Mer
26
Dic
2018
Natale di me****
è stato il Natale più brutto della mia vita, come se già ormai festeggiare il Natale non sia soltanto un giorno deprimente! a tutti noi manca qualcuno di caro che purtroppo non c è più, ma che la gente faccia anche la merda per far sì che diventi un giorno peggio non mi piace proprio!
Ero a pranzo fuori con mia madre il fidanzato e mia nonna ( gli unici in famiglia siamo noi, parenti zero) e niente hanno dovuto cominciare.m a discutere perché non vanno mai d’accordo su nulla! Io ho 25 anni e per una volta che mi sono intromessa per aggiustare le cose sono stata trattata di merda! È così da che doveva essere pranzo e passeggiata si è rivelato un pomeriggio di silenzio, di rabbia e litigio per poi ritrovarmi a passare il Natale sera sola per strada in macchina per cercare di non stare dentro quella casa di merda!!!!! Io non c’è la faccio più a vedere solo persone infelici nervose e depresse, ho sofferto già troppo nella vita a causa loro! Sono incazzata nera con tutta la mia famiglia che mi ha fatto passare una vita piena di casini e sofferenze!!!!! BASTA CAZZO ALMENO IL NATALE FATEMELO PASSARE TRANQUILLA!!!!!!! e pensare che era una delle mie feste preferite, adesso lo sarà solo quando avrò una mia famiglia e sopratutto nella famiglia che avrò si userà la parola per risolvere i problemi e non il silenzio!! FANCULO il 2018 non poteva concludersi in maniera peggiore!!!!!
2 commenti
Si aiutano solo a far star peggio le persone, poi la discussione sta continuando in questi giorni ce ne sta sempre una, non se ne può più, quasi mi manca stare a lavoro guarda :/
anche io stavo da solo in camera mia e i miei hanno iniziato a litigare e rompere cose in cucina...feste inutili