Mar
24
Lug
2018
La mia Ragazza in vacanza da sola con le amiche.
Ciao a tutti scrivo qui su questo sito, di nuovo, dopo che più di una volta qualche buon samaritano qui mi ha evitato di sfondarmi le nocche contro il muro.
Parto in breve ed evito i trascorsi, la mia vita non è mai stata rosea tante delusioni e un momento di merda che dura da due anni, da qui è anche iniziata l'ansia che a periodi mi vuole, ma ora vengo alla questione sono fidanzato con questa ragazza da 4 mesi, ma ci conosciamo da quasi un anno, le davvero è stata in grado di migliorarmi la vita ci tengo molto e forse è la prima volta che mi sono innamorato veramente.
Ora le aveva in programma questa vacanza con le amiche da prima che ci fidanzassimo quindi non ho detto niente soprattutto perchè anche io avevo in programma da prima un avacanza con gli amici a Budapest, nulla in contrario che vada con loro a divertirsi, di lei mi fido ma non mi fido delle amiche single che sono le tipiche ragazze da alcol e discoteca e fare a gara a chi se ne fa di più, e soprattutto non mi fido della gente in generale.
Da quando è partita domenica l'ansia mi sta divorando, ho un costante stato di angoscia e nausea non ho nemmeno fame cosa grave visto che di solito mangio abbastanza, ansia che mi lascia solo quando esco con un amico e mi alleno, io cerco di non pensarci e di dirmi che non succederà niente ma già ci sentiamo poco e quando sono a casa da solo mi partono i pensieri, alcol, discoteca, ragazzi, località tipica per far festa, amiche e penso al peggio.
La cosa che più mi fa incazzare è che non mi è mai capitato di preoccuparmi in questo modo per una ragazza, ora sta uscendo per andare a ballare e oggi hanno conosciuto dei tedeschi, io sono qui incazzato nero con i miei pensieri e divorato dall'ansia che so già non mi farà dormire, passero la sera fumare cosa che in sti giorni sto facendo spesso.
Non cerco comprensione o di essere compatito, volevo solo sfogarmi e se magari è capitato a qualcuno un consiglio mi farebbe comodo anche perchè aspettare il suo ritorno fino al 29 in questo stato sarà un calvario.
18 commenti
x me
c'è solo da dirti di rilassarti e non disturbarla. se le stai col fiato sul collo fai peggio. se le rovini la vacanza te lo rinfaccerà a vita.
magari cerca di non attaccarti a passatempi distruttivi. meglio gli allenamenti del fumo.
altro non so dirti.
passo la parola e chiudo.
Se può esserti di consolazione io mi trovo in una situazione simile, il mio compagno è a casa da solo che si divide tra lavoro ed uscite (sigh! ), mentre io sono in vacanza 2 settimane con le nostre figlie. Oggi ci è mancato un pelo che caricassi le piccole in macchina per tornare verso casa, ho ancora davanti 10 giorni, lui mi manca e non poterlo vedere/toccare mi rende paranoica, è anche vero che lui è un orso e non si impegna per nulla a trasmettermi affetto e serenità, per ora cerco di restare tranquilla e di distrarmi come posso anche se non va proprio benissimo.
Per Pan Dora: non le ho detto niente ora che è in vacanza non voglio pressarla o farla sentire in colpa quando tornerà ne parleremo.
Per OldJoe: assolutamente cerco di assillarla il meno possibile anzi anche quanto visualizza i messaggi aspetto la risposta senza continuare a tartassarla, non le dico nemmeno le cose banali tipo non bere troppo o fai la brava e cazzate simili, mi limito solo al a me basta che tu stia attenta, idem sul rovinarle la vacanza non è mia intenzione e anzi mi darebbe fastidio farlo.
So che a questo punto posso solo mettermi l'anima in pace ma visto che non posso allenarmi 24 ore al giorno e non vorrei fumare 50 sigarette altrimenti quando torna sono 3 metri sotto terra, vorrei trovare dei metodi alternativi per diminuire sta ansia infame.
Grazie dei consigli a tutti e due.
Millemort ti capisco anche se sono pochi giorni perchè comunque nel mio caso 5 giorni sono relativamente pochi, sembrano un infinità, e più ci penso più il tempo non passa e in questo momento vorrei fare io come un orso ed andare in letargo per svegliarmi al suo ritorno, dobbiamo resistere non si può fare altro.
Attento a quello che fai
Proprio ieri il mio compagno mi ha fatto una piazzata perché a lavoro ogni tanto pranzo con un collega, che fra l'altro è suo amico, perché si sente insicuro perché ultimamente per motivi di salute suoi non facciamo sesso.
Praticamente mi ha fatto sentire come una puttana che va col primo che passa non appena ci sono problemi.
Il ceffone che si è preso gli farà male fino a stasera.
vorrei trovare dei metodi alternativi per diminuire sta ansia infame.
Semplice, fai anche tu quello che fa lei: discotrca, ragazze, divertimento. Così quando lei tornerà bella pasciuta ti troverà bello pasciuto pure tu.
ma dai che ti frega,farà divertire qualcuno,non essere egoista
I due ultimi anonimi sono veramente pessimi!
Caro autore, potresti sfruttare un po' l'onda di questa gelosia per fare una sorpresa alla tua ragazza quando tornerà. Non so, una cena, un piccolo regalo, qualcosa del genere. Potrebbe essere un'idea, no?
ciao in passato ho avuto delle ragazze che quando andavano in vacanza con le amiche sinceramente mi ritrovavo quasi come te DISTRUTTO, giustamente mi saliva la rabbia e la gelosia perchè alla fine mi sono reso conto che le mie ex facevano le cretine con altri in vacanza, ma anche io ero cretino a stare con gente del genere, ora nel mio caso problemi permettedo sto con una persona di cui mi fido ciecamente e se mi dice che va in un posto vivo sereno perchè cosi è tale, quindi nel tuo caso se la persona che hai di fianco è una persona seria sicuramente si comporterà bene e tu non diventerai come un alce, ora mettiti seduto cerca di fumare meno possibile che alza anche la pressione e svagati con qualcosa che ti piace hobby ecc. tanto se le tue paure sono fondate sia in vacanza che a casa qualcuno lo trova dipende da lei e se fosse cosi non ti perdi niente, ti auguro di trovare pace perchè ci sono passato e si sta male molto male
.
lei aveva in programma la vacanza prima di conoscere te, quindi non poteva disdire.
Vedila come una prova di fiducia..se tornerà da te sarà perchè vuole TE tra mille occasioni della vacanza.
Scaccia l'ansia andando fuori e vedi come si comporta lei..ti cerca? ti chiama? se fa così allora stai tranqui.
E' normale che vada a ballare, ma c'è differenza tra chi va a ballare e fa lo scemo e chi balla solo con gli amici. Mica può fare il palo, e se le amiche fanno le zoccole se lei è seria le lascerà zoccolare.
se te lo dice la bimba,stai tranqui
Sarà un secolo, quello che è passato da quando io non provo più quello che descrivi. Se lo deve fare succederà, e se fai così rosicherai come un matto. Concentrati su come lei si comporta con te, su quello che senti, e quello che lei ti trasmette. Il resto non conta.
PS: un secolo... Per modo dire :).
e non andare via neanche con lo sguardo , quando mi siede accanto .....
Grazie per i consigli
Vi ringrazio per i consigli e sono d'accordo sul se deve succedere succederà e mi rendo conto che sono anche paure stupide perchè tanto non sono lì e non posso fare niente, per bimbadolce per ora lei si comporta normalmente, la sento relativamente poco verso mezzogiorno quando si svegliano e alla sera prima di uscire mi chiama, al pomeriggio non la sento quasi mai visualizza i messaggi ma non risponde però lo capisco essendo in spiaggia con le amiche.
Tutto nasce dal fatto che sono già stato tradito dalla mia ex anche se in circostanze diverse quindi tutti i pensieri nascono da qui ma è anche vero che se volesse potrebbe farlo tranquillamente anche qui a casa, cerco di distrarmi il più possibile tra allenamenti e passeggiate, il difficile rimane convivere con i momenti di solitudine e soprattutto mangiare.
ivo ti ringrazio perchè è vero si sta veramente molto male.
cerca di
organizzare pranzi e cene con amici o vai a trovare i genitori/parenti..così mangi con loro e ti viene voglia di mangiare.
ma poi quanto sta via sta donna? il 29 luglio? domenica torna e vi rivedete.
dipende
non è tanto lei che mi preoccupa, quanto le sue amiche. si sa che andare in vacanza con le amiche è un pretesto per scopare, quindi dipende che tipo di persona è lei. se ti cornifica gioisci che te la levi di torno, se no, giosci che torna!
Allora com'e' andata ?
È semplice, sei innamorato :) ne hai parlato con lei? Della tua ansia intendo. Senza diventare ossessivo, soprattutto perché a quando pare non ce nen motivo, potreste trovare insieme un modo che ti aiuti a vivere meglio la distanza, o forse lei spontaneamente cercherà di rassicurarti