Mer

24

Ott

2018

Chiamatemi stronza

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ma per me non va bene ammettere disabili mentali (di qualsiasi età) a teatro o cinema se non si stanno controllare e stare composti e tranquilli. 

La gente paga per vedere lo spettacolo e non le urla di un altro spettatore.  

22 commenti

sono d'accordo, rispetto per tutti, ci sono altri luoghi e situazioni dove poterli portare e anche serate apposta...anche a scuola!!! se uno si ritrova il compagno pazzo ma i genitori non gli danno le medicine e sto qua magari alza anche le mani sui compagni?alcuni casi devono essere messi in centri apposta e seguiti da persone competenti non messi tra gli altri a provocare magari dei traumi che uno si trascina negli anni...

Avatar di vitalocavitaloca alle 18:33 del 24-10-2018

ps. per la questione in particolare dei teatri e del cinema penso che la regola debba valere anche per i bambini dato che i genitori sono abituati alle loro urla a volte non si rendono conto del casino che fanno!

Avatar di vitalocavitaloca alle 18:34 del 24-10-2018
@vitaloca

Esatto. Va bene l'inclusione, ma poi ne pagano gli altri e non va bene.

Mi ricordo alle medie (ti parlo di 20 anni fa) c'era un bambino con al sindrome di Down che si comportava in modo violento. A noi veniva imposto di includerlo nel nostri giochi ma lui menava e noi ovviamente non potevamo tirargli un ceffone di ritorno perché poverino, è andicappato. Eh ho capito ma io invece me le dovevo prendere in faccia?  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:50 del 24-10-2018

E pensa se ti fosse capitato all'asilo o alle elementari?che ancora non si capisce bene giusto o sbagliato, cosa può pensare un bambino se un altro puo' fare quello che vuole e lui no? E ci sono bambini con problemi psichiatrici che picchiano di bestia! quando saranno grandi cosa faranno?martellate ai passanti?

Avatar di vitalocavitaloca alle 20:03 del 24-10-2018

Brava vitaloca ragioni bene. Si certi bambini rompono i coglioni e i genitori se ne sbattono. Per i disabili invece ho una sopportazione piu alta ma al cinema in un caso del genere a tutti sarebbero girate le balle

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:15 del 24-10-2018

Bene, lo schifo che mi è salito a leggere non tanto sto sfogo demenziale,  ma i commenti trogloditi che rincarano la dose, è notevole. Persino maggiore di quelle rare volte in cui scrive qualche cavernicolo pezzo di fango violento che si lamenta di esser stato cacciato di casa, aver ricevuto un ordine restrittivo e aver perso la custodia dei figli. Allora sentitemi bene cari esseri umani solo in apparenza, immagino che l'unico modo x far capire alla 'bella gente' come voi cos'è la disabilità sarebbe farvi rinascere disabili, o come minimo farvi capitare un figlio disabile in un'epoca in cui per imposizione di qualche imbecille dotato di potere decisionale, quel figlio dovrebbe stare bello separato dagli altri, in un bel ghetto magari?! Se un ragazzino disabile diventa ingestibile non è di certo colpa sua, semmai sarà del sistema di sostegno che non è stato pensato bene per le sue necessità specifiche.  Prendetevela con chi piglia un bordello di soldi per assisterli a non sa fare il proprio lavoro, invece di pretendere che stiano tutti quanti isolati da qualche parte,  per non disturbare in nessun modo delle belle personcine  come voi. Complimenti vivissimi per i commenti che grondano di marrone! Se davvero esistesse instant karma la prossima volta al cinema vi trovereste a fianco uno normodotato, che non si lava da settimane e molla loffe assassine a manetta, però senza fare alcun tipo di rumore.  Buona visione stronzi.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 22:00 del 24-10-2018
Fucktotum

Ma scherzi? Cioè a te sembra normale che io debba pagare perché il sistema non funziona? Io te lo dico, se qualcuno in futuro dovesse alzare le mani su mio figlio, disabile o no, due ceffoni li prende. Se diventano ingestibili che se ne occupino i genitori o le strutture di assistenza, di certo non ci devono rimettere gli altri che non hanno fatto nulla!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:10 del 24-10-2018
Cioè a te sembra normale che io debba pagare perché il sistema non funziona?

