Mar

05

Feb

2019

La vita, lo schifo, la società.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Che schifo la vita, che schifo la società. 

18 anni, single, mai avuto una ragazza. Ho Subito bullismo dalle ragazze e insulti dalle ragazze alle superiori,  mi dicevano "brutto, schifoso, uno scherzo della natura, non te la darà mai nessuna" come se non bastasse mi prendevano anche a pugni e io da ragazzo non potevo reagire ovviamente.   Ora, io non mi dispiaccio, alcune ragazze che conoscono mi dicono di essere carino e che ho anche degli occhi belli. Il problema non è il fisico, anzi quello è il mio punto di forza. Il problema è il viso. Cazzo non so che cosa cazzo ho che non va in questo viso di merda, non ho difetti clamorosi. 

Essere brutto nel 2019 ti rovina la vita, il bullismo ti distrugge l'autostima e il cervello. Vivere una vita da brutto è una vita infernale non ci sono scuse, la genetica è tutto. La società è basata SOLO sull'estetica. La bellezza non è soggettiva. Saperci fare non conta nulla. Conta solo essere belli. Stop. 

Che poi sarò così brutto? Ho gli occhi azzurri e sono magrolino.

6 commenti

Ma sono solo degli stronzi!da denuncia!!!

Allora è facilissimo prendere un difettino da nulla e ingigartirlo per prendere per il culo!è normale starci male e quelle ragazze sono proprio cattive e a prendere a pugni ma insomma...saranno perfette loro!

Sappi che non tutti sono così non perdere.fiducia! 

Comunque guardati in torno tutti siamo imperfetti. 

Avatar di UffiUffi alle 21:17 del 05-02-2019

Io per primo... 😎

Avatar di PussyloverPussylover alle 21:24 del 05-02-2019
Conta solo essere belli.

tranquillo poi si cresce

e conteranno solo i soldi

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 22:25 del 05-02-2019

Sei un uomo, quelle che ti prendevano in giro invece erano delle bambine, stupide bambine, dimentica tutto é passato. E se risuccede manda a fanculo la gente che non ti porta rispetto.

Chi giudica una persona in base all'aspetto non merita la nostra considerazione, quindi il problema non si pone proprio.

Amico mio, conosco ragazzi di 1.65m con un viso da drogati che scopano a raffica, quindi come vedi la bellezza conta solo nella mente di alcune persone.

Tu dal canto tuo fatti forza, accresci la tua autostima, lo sport aiuta parecchio, ma non farlo per gli altri, non te ne deve fregare del giudizio altrui, devi diventare più forte emotivamente per te stesso.

E poi, io il mio primo bacio l'ho dato a 17 anni, e la verginità l'ho persa DOPO i 18 anni: mi spieghi dove sta il problema?

Ognuno ha i suoi cazzo di tempi, la sua cazzo di vita, lascia fottere la società se vedi che é sbagliata, non ti fare risucchiare da questi stereotipi, non hanno veramente alcun senso.

Hai tutta la vita davanti, vivila. 

Avatar di OttavianoOttaviano alle 01:02 del 06-02-2019

Ottaviano e Uffi grazie per la belle risposte.

È proprio vero Ottaviano, ho tutta la vita davanti e questo mi rasserena un po'. Il problema è che chi è della mia generazione (la maggior parte) giudicano SOLO in base all'aspetto fisico, ripeto faccio tanto sport, il fisico non è un problema, anzi, è il mio punto di forza. Il problema, lo schifo, è il mio viso.  E quindi dalle ragazze di questa generazione verrò sempre giudicato male per questo. Io non giudicherò mai nessuno in base a quando perde la verginità, ma purtroppo i ragazzini di oggi sì. È uno schifo, tutto uno schifo. Conta solo essere bellocci e avere i soldi, il resto è fuffa. Poi boh io sono rassegnato con le ragazze, tanto il viso non lo posso cambiare quindi nulla, è inutile che mi sforzo ad essere simpatico a fare quello che le fa ridere, non serve a un cazzo. Conta solo il bel viso e stop. Questa è la vita. Per fortuna ho un po' di passione come la musica e lo sport che non mi fanno pensare a tutto ciò. Nonostante tutta la mia rabbia io sono il classico buono del cazzo timido, introverso e pacifista e di essere pacifista ne vado altamente fiero! Nonostante tutto quello che ho subito. Però nulla, rimango rassegnato con le ragazze nonostante ho solamente 18 anni.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:34 del 06-02-2019
autostima

quando non si ha autostima di se stessi e perché si ha subito violenza anche io non ho tanta stima di me stesso proprio perché ho subito tutti e dico tutti i tipi di violenza in età infantile.Devi reagire meglio ancora andare da uno psicologo .in bocca al lupo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:11 del 12-02-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti