Gio

07

Feb

2019

Storia di un professore incapace

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Tra quasi 4 mesi ci sarà l'esame di Stato, ma c'è un nostro professore che evidentemente non capisce ciò.

Questo prof è un professore di laboratorio della nostra materia piu importante, ovvero informatica, ed a causa di alcune assenze del prof principale, è costretto a lasciare la sua mansione di "scaldasedia" per provare a fare lezione. Egli però è evidentemente troppo pigro anche per preparsi la lezione prima di arrivare in classe, in quanto nonostante esso sappia che la prof non sarà presente, noi comunque sprechiamo sempre almeno 1 ora delle 2 che abbiamo non facendo nulla e arraggiandoci a fare qualcosa.

Il problema, però, non è solo la sua mancanza di professionalità nonché competenze, ma purtroppo denota anche comportamenti irrispettosi verso la classe, la quale ha oramai smesso di ascoltarlo. E' recente una lezione in cui il professore dopo un'ora annuncia di aver scritto di sua penna un problema di informatica, vantandosene anche. Successivamente, però, grazie ad alcune ricerche è stato possbile scovare come il problema fosse stato copiato da internet (testo e domande comprese).

Un altro esempio è avvenuto qualche mese fa quando il professore di cattedra è mancato per un po' di tempo, lasciando carta bianca al professore di laboratorio. Per qualche mese abbiamo lavorato seguendo a sprazzi un immaginario programma, compiendo un lavoro che, al ritorno del professore principale, è stato giudicato inutile e approssimativo costringendoci a ricominciare da capo il programma scolastico. Da li in poi la fiducia verso questo presunto professore è scesa a tal punto che oramai la classe è totalmente atterrita.

NON SAPPIAMO PIU COSA FARE!!!!

 

 

6 commenti

Segnalatelo al Preside. Che lo facciano i rappresentanti di classe su mandato di tutta la classe appunto, così sono tutelati dalla delega mandatoria. Nel pubblico soprattutto le cose vanno male perché ci son questi lavativi e chi li copre e/o se ne frega non segnalando all'attività competente. Se il Preside fa orecchie da mercante rivolgetevi al Provveditorato degli studi segnalando anche il Preside inadempiente che si è reso colpevole di ommissione di atti di ufficio. Cmq per far muovere il culo al pelandrone vedrete che sarà sufficiente parlarne al Preside. Su du daghed addos al lazaraun! ( su su dateci addosso al lazzarone!)

Hyper🔦 advice

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:33 del 07-02-2019

Avallo Hyper... è l'unica via che hai sfogante... che hai... che avete...

Troopo facile prendersi lo stipendio a fine mese senza fare un cazz... 

Avatar di PussyloverPussylover alle 18:59 del 07-02-2019

io avevo un prof di fisica che invece di spiegare si guardava i pornazzi... tanto faceva anche un altro lavoro, poi nessuno lo contraddiva neanche la preside,  quando si facevano le verifiche il voto più alto era 5 pretendeva di brutto!

Avatar di ivodepressoivodepresso alle 08:40 del 08-02-2019

Ivo perche' non lo avete sistemato per le feste? Nella scuola dove andavo io uno cosi' non sarebbe arrivato a mangiare il panettone

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:47 del 08-02-2019
Ma fatevi un po i cazzi vostri

La materia più importante... Scusatemi sono un professore anch'io, di diritto ed inglese, vi posso assicurare che è logorante...

Mettetevi nei panni di questo prof. Voi dovete capire una cosa. Il professore per prima cosa è il secondo genitore, quindi oltre a preparare la lezione deve anche controllarvi. Non è un robot

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:54 del 08-02-2019

ma cresci sfogante, il prof stronzo l'abbiamo avuto tutti, i problemi veri nella vita saranno tutt'altri. Ne riderai, un giorno, neanche troppo lontano.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:44 del 09-02-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti