Sab

04

Ago

2018

Solitudo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ho 42 anni,sono sposata da 18 anni,ho 2 figli ,e praticamente è tutta la vita che sto con mio marito. Lui è un marinaio è sempre via per lavoro e dopo mesi che non ci vediamo,non mi tocca nemmeno con un dito. Posso camminare nuda per casa,non mi  considera. Ne parlo con lui, ma mi risponde che poiché i ragazzi sono sempre in casa , non si può fare .Se mi avvicino a lui non gli si alza,Lui mi risponde che se non gli faccio almeno un pompino,lui é out.Mi sento un cesso,penso che mi tradisca e bevo per dimenticare. Piango in continuazione,mi faccio schifo e  lui dice che è colpa mia se non scopiamo,in pratica non sono abbastanza stimolante. Però dice che mi ama ,non ce la faccio più !Non riesco più a guardarmi allo specchio!Eppure gli uomini mi guardano e mi dicono che sono bella, che cazzo ho che non Va?

Tags: amore, neri

3 commenti

https://tinyurl.com/senonsnc

Avatar di OldJoeOldJoe alle 05:32 del 05-08-2018
Lui ha un altra

O magari addirittura un ALTRO. Io chiederei la separazione. O approfitterei della mancanza per farmi l"amante, se vuoi mantenere la famiglia intatta ma divertirti lo stesso.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:10 del 05-08-2018

Io mi sarei già fatta l’amante. Tanto sicuro che lui avrà una donna in ogni porto. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:21 del 05-08-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti