi trovo in una situazione che in qualche modo aumenta ancora di più i miei problemi: una mastodontica cotta  da parte mia per un amica, platealmente non ricambiata, e una situazione opposta con un altra ragazza per cui io non ho interesse in alcun modo ma che non perde occasione per essere appiccicosa. 

Con la mia cotta non so come comportarmi, cerco di essere il più naturale possibile cercando di forzarmi a non fare cose sconvenienti che però inevitabilmente capitano. Viene continuamente corteggiata da ragazzi e la cosa mi ingelosisce come non mai pur non avendo di fatto nessun motivo per esserlo. Lei ha dal mio punto di vista ha comportamenti ambigui verso di me, come se gli piacessero le mie attenzioni e sia conscia della  situazione ma abbia paura di una mia dichiarazione,  non so se perché non interessata o perché sono tornato single da troppo poco ed è  sconveniente per i vari rischi collegati . Sono sicuro siano solo pippe mie, ma nonostante ciò appena incontro i suoi occhi parto di film mentali.

  Con l'altra ragazza trovo i suoi tentativi di contatto fastidiosi e viscidi,perché incessanti e onnipresenti, anche quando totalmente inappropriati,e la cosa mi infastidisce ancora di più perché, anche se non con lo stesso livello di appiccicume, rivedo nel mio rapporto con lei lo stesso della mia cotta con me. Lei è una brava ragazza ma io sono quanto di più lontano possibile dall'essere interessato a lei, anche perché mi ricorda la mia ex negli atteggiamenti e Fisicamente non è nemmeno altrettanto bella.  Non fa nemmeno lo sforzo di dichiararsi, e io di dirle che so della sua cotta e che non sono interessato non voglio,  perché già so che mi direbbe che ho "Frainteso io", nonostante cerchi contatti romantici ogni volta che ne ha l'occasione. 

Tags: single, cotta

1 commento

'Rabbia per aver perso anni di duro lavoro su una relazione...'

Maa...,quanto era duro? ...il lavoro :-D

A parte gli scherzi, non puoi incolpare una relazione per il fatto di aver 'perso' le esperienze inerenti all'età. Semmai puoi incolpare il tuo mindset, perché così come ti stai facendo le pippe ora per le cotte-non cotte, te le facevi pure prima per altre cose. Smolla un po' sto atteggiamento controllante e pensa di divertirti un po' ora che sei single.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 11:22 del 06-04-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti