Ven
21
Dic
2018
Mamma cattiva quando è incazzata
Ho l'anemia e la sideremia bassissima e mia mamma si permette di dirmi che non faccio niente tutto il giorno. Grazie al cazzo, eh. Ieri sera stavo cercando di fare un po' di attività fisica, ma ho dovuto smettere subito perchè perdevo in continuazione l'equilibrio e avevo i capogiri. In più ho dolori ovunque e non posso tenere un braccio alzato per più di 2 secondi perchè mi affatico subito. No, ma lei dice che sono pigra. Quando parla così è davvero stronza e insensibile. Ma la cosa più incoerente è che quando è tranquilla dice sempre che sono anemica, che sono debole perchè ho il ferro basso, che devo mangiare carne e mi fa prendere le pastiglie di ferro. Quindi secondo me quelle cose (che sono inutile e non faccio mai nulla in casa) le dice solo perchè è incazzata. Non credo proprio che lo pensi davvero. Sarebbe assurdo. Lo sa che ho la sideremia ai minimi storici, ho fatto le analisi da poco. Non capisco perchè mi dica certe cose, io mi sento offesa quando dice che l'anemia è una scusa per oziare. Io sto soffrendo e adesso non riesco a smettere di piangere. 😭😭
3 commenti
Mai frase fu più vera: " a volte lo è di più fare il figlio"!!!!
"mia mamma si permette di dirmi che non faccio niente tutto il giorno. Grazie al cazzo, eh. Ieri sera stavo cercando di fare un po' di attività fisica"
E la vuoi biasimare? L'attività fisica (come la chiami tu) è uno svago, forse lei vorrebbe che studiassi o lavorassi...
Certo che non lo pensa, solo che a volte la rabbia (la stanchezza), fa dire anche cose che non pensiamo. Nel crescire ci rendiamo conto che i nostri genitori non sono i super eroi che credevano da bambini, ma dei semplici esseri umani, con le loro debolezze e i loro mille limiti. È una bella delusione e chi dice che "fare il genitore è difficile," rispondo che a volte lo è di più "fare il figlio."