Gio

26

Lug

2018

Nemici Sociali

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Cavolo! Generi di compagni che non sono mai piaciuti a nessuno; quel genere di compagni (se così si possono definire) che farebbero imbestialire a morte anche la persona più tranquilla di questo mondo.

Non farò il nome dell'interessato per rispetto e privacy.

Un imbecille, brutto e stupido si prendeva al volo tutte le ragazze presenti nella mia scuola. Non capisco cosa ci trovassero in lui! È un pozzo senza fine di merda di uccello accompagnata da piscio di koala in un cesso già sporco di suo di vomito che fa puzza della peggiore specie. Scusate questo eccessivo sfogo. E pensare che fino a ieri eravamo amici. Mi ha detto "Facciamoci un tatuaggio per simboleggiare la nostra amicizia!". Penso di aver avuto almeno 50 sberle dai miei genitori. Sapevo che era una pessima idea, ma... cazzo, ci credevo d'avvero!!

Scrivetemi se anche a voi sono capitati casi simili. 

3 commenti

Due post con titoli inquietanti Nemici sociali, Gente infame. Non te la prendi con un branco di bulli ma con una combriccola che sembra ispirare simpatia e un tipo che pare avere carisma. 

Ha mostrato anche a te la sua amicizia con la storia del tatuaggio. E tu te la prendi con lui e non con quei campioni dei tuoi genitori che ti hanno preso a sberle per una cazzata simile 

Stai messo una fetenzia, te lo dico  

Avatar di ColeridgeColeridge alle 07:53 del 26-07-2018

Ma che ha fatto sto pozzo di merda al koala?

Avatar di Pan DoraPan Dora alle 09:00 del 26-07-2018
Scrivetemi se anche a voi sono capitati casi simili.

non posso. troppo lavoro.

Sapevo che era una pessima idea

infatti. x curiosità, cosa c'hai messo nel tatuaggio? 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:40 del 26-07-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti