Gio
19
Lug
2018
Ho rovesciato il caffè
Stasera sono depresso, mentre cucinavo ho rovesciato il caffè avanzato da stamattina dappertutto come un sudicio coglione, per fortuna ho occultato tutto prima che qualcuno se ne accorgese, da lì sono passato alle solite paranoie sul sesso, sul fatto che non sono come gli altri umani miei simili e le solite 3 o 4 cose che scrivo sempre questo mondo non mi vuole, aveva ragione Criseide quando mi ha scritto che sono un malato mentale psicolabile indegno di vivere e anche quell'anonimo che mi ha dato del pesante. Adesso esco fuori e se non mi accoppio entro mezzanotte tornerò qua a vomitare il mio malessere esistenziale fondato sulla mia incapacità di relazionarmi con gli altri per lunghi periodi, sul fatto che mi sfugge il meccanismo necessario ad avere una relazione amorosa, anzi anche solo un'amicizia.
Se insieme all'università frequento anche una scuola serale alberghiera è una cosa positiva? Voglio imparare più lingue possibili, devo studiare di più e imparare a fare molte cose per essere davvero degno di vivere, da notare la presunzione e il disrispetto che cui sto vomitando tutto ciò, ci sono realtà ben peggiori della mia, realtà che strappano davvero l'anima e io mi lamento perchè rovescio il caffè e non faccio sesso.
39 commenti
Ok, ora adesso vado a fare pazzie nel pub, non so che pazzie, boh tanto mi sto annoiando.
Non rovesciare qualche bicchiere e divertiti!
da lì sono passato alle solite paranoie sul sesso
Da lì sono passato alle solite paranoie sul caffè.
E' fattibile frequentare l'università, una scuola serale, sport e teatro? E fare sesso anche?
Ho il vantaggio di abitare a 15 MINUTI DI BICI dalla mia potenziale università, già quello è un bel risparmio di tempo.
a che ora hai rovesciato il caffè???
Mentre cucinavo ieri sera, era ancora nella caffettiera dalla mattina. L'ho urtata ed è cascata di fianco ai fornelli inzuppando ogni cosa, poi è colato giù dal mobile, nell frenesia di pulire ho anche lanciato degli schizzi sul muro.
io alle 19 circa ero impegnato con gran godimento a darmi da fare,penso che la cosa sia collegata
Le storie d'amore tormentate rendono eterni poeti e scrittori
"aveva ragione Criseide quando mi ha scritto che sono un malato mentale psicolabile indegno di vivere"
Peccato che la prima volta che te l'ho detto l'ho fatto solo per vedere se riuscivi a darti una svegliata (e te l'avevo anche detto) e alla seconda volta perché avevo frainteso un tuo sfogo.
Almeno cerca di non estrapolare le cose ad minchiam, come ti fa più comodo!
Quindi, in buona sostanza, hai bisogno di un percorso psicologico serio che però non vuoi intraprendere.
Mi viene da pensare che, in realtà, a te piaccia recitare la parte del complessato.
Sì, era proprio sulle 19, qualche giuoco cosmico ci unisce.
Criseide, lo so che l'hai scritto perché avevi frainteso lo sfogo, mentre scrivevo questo ero incazzato e paranoico, scusa se la mia esagerazione ti ha infastidito.
Per quanto riguarda il percorso psicologico, non ho tanta fiducia negli psicologi, ho paura di sperperare centinaia di euro a vanvera (che sarebbero dei miei genitori poi).
Non mi piace sentirmi un complessato, ma mi piace esasperare i miei problemi perché mi riporta con i piedi per terra.
Christian, nel mezzo del tuo gran godimento, eri in cucina? Hai imperlato muri e mobili com me, schizzando liquidi ovunque senza ritegno?
no ero in sala,ieri era uno dei pochi magnifici giorni in cui potevo venire dentro.Per la prima volta lei voleva il bis ma non ci sono riuscito.Credo dipenda dal caldo o sto perdendo colpi non so.
Quindi ci sono determinati giorni in cui si può venire dentro? E di solito si viene fuori?
Oppure intendi dentro, ma senza protezione? Neanche con la protezione le vieni dentro?
Sembra molto complicato.
Il mio libido invece è alle stelle da inizio luglio al punto che ho voglia di darmi da fare più volte al giorno, il problema è che qui devo reprimere le mie pulsioni perché la privacy è limitata e mi sembra inopportuno intrufolarsi nel bagno pubblico ogni volta che devo spararmi una sega.
