Mar
27
Nov
2018
Pazzia
Nessuno si rende conto di distruggerti, quando con emerito egoismo continuano a fare errori a tue spese.
A nessuno importa di quando sei stata stuprata, di quando sei stata tradita, di quando sei stata picchiata.
Certa gente ti porta all'esaurimento nervoso e con grande stupore afferma "SEI PAZZA", sono pazza si! Ma NESSUNO era lì con me mentre mi stavate facendo diventare matta! Ora che è troppo tardi e che vorrei farvi e farmi del male, ora, mi ritrovo di nuovo tutti attorno, che spuntano come funghi per puntarti il dito contro e dirti "SEI PAZZA". Vaffanculo.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Non sei pazza, stai solo soffrendo e a volte il dolore offusca la mente e ci rende fragili come cristalli. Mi dispiace tanto qualsiasi cosa ti sua successa, deve essere stata terribile. Non ho soluzioni purtroppo, posso solo dirti quello che ha aiutato me. La fede, non ridere, non parlo della fede convenzionale ma una ricerca profonda, catartica dentro me stessa. Alla fine le risposte non le ho trovate negli altri ma solo dentro al mio cuore. È il cuore che conta! Non smettere di cercare la tua felicità. Un abbraccio.