Lun
20
Ago
2018
I mie attacchi d'ira mi spaventano
Ho paura dei miei attacchi d'ira. Non li dimostrò apertamente, anzi, più sono arrabbiata più sorrido e infatti quelli con cui litigo mi dicono che sono inquietante. Il vero problema arriva adesso: vorrei tanto ucciderli. Ho questo improvviso istinto omicida che mi dice di spingerli e fargli del male. So che adesso direte che sono pazza, ma ho sempre represso questo istinto. Un mio amico mi ha consigliato di entrare a far parte dei militari, ma primo non so se entrerai mai con una vista pessima come la mia è secondo ho paura a lasciarmi andare troppo.
Vi chiederete da quanto tempo sono così e posso dire da quando andavo alle medie. Adesso sono al liceo, quindi non è molto tempo. Con gli anni però attacchi d'ira e istinti sono aumentati. Mi sono allontanata dalle persone per paura di fare del male a qualcuno, ma ora ho di nuovo un gruppo di amici. Non ci ho mai litigato perchè lì assecondo sempre e sono molto importanti per me.
Qualche giorno fa una persona ha ferito verbalmente una mia amica e l'ha fatta piangere. Non ho potuto resistere e L'ho spinto a terra per poi urlagli degli insulti che non mi pensavo capace di dire, ma il mio primo pensiero è stato quello di prendere la sedia e spaccagliela in quella zucca vuota...
So che dovrei parlarne con qualcuno, ma dirlo ai miei amici me lo posso sognare, non ho un padre e con mia madre ho un rapporto molto strano. Per quanto riguarda i professori non ho trovato nessuno degno di fiducia con cui parlare.
E questo non è il mio unico problema, ma per ora in questo sfogo vi chiedo consiglio sui miei attacchi d'ira!
14 commenti
studia psicologia.
il disturbo si chiama rabbia esplosiva ma nel tuo caso c'è di più: sei una serial killer, fra poco lo scoprirai...
aspettiamo il commento del dottor Hannibal. Hannibal Lecter.
in collegamento da Baltimora
dottore buonasera.
cià gente a casa. non c'è niente da fare, fa sempre le cene.
sfogante, hai provato il sesso durante il plenilunio? dicono faccia bene.
Direi che ci vorrebbe una terapia d'urto con te, anonimi??? Massacratela, vediamo come se la cava.
Ciao Innominato, tempo fa ci hanno provato. Costola incrinata, 2 dita rotte, punti in fronte e molto. Non serve a molto a parte alzare la mia sopportazione del dolore
Ma porca t... un’altra sfigata che si deve mettere in mostra.
Psichiatria
Sei pericolosa. Io già per aver buttato una persona in terra ti denuncerei.
Anche io soffro di rabbia esplosiva. È un disturbo di comportamento ed è molto pericoloso. Anche per noi stessi
Sfogante ti capisco, ho un problema simile.
Oldjoe, sono sempre più convinto che tu sia una specie di mummia. Un vecchio, uno che è rimasto nel 1950, non fai ridere per un cazzo.
Anonimo alle 19:40
ma vaffanculo. invece di studiare me fatti le seghe.
@OldJoe Bravo! C'è qualcuno che si diverte ad offendere tutti senza motivo. Merita soltanto tanti vaffanculo. Invece di commentare gli sfoghi vengono qui solo per rompere le palle. Ignorare Ignorare Ignorare sempre, senza pietà!
mi propongo
Se vuoi puoi fare uso di me... ci conosciamo poi ci vediamo in ambiente privato e sei libera di farmi e ridurmi come ti pare in qualsiasi momento basta che mentre chiacchieriamo dico una cosa he nn condividi puoi avere la reazione che vuoi ....cosi per sfogarti e capirti.. divento un tuo completo oggetto privato se vuoi
-Costola incrinata, 2 dita rotte, punti in fronte
o_o what
quindi tieni le cose poi le sfoghi quando arrivi al limite