Per la prima volta lei voleva il bis ma non ci sono riuscito.
hahaha
è bellissimo
teoricamente sicuro non lo è mai,ma dentro è ineguagliabile.
Mai usato il preservativo salvo il primo anno di attività per evitare danni irreparabili.
OldJoe
sono un ragazzo sincero,lei aveva voglia ma io ero devastato.Poi comunque non so dove sei tu,ma quì ci sono 34 gradi,e dico 34°
a me ha fatto ridere che dopo tanti anni x la 1a volta ti abbia chiesto il bis. stai cominciando a piacerle.
Ho fatto una cazzata, ho palpeggiato finora il cellulare con le mani sozze di sapone per piatti ora è tutto viscido e inutilizzabile con la sensibilità irrisoria, che schifo.
Anonimo, già una storia normale e banale sarebbe più che sufficiente.
OldJoe
ti piacerebbe crederlo eh
Christian se vedo una ragazza seduta in panchina che legge un libro e voglio attrarla a me, come dovrei fare?
secondo me scarso,tu sei un coleridge,date il meglio di voi scrivendo,(lui fanfaronando) quindi secondo me ti dovresti dedicare alla ricerca online,per il semplice fatto che tanti ami,tante probabilità.
Christian se la prima volta che chiede il bis tu non lo concedi , dubito lo chiederà ancora......
Mai usato il preservativo . Salvo che per il primo anno
MAI UN ANNO
diciamo che ce una bella differenza!!!
mmmh interessante...
È inquietante leggere Scarso che chiede consigli sessuali a Christian.... Considerando che la tua partner ti ha chiesto il bis e non gliel hai concesso...
Ho solo chiesto come attrarre una ragazza seduta a leggere, non come essere sempre pronto ad eiaculare a comando.
Volevo scrivere una cosa sessuale ma poi ho cambiato idea, però ho deciso di palesare comunque che avevo l'intenzione di farlo.
Ahaha cos'era? :D
Ora ho una scusa per scriverla. Sulle 17 sono andato a correre lungo a scogliera, che è attraversata da una strada per autoveicoli autorizzati per una lunghezza di 2,5 km circa.
Arrivato in fondo sono salito sugli scogli e mi sono messo a contemplare i granchi, ero emozionato e contento, ad un certo punto la lussuria si è impossessata di me e ho iniziato a fantasticare un po'. Mi è spuntata un'erezione, chiaramente visibile al mondo visto che indossavo dei calzoni corti bianchi di cotone, di quelli morbidissimi. Non ci ho pensato affatto alla sporgenza e alla chiata visibilità che i miei calzoncini consentivano e sono rimasto lì, in cima agli scogli, con la mia erezione stagliata controvento. Sono poi sceso tutto ingenuo, camminando per la piazzola piena di pescatori in quelle condizioni, dopo un po' me ne sono accorto, ma il danno era fatto.
Cavolo Scarso
Ogni singolo giorno racconti qui a tutti una marea di cose che ti capitano e ogni particolare che riguarda la tua vita
Con dovizia di particolari, per giunta
Semmai qualcuno riuscisse in qualche modo a collegare il nick su questo sito alla tua persona reale...beh...
Credo potrebbe scrivere un libro intero su di te e su tutta la tua vita a tua completa insaputa
:D :D :D
Potrei scriverlo io il libro già che ci sono, prima che mi freghino i diritti sulla mia vita.
Io vi adoro!!
dario
la scorsa estate pesava 10 kg di meno,rimane sempre molto bella ma il bis per quanto mi riguarda è collegato alla molta attrazione,poi certo qua c'è gente che non scopa dal paleolitico quindi la cosa può sembrare strana.
@Cristian1992 scusa ma nella tua scuola non insegnavano l'italiano? Non si capisce una sega nemmeno quando scrivi tre frasi in croce...mah.
dai fuck passo anch'io all'anonimato per insultarti.
Fuck lo puoi dire a quelli che non ti hanno saputo educare. Comunque nemmeno l’inglese sai quindi.
Curate la forma scritta, o incorrerete nell'ira degli anonimi.
Ognuno porta la sua croce e l affronta come può, l' unico consiglio che posso darti è di iniziare a vivere la tua vita, fai qualche pazzia, qualcosa che non avresti mai fatto... Con questo non intendo buttarti giù da un ponte o sotto un treno, ma che ne so... Andare in discoteca e provare ad attaccare bottone con qualcuna... Di sicuro se continui a piangerti addosso non cadrà mai dal cielo...