Dom
08
Lug
2018
Presa in giro
è una vita che mi sento e vengo presa in giro, usata, maltrattata, non considerata; ho 27 anni , un adolescenza brillante e un inizio di età adulta abbastanza infantile. Sono stata vergine fino a 20 anni e non per bruttezza, bensì per incapacità del mio primo fidanzato nel farmi sentire a mio agio. All’alb Dei miei vent’anni conosco un uomo di 31 anni che piano piano riesce a sciogliermi ...: dopo con lui il rapporto è naufragato ed io mi sono data alla pazza gioia, insomma ho recuperato gli anni persi. Arrivata a 21 anni conosco il mio ultimo ragazzo , con cui sono stata sei anni...... un rapporto bipolare perché alternavamo giorni da dio a giorni da cani, soprattutto perché nel tempo lui si è sempre comportato in modo strano con me... all inizio con un contatto falso di Facebook invitava una MIA AMICA (ex anche lei) a casa sua per sparlare di me ../ tutto a mia insaputa e senza una ragione e solo dopo pochi mesi che lo conoscevo ..... dopodiché dopo mesi lo perdonai e tornammo insieme .... dopo un po’ inizio’ a non farmi studiare perché lui era disoccupato e non aveva un cavolo da fare ...... ho buttato due anni di università così ... poi mi ammalo gravemente... vado fuori corso all università data la lunga convalescenza... ci lasciamo perché era insopportabile, non capiva la mia condizione precaria di salute e non capiva neanche il mio prendere la vita più pesantemente ...... poi ancora una volta torniamo insieme ..... ci lasciamo, lui vede un altra e me contemporaneamente.... per sesso ..... non mi va giù , io inizio a rifarmi una vita e lui non mi lasciava stare un attimo ... e così via per sei lunghi anni, di casini in casini senza mai provare cosa significhi essere sereni senza dubbi. Io però ero innamorata. Ma negli ultimi anni.... sembravamo inseparabili.... io credevo in lui come mai ..... ho anche lavorato per un paio di anni...... perdo il lavoro, lui non mi faceva mancare nulla..... ma soprattutto l’affetto, vero. Cioè credevo! Cosa accade? Che vengo contattata da un fake che mi dice che lui , tramite una sua vicina, voleva uscire con la sorella (tra l’altro di dieci anni più grande sposata con figli) ..... e con queste persone già c’erano stati precedenti ma almeno di quattro cinque anni fa. Ebbene decido di credere a questo messaggio... considerando anche un amico che, neanche pochi giorni prima, mi fa ... ma Mario ce L ha sempre la testa a fare il cretino?
Dopo sei anni... va bene così . Perdonatemi la confusione ma è difficile non avere neanche un amico con cui parlare e 2190 giorni di presa in giro da smaltire !!!!!!
equilibri sbilanciati
Lo ami, o desideri che finalmente si accorga di te come senti di meritare? Non rispondermi. Rispondi a te stessa.
Considera, inoltre, che ciò che vi unisce a 20/30 anni, potrebbe non bastare a 40/50 (oggi ti sembrano delle età lontane. Ma non lo sono mica tanto sai?). Se già oggi il vostro rapporto è così ondivago, dai ad altri ragazzi la possibilità di meritarti. Il mondo ne è pieno. Nel farlo, daresti una possibilità soprattutto a te stessa.
Poi, consentimi una nota apparentemente classista. Tu sei una persona che studia all'Università e ambisce quindi ad un certo tipo di posizione sociale (sorvolo sul tema retributivo, perché ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere). Presto o tardi questa tua "geometria" mentale divaricherà di tantissimo la distanza da lui.
Tutto quanto sopra è lungi dall'essere un consiglio (non ne do per abitudine). Solo una serie di osservazioni su quanto da te riportato in maniera molto emotiva, nel breve stralcio di qualche riga.
Respira, metti sul tavolo i tasselli della tua vita e pensa innanzitutto a te stessa.
In bocca al lupo ;)
Claudio