Mar
12
Mar
2019
NON NE POSSO PIù
Sono giorni, settimane, mesi che va male...Sembra che tutto vada per il verso sbagliato. Ma in tutto questo sapete quale è il peggio? Il mio ragazzo(anche se chiamarlo così mi sembra una presa in giro) che mi ignora, non mi considera, mi tiene lontana e mi manca di rispetto. All'inizio sembrava quello che avevo sempre voluto e ora si è trasformato pian piano in un mostro. Mi succhia le energie e mi fa stare male. Non ne posso più. Inoltre abitiamo lontani e non ci vediamo mai. Non so più che pesci pigliare...Che senso ha stare con me se mi deve ignorare? Non capisco uomini peerché fate così e perché trovo sempre questi stronzi. Vorrei una famiglia un amore una convivenza e poi figli. Mi sento il tempo sfuggire di mano e che è tardi per me..Ho 28 anni e le mie amiche già convicono e si sposano.
5 commenti
Non ti caga ed è pure lontano, scusa ma che perseveri, sei sadomaso percaso? Invece di laggnarti mollalo e trovati un merlo più gestibile e nei paraggi.
Benvenuta nella condizione umana. Tuttavia mi sembra che tu sia un po’ masochista, scusa se te lo dico. Non mi fraintendere: perché ti ostini a stare insieme a un individuo che, invece di tenenerti sul palmo di una mano, ti ignora, non ti considera, ti tiene lontana e ti manca di rispetto? Nom mi dire che ne sei innamorata: come si può continuare ad amare un uomo che ti tratta così? Certe donne sarebbero capaci di rinnegare se stesse purché la loro relazione, con il troglodita di turno possa durare (non funzionare). Io francamente questo modo di fare di certe donne non lo capisco. Per esperienza personale, ti dico che mi hanno mandato a fare in culo per molto meno e di certo non perché ero insensibile, anzi ero, e sono, fin troppo sensibile, premuroso e attento. Detto questo, ti consiglio di mollarlo, ci guadagnerai in salute fisica e mentale. Chi non ti apprezza non ti merita. Però non farti illusione di poter trovare qualcuno bell’immediato, anche se per voi donne è più facile che per noi uomini, sempre rigorosamente selezionati e “condannati” senza appello.
grazie
Oel forse il tuo è l'unico commento sensato. Ci penserò e penserò se ne vale la pena, ma come immagini non c'è solo questa parte. La situazione è più variegata di così.
Scusa anonima, toglimi una curiosità. Se lui è così come lo hai descritto, perchè ci stai ancora insieme? Una relazione sana deve riuscire a far emergere il meglio da entrambi. E' un dare/ricevere reciproco, più esattamente un "dare" se stessi in modo gratuito e un "ricevere" inatteso, inaspettato, che sa sorprenderti sempre. Tuttavia quando uno dei due si rende conto di dare più quello che riceve allora c'è qualcosa che non funziona: non si tratta più di amore ma di opportunismo (ovviamente da parte di chi riceve senza dare nulla). L'amore deve essere qualcosa che ti fa stare bene ma se non ti fa stare bene allora è tutto fuorchè amore. Non sai cosa darei affinchè nella mia vita ci fosse qualcuno che ci tenga a me e invece non frega niente a nessuno di me: io sono invisibile, indesiderabile, non esisto. Comuqnue pensa a quello che ti ho detto: mandalo a quel paese e guadarti intorno!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Anche gli uomini vogliono essere corteggiati. Tu lo caghi?
Probabilmente sta lontano da te perché ultimamente sei un po' tetra.