Mar
18
Dic
2018
Provo tantissima rabbia
non so cosa mi stia succedendo, ma negli ultimi tempi sento una rabbia incontrollabile dentro che mi sta logorando. Basta un niente per scattare, me la prendo spesso con mio figlio di nove mesi (non lo picchio, non lo farei mai), a volte però alzo la voce verso di lui e lo lascio piangere invece di prenderlo in braccio subito. Quando inizia a frignare o non vuole mangiare mi sale proprio la rabbia e il nervoso da dentro e provo un' irrefrenabile voglia di spaccare tutto, inizio a tirare calci ai giochi per terra o ai mobili. Mi vergogno da morire e mi sento profondimente in colpa verso il mio bambino, che sicuramente ne risentirà di avere un altro madre così. Mi sento frustrata, insulsa, incapace è fallita, soprattutto nel ruolo di madre. Mi sfogo solo pensando male e parlando male di alcune persone a me vicine, mi da un senso di soddisfazione denigrarle. Mi sento davvero malissimo, non so come sfogare questa rabbia che sento aumentare sempre di più. Oggi avevo voglia di tirare delle testate al muro dal nervoso.
3 commenti
Depressione post parto
Mia madre l'ha avuta così grave che è sfociata in bipolarità.
Vai dal medico SUBITO.
Fatti prescrivere dal tuo medico di base delle sedute psicologiche, aiutano tanto e non c'e' niente da vergognarsi in farsi seguire da un professionista.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Magari...
Puo essere una depressione post parto, hai un po' di aiuti a casa? Desiderai disposizione dventate mamma, comunque parla con un neurologo per vedere se appunto trattasi di depressione