Mer

09

Gen

2019

I millennials gli fanno un baffo.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

La storia è questa:

Conoscenti da tempo decidiamo di frequentarsi per “solo sesso”. Perfetto.

Succede. Perfetto. Pare essere andato tutto bene a detta anche sua.

Poi lui sparisce. Però non SPARISCE SPARISCE.

Attua il così detto (ho dovuto documentarmi essendo degli anni ’80) “ORBITING” . Pensate a dove siamo arrivati.

In pratica non ti scrive, non ti contatta, non ti chiede neanche un cazzo di COME STAI per giorni, o un altro appuntamento (ben sapendo che tu saresti anche disponibile e accondiscendente) ma ti segue in tutto quello che fai.

Metti una storia su instagram? Il primo a guardarla. Metti una foto? Il primo a mettere mi piace.

Così da giorni.

E tu l’hai anche stupidamente contattato! Giorni dopo il rapporto, non resistendo più e trovando molto squallido il fatto di fare sesso e non sentirsi proprio più gli hai anche scritto chiedendo come stava. Lui ha SUBITO risposto in maniera molto tranquilla, stando anche al gioco.

Poi PUFF ancora.

PUFF. Però si fa sempre i cazzi tuoi.

Da quello che ho letto, sì perché pensate ci si sono anche studi psicologici dietro a questo Orbiting tecnicamente vuol dire tenere una porta aperta. Ci sono ma non ci sono. Ti faccio vedere che ti seguo ma non ti contatto così quando poi avrò voglia di sentirti o usarti ti scrivo.

Questa cosa mi fa molto incazzare, soprattutto perché non è proprio di primo pelo e queste minchiate alla millennials se le potrebbe risparmiare.

Il sunto, ovviamente, è che probabilmente ha altre storie più allettanti o il sesso non è andato come sperava (al contrario di quello che mi ha detto) o comunque il classico NON GLI PIACI ABBASTANZA. Non speravo in una storia, anzi non volevo una storia… però un minimo di decenza…

Perché continuare a seguire la mia vita? Ognuno per la sua strada, no?

4 commenti

Fai tu l’ultima mossa, mandalo a cagare rendendoti irreperibile, e ciao alla porta socchiusa.

Avatar di MultiversoMultiverso alle 14:31 del 09-01-2019

e non hai mai pensato di non postare sui social???? parla di millenials e lei dinosauro degli anni '80 fa uguale.

Avatar di christian1992christian1992 alle 14:56 del 09-01-2019

Mi chiedo come la gente trovi la voglia di postare tutta la sua vita sui social e per di più vedere chi la guarda!ma che tristezza!!!

Avatar di UffiUffi alle 18:13 del 09-01-2019

U' stasera ho scoperto in neologismo: ORBITING evvaaai!!

Buttate via lo smartfon che vi fa male, ormai conn tutte ste pippate virtuo/relazionali non si vive più. Ho 42 anni e son libero, e ora come ora quando incontro una donna interessante come caratteristica necessaria ma non sufficiente (è ovvio) non deve essere invasata coi social. Tant'è che non uso fecebrutt linkredin tinder e wazzap con tutti i filtri di privacy (notifiche spunte ecc)

Nel tuo caso il tipo non è preso, ci vuole molto a capirlo? Te lo dobbiamo dire su un forum che leggerai sul tuo smartfon!? Oh così magari ci credi!? Ti tiene monitorata Perché all'occasione sei una adeguata svuotapalle. Vedi te se continuare o meno a far la mungitrice.

Hyper🐮 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:15 del 09-01-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti