Ven
14
Dic
2018
Famiglia dimmer**
Questa sera i miei amici dell'Università sono a spassarsela in un locale, mentre io sono arrivata a casa ora col pullman che ha tardato e mi aspetta l'ennesima serata con mio padre che torna ubriaco e si mena con mia madre (o se la prende con me, dipende). Tutto perché, nonostante avessi 0 problemi ad andare, i miei hanno paura a farmi riportare a casa da una ragazza... "c'è la nebbia". Mi avrebbero riportata a casa entro mezzanotte da una distanza di neanche 30 km. E ho più di 20anni. E avevo pure il passaggio da una che ha la patente da almeno 4, ad un orario ottimo. Manco dovevano alzare il culo o stare alzati ad aspettarmi tardi, i miei.
Che bella famiglia dimmerda. Sbaglio a sperare che tirino le cuoia il prima possibile?
4 commenti
20 anni
Chi cazzo se ne frega di quello che dicono? Sei adulta .se vuoi tornare in macchina con una tua amica lo fai e basta.
E sarà anche ora di denunciarle ste violenze no?
Sai quante volte ho pensato così anche io? Poi mio padre è morto prematuramente, io sono diventata madre e ho capito che la famiglia del Mulino Bianco non esiste, che è vero che la nebbia può essere pericolosa. Io lo vedo come un gesto di amore e protezione. Pensaci meglio. E finisco col dire che non sono una babbiona, ma ho 29 anni.
Non sbagli!
No non sbagli Cara!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Dai non esagerare, sicuramente avrai tempo per rifarti e mille altre occasioni per divertirti. Da come li descrivi sembrano avere diversi problemi ma ti assicuro che c'è di peggio, molto di peggio. Anch'io avrei voluto avere una famiglia da cartolina ma crescendo ho capito, che era quella l'unica famiglia che avrei mai avuto. Impegnati per migliorare i rapporti con loro. Altrimenti renditi indipendente il prima possibile e vai per la tua strada.