Mar
13
Nov
2018
Senza Titolo
Dopo quello che è accaduto, sprechi fiato, tempo, per raccontarmi ulteriori menzogne (penso proprio che sia così)... dopodichè, sparisci? ma sparisci sul serio!
ti ho anche inviato una buonanotte che profumava di pochissima dignità, dopo che ti ho visto allegramente passeggiare con una mentre un quarto d'ora prima rispondevi ai miei messaggi.
A questa buonanotte rispondi ancor piu' freddamente e ... sparisci .... hai fatto sempre così ..... in tre mesi che ti conosco ..... tutto fumo e niente arrosto ..... tutte negatività, azioni e reazioni al limite dell'incredibile ...... tu sarai anche disturbato psicologicamente, ma io lo sono più di te visto che sto ancora a pensarci su.
Ma ci penso soltanto, hai toccato un tasto per me fin troppo dolente: dovevamo e volevo solo scopare? magari l'avessimo fatto quanto e come volevo. Il problema è che mi hai sfrantecato i coglioni tutti i giorni, usandomi, per riempire il tuo ego e il tuo tempo, facendoti desiderare, e poi .... maledire.
Alla fine di questo sfogo non so neanche riassumerti cosa voglio dire.
Anzi sì: vaffancu*o
4 commenti
Facimm' ampress
Ma mandal a da via ul cu'
Ma par ca ta becà l'uchin
@soldatojoker l’ultima frase mi risulta criptica
@xyz se leggessi i miei ultimi sfoghi capiresti che per me non è molto semplice visto che provo una terribile attrazione
@Feb7 se era semplice non stavi qui a sfogarti :)
Un passo per volta dai. Inizia col bloccarlo. Poi prosegui. E piano piano se ne sarà andato affanuculo che manco te ne accorgi :)
Bloccalo su tutti i social e chat e avanti il prossimo... Una persona che non ti risponde nemmeno non merita le tue elucubrazioni mentali.
Diglielo il vaffa. Senza censura :)