Ven
10
Ago
2018
Rabbia
Mi sento arrabbiata perché non ho una famiglia normale. Perché mia madre pensa più a sé stessa che a me. Una madre che chiede soldi ad una figlia che ha lavorato un intero anno per conservarsi pochi spiccioli, e li chiede per cose futili. E che dopo un rifiuto ti stacca il telefono in faccia e si incazza con te. Che conta fino all'ultimo centesimo, che sta sempre a puttaneggiare al telefono con uomini diversi, che non riesce a conservarsi un soldo perché appena ha qualche cosa in tasca li spende per vestiti, unghie e stronzate, che non pensa a conservare un soldo in caso di necessità.
Vorrei una madre norknor, che a 21 anni non mi fa sentire con le spalle scoperte. E invece se non ci fosse il mio fidanzato nemmeno la ricarica o gli assorbenti avrei potuto comprare in certi periodi. E invece che fa? Mi chiede i soldi per anticiparli all'amica.
Ma che cazzo vuoi?! Ma perché dovrebbe fregarmene? Già so che stasera tornata a casa sarà un litigio continuo
2 commenti
Ciccio
Non giudico quello che fa nel suo privato, ma non e possibile che devo chiedere il numeretto per parlare con mia madre, perché mi blocca continuamente dicendo "sto parlando al telefono!"
E lei non mi mantiene. Viviamo a casa di mia nonna e non si cerca nemmeno uno straccio di lavoro.
Ciccia hai 21 anni puoi sempre prendere la porta e andartene. Se invece sei in casa con tua madre, significa che lei ti mantiene. Perciò finché vivi lì accetti la situazione. Se lei è single può puttaneggiare come le pare e non devi essere tu a giudicare tua madre, bambina.