Dom
24
Mar
2019
Delusioni
E anche oggi sono qui a chiedermi: l’amicizia esiste? L’amore esiste? Se sì, qualcuno ha deciso che non debbano fare parte della mia vita.
Mi ritrovo sempre sola senza amici,senza un amore... probabilmente è questo il prezzo dell’onestà?
Sono sempre stata una ragazza gentile e disponibile con tutti ma ho solo ricevuto fregature
Oggi ho deciso che chi non è in grado di comprendere la mia bontà,la mia onestà, può anche andare a farsi fottere Non mi farò più prendere per il culo da nessuno, sfruttare da nessuno perché nessuno merita un cazzo.
Sono sola,sì, ma lo sarei ancor di più con accanto persone del genere.
Perché la gente si approfitta sempre della mia bontà? Perché alla fine sono sempre io quella che rimane sola?Mi sento così terribilmente sola... vorrei solo degli amici che mi vogliano bene sinceramente e un ragazzo che mi ami davvero e che mi protegga.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sono nella tua stessa situazione, ti capisco tantissimo, sono sola.
Non ho un ragazzo. Sto facendo progressi, nel senso che sto lavorando molto sul mio carattere e sembra che ciò venga apprezzato, ma conosco sempre gente sbagliata che, in qualche modo, mi lascia sola. Ormai ci ho fatto abbastanza l'abitudine, nel senso che non ne sto più molto male, ecco. Quanto anni hai? Penso che più o meno abbiamo la stessa età. Comunque niente, non sentirti sola, ecco. Siamo in molti, te lo posso assicurare.