Lun

27

Ago

2018

Non ho più palle di riserva

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

giuro che non ce la faccio più. 20 anni di esistenza rovinata a causa vostra, voi che con le vostre moine e leccate di culo vi pigliate tutti e tutto facendo passare gli altri per poveri idioti, voi che avete sempre criticato e ficcato il vostro naso di coglioni dappertutto ma che vi lamentate se gli altri si intromettono, voi che dovete sempre dire qualcosa su qualcuno....voi parenti serpenti che se avessi potuto avrei scambiato per dei conigli. oramai non ne posso più odio i miei parenti, odio la loro solo presenza, se una volta almeno andavo a trovarli adesso solo la loro vista mi dà sui nervi e mi sale l'omicidio di massa.

come vi sentireste ad avere parenti sempre impiccioni che non si vanno mai i ca*** loro neanche morti, che devono sempre criticare su qualcosa o qualcuno, che se non fai come loro passi per lo strano disadattato sociale senza cervello..ecco così vivo la mia vita. i miei nonni o come mi piace chiamarli, le mie personalissime piaghe, la fanno da padroni asssoluti; ogni tot di giorni bisogna andarli a trovare sennò si offendo, dico io se hai tanta voglia di vedermi vieni tu no? ma no! guai se le loro regali maestà vengono a farti visita e ad alzare il loro culo lardoso da quella sedia. guai se critichi qualche gesto o parola. guai se correggi la figlia e famiglia preferita. hanno sempre trattato di me*** mia madre solo perchè dalle loro parti  la figlia più grande è la cattiva mentre i piccoli sono dei poverini maltrattati da tutti. per il mio compleanno mio nonno, solo perchè una volta òl'ho contraddetto, buttò per terra l'invito davanti a me..ci rimasi malissimo. litigo ogni giorno con i miei perchè sono stufa di questa situazione. mi basterebbe non vederli più per satre bene, ma no, io sono la sbagliata secondo mia madre e mio padre, quei stessi genitori che odiano andare dai miei nonni ma criticano me se li odio. opportunisti del cazzo ecco cosa sono. io almeno la faccia per dire quello che penso ce l'ho. parenti di merda che rompono smepre i coglioni ecco cosa sono compresi zii e cugini che hanno sempre avuto l'appoggio dei miei nonni solo perchè vanno ad osannarli ogni volta. io mi sono rotta di questa situazione, vorrei solo che morissero tutti in modo da poter essere finalmente felice. 

Tags: parenti

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti