Dom
24
Lug
2011
ANCHE I VOSTRI FIDANZATI SONO CAFONI SPILORCI?
Ma brutto cafone,di un pezzente di m...
Cosa fai?Mi inviti fuori a cena per la prima volta e fai pagare me?!
Imbecille di un ignorante..Ma non conosci il minimo del galateo?
Non voglio passar la mia vita a mantenerti,perchè i tuoi ti hanno mangiato tutti i tuoi soldi..
Ragazze,qualcuna mi dica se non ho ragione a essere incazzata nera?Premetto che sono una ragazza generosissima e non avara per nulla.Pago sempre a destra e a sinistra a tutti e non guardo a risparmiare un centesimo.Sebbene sia una che è capace di far fruttare i risparmi e di spendere si',ma con oculatezza.
Grazie,un abbraccio a tutte le compagne di un tirchio di m...
12 commenti
Io pure una volta uscivo con uno che spudoratamente non tirava fuori mai il portafoglio..sono uomini di merda che non sanno come comportarsi! L'ho sfanculato nel giro di due settimane.. e a quanto ne so lui ci ha pure sofferto..e io godo!
Hai un buon motivo per essere arrabbiata! Anche io ci rimarrei molto male... il mio ragazzo paga sempre per entrambi, se poi io insisto per fare a metà magari mi accontenta, ma almeno le prime volte che uscivamo e cmq quando si trattava di un invito da parte sua non riuscivo assolutamente a convincerlo a far pagare anche me ed è giusto così. W i cavalieri
Pari diritti, no grazie!
Io come donna rinuncio volentieri ai miei pari diritti e mi occupo di casa e figli, se necessario, ma LUI deve tirare fuori i soldi!!!
Ecco perchè
Avete voluto la parità ? Allora pagate !
Ora sono gli uomini ad aver bisogno di .... protezione .
Puah, opportuniste di m..
Anche il mio ragazzo non tirava fuori un euro! Quando però, dopo 6 mesi , l'ho lasciato, allora mi compra le rose e mi fa trovare i fiori a casa.
Ma fanculo, ci pensavi prima invece che farmi pagare metà me e metà te sempre -.-
posso capire che la donna certe volte può anche contribuire alle spese per uscite e divertimenti (soprattutto se lui non naviga proprio nell'oro) , ma farsi pagare la cena al primo appuntamento....eh no!!! Non si fa....
Al contrario..
Pensa che io vivo la tua stessa situazione ma al contrario, sono io che pago TUTTO, pago io l'affitto, pago io le bollette, pago io la spesa al supermercato, pago io il ristorante, pago io le ferie, pago io la macchina, pago io la moto,pago io quando vado all'estero e ti lascio i soldi...
Pensa che sei solo all'inizio....ahahahah
x il commento al contrario
Cazzo adottami !!!!!
Nella vita...
... nulla è dovuto! Fatta eccezione del bene che i genitori devono volere ai figli in quanto SOLO i primi hanno deciso di dare la vita ai secondi, non viceversa. Da ciò ,mio personale pensiero, gli avari sono brutte persone quanto gli approfittatori: sta a noi stessi non essere nessuno dei due. Se per comodità o "perchè ci fa sentire furbi" decidiamo di appartenere ad una delle citate categorie... non possiamo lamentarci di chi ha fatto altrettanto.
aggiungo che comunque io voglio bene ai miei genitori ma se lo sono guadagnato così come io mi sono guadagnato l'affetto della persona che amo.
tirchio e mammone
a 50 anni suonati , la mamma gli gestisce la vita ,come spendere i soldi ,guai se spende per me ,perchè sono una sfruttatrice.Pensa che andava a fare la spesa di nascosto senza dirmelo .Allora vivevamo insieme ,anche se avevo il mio appartamento.La padrona era la vecchia che comandava a bacchetta sun filglio.Alla fine me ne sono andata ci ho messo 10 mesi per aprire gli occhi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

senti
lascialo stare e corri lontano, non puoi fidarti d un cretno e di scuro mammone che si fa mangiare i soldi dai genitori, che vita avresti, lavorare e lavorare e vedere sfumati i risparmi da tuoi suoceri, via fuggi va e trovati un uomo che abbia la testa sulle spalle!