No, direi che prima di tutto dovresti copiare N volte su un foglio la frase. 'Dovrei stare zitta, visto che non so un cazzo di disabilità'.

A giudicare dalle tue risposte i disabili hanno molta più probabilità progredire rispetto agli ignoranti. 

Avatar di FucktotumFucktotum alle 22:48 del 24-10-2018

* di progredire

Avatar di FucktotumFucktotum alle 22:49 del 24-10-2018
Fucktotum

Ma si dai, diamo ai disabili carta bianca su tutto, perché io sono ignorante e loro poverini. 

Ma che cazzo di ragionamento.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:11 del 24-10-2018

Nessuno ha detto di prendersela con i disabili, infatti abbiamo detto tutti che nessuno gli ha mai fatto nulla se proprio le abbiamo prese!se ci sono problemi ovvio che si va direttamente dall' educatore  e non da lui però è scocciante dover far notare sempre certe cose e rovinarsi un momento bello per andare a riprendere altri.

Ci sono momenti e luoghi per coinvolgerli.

Gli educatori sono molto sotto pagati...fucktotum non credo tu conosca veramente come funziona il sistema in questione:esistono centri apposta che non sono ghetti come di ci tu, serate e pomeriggi organizzati per dare tante attività piacevoli che servono anche alla famiglia che sa benissimo le condizioni del figlio o parente e capiscono che non possono fargli fare le cose che potrebbero fare i normodotati....

Avatar di vitalocavitaloca alle 08:02 del 25-10-2018
Ciao

Ciao stronza appellativo più che appropriato per una che ragiona come te. Mi sembri leggermente razzista  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:57 del 25-10-2018
Nessuno ha detto di prendersela con i disabili..

Loca ma tu te la prendi con i disabili e il fatto che lo fai in maniera velata non lo rende meno grave. 

Il bordello di soldi ai quali mi riferisco è l'ammontare dei fondi stanziati ogni anno dallo stato per 'gestire la disabilità'. 

Cosa ne posso sapere di educatori sottopagati e di centri 'apposta' 😂 (perdonami ma ho riso x non piangere) io che mi occupo di una persona disabile da quasi 17 anni? Boh, più di un'ignorante retrograda che avrà visto ste cose col binocolo e mo si finge esperta solo perché male sopporta i 'rumori dei disabili' durante gli spettacoli. Come te la cavi con i cafoni che aprono i sacchetti di caramelle in maniera rumorosa. Ghetto pure per loro oppure possono rimanere in mezzo a noi?

Ps: leggiti il paragrafo della 104 che descrive il principio del l'inclusione  

Avatar di FucktotumFucktotum alle 12:32 del 25-10-2018

Te la pigli troppo...Per tutti rispetto!

Avatar di vitalocavitaloca alle 14:36 del 25-10-2018
@vitaloca

Ma lascialo perdere. Accudisce un disabile e pensa di sapere tutto per questo motivo. come se tutte le disabilità fossero uguali. 

Di istituzioni ricreative per disabili mentali ce ne sono a bizzeffe. Ma mettiamo la testa sotto la sabbia che è meglio va. F più eroe solitario.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:28 del 25-10-2018
Gesù Giuseppe e Maria

Che tristezza. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 15:55 del 25-10-2018

Io farei degli spettacoli dedicati a gente con un’intelligenza emotiva ridotta. Giusto per non spargere energia di merd

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 15:56 del 25-10-2018

Ma che due palle che sei autrice!

CHE DUE PALLE MONDIALI!  

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 15:58 del 25-10-2018
😂

Ma vai a cagare va.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 16:00 del 25-10-2018

rivolto @Loca ovviamente 

Avatar di FucktotumFucktotum alle 16:02 del 25-10-2018
quoto Fucktotum

... son tutti bravi a giudicare e condannare

Non hanno mai provato nulla del genere e nella loro ignoranza si sentono superiori in quanto normodotat,i senza considerare di avere un quoziente intellettivo pari a quello di  un lombrico ...

che tristezza

Avatar di LinkLink alle 16:49 del 25-10-2018

Ci sono neurotipici che sono piu problematici e maleducati di un neuroatipico. 

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 17:03 del 25-10-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti