Mer
01
Ago
2018
RAGAZZI E RAGAZZE SERIE
A partire da quest'anno non trovo più ragazzi seri, eppure io non sono una ragazza che si veste con abiti succinti, che si trucca un sacco per attirare i morti di figa. Non capisco cosa stia succedendo, ormai ci sono pochissime persone interessate ad una relazione seria. (maschi e femmine)
Mi sento frustrata, a me prima di fare qualcosa con una persona piacerebbe conoscerla prima, mi piacerebbe uscirci e capire un po' com'è. Invece è tutto diverso da come la penso io il mondo. Molti rgazzi che ho conosciuto hanno dopo pochissimo tempo provato a scopare e così via. Mettendomi in imbarazzo tra l'altro.
Se dici di no sembri una figa di legno, mentre se dici si ti senti una che la dà via come il pane.
Non capisco se tutte le persone serie siano già occupate o si stiano estiguendo.
So che sono stanca di trovarmi in ste situazioni.
7 commenti
trattandosi di argomento serio dico la mia e mi scuso preventivamente se il mio intervento risulta offensivo o indelicato
posso assicurare di essere in buona fede.
ciò detto, onestamente mi sembra un problema di comunicazione. conosci i ragazzi e poi vogliono scopare, poi hai dei sensi di colpa, come vada vada.
direi che non riesci a "conoscerli" prima di arrivare ad una scelta consapevole sul sì o sul no.
dovresti farti delle domande. cos'è un ragazzo serio per te? come dovrebbe comportarsi? e perché ti vengono i sensi di colpa?
Sì stanno estinguendo
Mi ponevo la stessa domanda qualche settimana fa. Te lo confermo io. Si stanno estinguendo. Questa è l'era dei soli piaceri e senza volere più responsabilità (una relazione lo è). O ti adegui ai canoni dello squallore (e la dai via come il pane) o punti su uomini adulti (35-50 anni).
Viviamo in una società in cui il sesso è ormai, per fortuna, abbastanza libero da costrizioni morali e pregiudizi. Per cui da un certo punto di vista è normale che un ragazzo che ti trova attraente e a cui piaci voglia provarci con te. Se poi tu non vuoi perché preferisci aspettare, scelta assolutamente legittima, è giusto che tu lo dica in modo chiaro, chissene frega se pensano che sei una f.. di legno. Se non sono disposti ad aspettare vuol dire che non vanno bene per te, per quelli che tu consideri aspetti importanti di una relazione. Numericamente parlando non so se siano meno di prima sinceramente, secondo me semplicemente ora il sesso non è più demonizzato ma visto in modo più "naturale" (nel senso di istintivo)
Anonimo alle 23.07: Viviamo nell'epoca in cui le storie serie non esistono e blablablablabla...
Quante stronzate!
La verità è, come al solito, relativa.
Ci sono uomini tra i 30 e i 50 che piuttosto che impegnarsi se lo tagliano.
Ci sono ragazzi che si sposano a 21 anni.
Non sono in estinzione quelli che vogliono storie serie, è solo che non li avete trovati! Non si spiega, sennò, come mai, di 4 storie che ho avuto, compresa quella attuale, ce n'era solo uno che non voleva niente di serio. E li ho sempre beccati al primo colpo, a breve distanza l'uno dall'altro. La prima volta ci può anche stare, che si parli di culo, ma quando le volte cominciano ad essere 2 o 3, direi che il concetto di fortuna se ne va a quel paese. Io non so perché certe persone non trovino gente disposta a storie serie, ma ci sono considerazioni da fare:
1. Magari non sono disposti ad avere storie serie con voi perché non sono abbastanza interessati a voi. Mai pensato a questo?
Ammetto, sono vecchia e stressata, le altre le ho dimenticate. Al limite aggiorno dopo.
L'inquisizione 👹
la chiave dev'essere nel primo periodo (prima frase)
A partire da quest'anno etc
che è successo quest'anno?
Categoria estinta.
Quante menate che ti fai. Fai venire il mal di testa anche a me. Pensa ad essere meno complicata e cerca di vivere la vita un po' come viene. Siamo nel 2018... Ti metti ancora i mutandoni della tua bisnonna?