Dom
17
Feb
2019
Prestare soldi
Per me è inconcepibile. Mia madre con la pensione di invalidità prende il doppio di me, che per sbarcare il lunario faccio doposcuola ad alcuni bambini. E pure mi chiede soldi in prestito.
Non mi piace dirle di no, anche perché di solito non superano i 20 euro, però cazzo! Non hai manco spese particolari, visto che siamo dai nonni.
2 commenti
" o te prendi troppo poco o lei prende troppo."
se "Mia madre con la pensione di invalidità prende il doppio di me", direi che entrambi i casi sono giusti
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Oh i casi sono due o te prendi troppo poco o lei prende troppo. Per curiosità a quanto ammonta il tuo stipendio e la sua pensione? Casa propria, in affitto o popolare?