Dom
23
Set
2018
Amiche amiche, e poi..
Amiche..amici.. Questa parola è tra le più usate e tra le meno ponderate, perché quando la si usa ci si deve pensare 3000 volte prima di capire davvero il suo significato. Da quando ho la macchina nuova ti ho portata in vacanza due giorni insieme nelle ferie estive (ovviamente con la mia macchina nuova, ok che mi hai pagato benzina e tutto) ,quando vuoi uscire vengo io a prenderti in macchina perché comunque devo fare la strada dove stai tu per arrivare in centro, e riaccompagnarti io, e rifare di nuovo ciò ogni volta che vuoi uscire..tu se mi vieni a prendere è solo una tantum in estate per fare la strada che porta al mare ed è vicino casa mia..tu la macchina ce l'hai ma la usi solo per andare a lavoro o farti le tue uscite (sempre se esci con le altre amiche usando la tua auto). Settimane fa è stato il tuo compleanno (odio festeggiarli ma vabè ), mi hai voluta invitare e io ci son venuta al tuo compleanno.... Salvo poi sapere lo stesso giorno che dovevo venirti io a prendere,avevo una rabbia perché ti aspetto sotto casa tua con la tua macchina davanti la mia,maledetta ... Io.... a .. prenderti..invece di vederci direttamente in pizzeria ah no deve stare bella comoda lei . PORCA BUTTANA LADRA ma sai qual è la verità? Che se fosse per me tu il compleanno l'avresti passato a casa tua a guardare i puffi, brutta stronza approfittatrice, in più una tua amica ti ha fatto apposta un regalo sgradevole per dispetto, perché ci provi con il suo ragazzo, hai una confidenza così fastidiosi con gli altri,fosse il mio ragazzo ti avrei distrutta.. Comunque ho goduto per quel orribile regalo ahahah! Ogni volta trovi il modo per fregarmi, eppure hai un bello stipendio non sei povera..mi hai rotto il cazzo con la tua aria da strafiga, sei buona solo a metterti mini vestitini trucco e tacchi ma la verità è che sei solo una gatta morta e anche peggio dato quello che mi racconti con tutte le storie che hai con gli uomini, e quanti uomini! Dovresti baciarmi il culo per quanto sono stata buona e paziente a non incazzarmi, ma le battutine te le ho fatte, ovvero "di lasciare la macchina a casa sennò si rovina mi raccomando" . Dietro quell'aria da ragazza "ok" si nasconde solo egoismo e stronzaggine infatti gli uomini ti sfruttano perché sanno che con te si può. avevi detto che al compleanno avresti bevuto ecco perché dovevo guidare io invece sei stata una rincoglionita tutta la sera e non hai bevuto nulla, in più il mio regalo l'hai dimenticato nella mia macchina e l'hai aperto per ultimo. .A bella, vattene a fanculo dai, più cresci più diventi una deficiente, usa la testa no la f...a, sopratutto con maschi. Vaffanculo stronza , sti cazzi che ti scorazzo più in giro
4 commenti
Apperò, tutto sto livore per qualche passaggio. Forse quella che non è sua "amica" sei proprio tu.
Soldato, non è "qualche" passaggio, sono svariati! E non lo fa solo con me ma anche con le altre amiche, e ti assicuro che non sono io la non amica, credimi, ho fatto pure abbastanza! Comunque con l'anonimo del primo commento, non ci penso più hai ragione. Continuo la mia vita, se vuole che ci vediamo la prossima volta usa la sua di macchina se ci tiene tanto!
Bhe ma non credo tu sia stata minacciata per fare questi "benedetti" favori, potevi rifiutarti, potevi inventare qualche scusa.
Da quello che si evince tu sei stufa già da un bel pò di tempo e non solo da ora: perché sei andata al suo compleanno? potevi non presentarti eppure l'hai fatto.
Non ti sta più bene questa situazione? chiudi ogni rapporto e se ti vuoi togliere qualche sfizio e pensi di essere dalla parte della ragione falle presente tutti questi torti che ti ha fatto.
Per carità, la parola "amico" è quella che uso di meno, forse non la uso proprio mai. Vedi delle cose tra "amici" che ti fanno chiedere se probabilmente la parola più corretta non sia "nemici". Ho conosciuto persone che, fino a quando conveniva (a loro, ovviamente) facevano tanto gli amiconi, salvo poi rompere del tutto il rapporto magari due o tre giorni dopo un'uscita fatta insieme. Cose che, a me, fanno chiedere se mai troverò delle persone brave e vere con cui trovarsi veramente bene insieme. La speranza non l'ho ancora del tutto persa, comunque. Su, non pensarci più, che fuori POTREBBERO esserci le persone giuste per noi ;)