Mar
30
Ott
2018
Non voglio più innamorarmi
Che schifo, molti anni fa mi innamorai di una ragazza che mi rifiutó e mi sono ripromesso di non innamorarmi più, infatti ho continuato a vivere felice e sereno, fino a quando non mi innamoro di nuovo, altro rifiuto, altra delusione, che schifo.
22 commenti
Eh...oggi mi sento come uno nettato re 👀 Do solo brutte notizie😬
Ragazzo, n'è che ogni volta che ti va storta, perché non sei ricambiato nel sentimento, ....oddio che schifo e ti fai qualche anno di felice solitudine...poi ariscappi dal bozzolo c'ariprovi...aribuca e...oddio che schifo....mi finisci vecchio a dir che le donne sono tutte pessime🙊....😂😂😂😂
O correttore de stà ceppa 😤 Nettato re che cazzo sarebbe a significà? Io ho scritto iettatore 😡
Caro sfogante e che tu sbagli approccio: prima trovi una che ti piace e, se non ti rifiuta, t'innamori. 😉
Ma perché fuggire da un sentimento,che per quanto ci renda vulnerabili,ci fa sentire vivi?!Il rifiuto fa parte del gioco.
Vivi con più serenità se puoi .
Letterascarlatta, l'amore non corrisposto non credo che renda vivi, anzi ti uccide dentro piano piano.. Sto assistendo da spettatore a una storia d'amore non parimenti corrisposto... un delirio 😢
Io credo con umiltà,che sia peggio non sentire piu niente.
Il mal d'amore e' sintomo di fervore interiore .
Non sintomo ..causa
Se credi di poter governare sta cosa sei un illuso.
Letterascarlatta... Sei una dolce inguaribile romantica. Cucciola...
Ma anche tu, Gagenore, cucciolone...
Ci manca la carezza sulla fronte soldato😁...
E che e brutto il disincanto .Non trovi?E te lo dice una che non ha avuto una vita rosea,eppure non smetto di guardare la vita con occhi da bambina 😃
Beh, il disincanto è dello sfogante, vero? Son bimbetto pure io e guardo la vita con immutato stupore fin da quando ero bimbo, ma piccolo piccolo. Per me l'amore è misteriosamente stupefacente. ❤️❤️❤️
Siete teneri quando fate gli innocenti, però leggiti qualche altro commento,tuo, di Lettera,di...., la carta dell'innocenza non funziona e le vere bambine non ci cascano più. Vi restano i ricordi e spero non abbiate rimorsi,il resto sono bugie che vi raccontate a vicenda,tra una porcheria e l'altra.
Oh anonimo, nessuno si proclama innocente,siamo esseri umani,con paure e debolezze.E la differenza sta nell'ammetterlo, soprattutto a se stessi,senza ipocrisie.
Non esiste o bianco o nero,la vita è'fatta di sfumature.
Lettera ,io sono femmina e mai scriverei che pretendo una lingua tra le cosce e che dopo l'amore non do e non chiedo coccole. Ma appunto le bambine come te conoscono la vita, invece io ho molto da imparare, anche certe sfumature s imparano con gli anni:-)
Io sono fatta così,e non pretendo.Ma soprattutto non giudico
Anonima qua sopra, che ti potrei dire?
Forse che cogli anni, chi più chi meno, si diventa esseri ondivaghi tra demonio e santità?
Oppure che per quel che mi riguarda qui dentro potrei scrivere tutto e il contrario di tutto?
Di una sola cosa son certo di me stesso: mi piace cazzeggiar con le parole e qui dentro mi dà più godimento un calambour o una facezia, che far cascare una bambina con supposte di innocenti carte.
Percui, anonima femmina che mai scriverebbe di lingue tra le cosce, non farti il sangue amaro: la vita reclama un po' di scialla. 😘
Va bene, scialliamo. Vi credo. Ciao a tutti!
... è un po di tempo che gli anonimi vengono sputano e se ne vanno 😘
@ vogliovolarvia. beh, ho fatto mie le parole di soldato, mi sono piaciute e non ho altro da dire. Cosa ti aspettavi da me? se alla fine sciallate, anche il sesso e robe simili diventano più leggere e la mia polemica è inutile e infantile.Mi sono confusa,capita, bon, vado a studiare, ciao, e stammi bene!
Quando finisce un rapporto si pensa che quella persona sia insostituibile, che non riusciremo più ad amare in quel mondo. Ma perfortuna non è così, arriverà sempre un'altra persona che ci farà innamorare nuovamente. La vita va avanti e ci riserva sempre tante sorprese.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

probabilmente miri troppo in alto