Sab
07
Lug
2018
Il cane del mio ragazzo
Ciao a tutti, inizio col dirvi che sono nervosa come non so cosa.. PERCHÉ???
Vi spiego tutto:
Un anno fa conobbi il mio attuale ragazzo, con la quale da 2 settimane convivo.
Il mio ragazzo l'ho conosciuto che aveva già da 2 anni un cane, i problemi inizialmente non c'erano.
Io e lui eravamo distanti 300 km quindi per incontrarci lui doveva chiedere alla dog sitter di tenere il cane anche la notte.
Lui lavora tutto il giorno, quando prese il cane non lavorava, dopo averla presa ha trovato lavoro e di conseguenza a casa non c'era per tutto il giorno, logicamente c'era la dog sitter a tenere sto cane. 12 euro al giorno, 5 euro in più se la doveva tenere anche la notte.
Inizialmente problemi, ripeto, non c'erano.
Tranne quando a livello economico non se la passava bene e quindi la dog sitter non poteva pagarla...
Da lì, il caos.
Già lo vedevo poco, poi anche il fatto che per colpa di questo cane lui non poteva venire mi faceva incaz*are.
Io lui ora conviviamo, inutile dire che ormai la dog sitter non serve e quindi devo badarla io. Devo fare tutto da sola, portarla giù darle da mangiare.. e non è semplice perché viziata Quindi se le crocchette non le piacciono lei non le mangia.. bisogna darle il dentastix per farla mangiare, bisogna spendere soldi e soldi e soldi per trovare le crocchette che piacciono alla principessa.
Altro problema, fino a qualche settimana fa non avevamo il letto matrimoniale quindi eravamo io, il mio ragazzo e questo cane di 30 kg in un letto singolo con 40 gradi di caldo.
Vivo a Milano quindi potete immaginare il caldo...
Questo perché? Perché è una viziata, perché non sa stare al suo posto e nella sua cuccia come tutti i cani normali.
Tra l'altro è un Golden e i Golden puzzano, ogni giorno devo lavare le lenzuola perché prendono l'odore del cane, odore di cane bagnato. Peli ovunque e quando dico ovunque, dico ovunque... me li ritrovo anche nelle mutande.
Poi logicamente non possiamo pensare di fare una vacanza perché la dog sitter costa veramente troppo e preferirei spenderli in altri modi..
e la cosa che mi fa incazzare è che lui mi dice "Ma non preoccuparti, lei non deve essere un problema"
Oh sì mio caro, lei è un problema!
È un problema perché non posso fare nulla, perché sono vincolata a stare a casa, devo portarla giù ogni volta perché deve fare la pipì, abitiamo in un appartamento, non abbiamo il giardino ..devo starle dietro 24 ore su 24 come se fosse il mio cane, ma lei non è il mio cane è il cane del mio ragazzo. Non provo affetto per questo animale, non provo nulla ..è un cane fifone tra l'altro, è stupido.
Se ad esempio c'è un pupazzo per terra, lei si blocca perché ha paura, non cammina, sta ferma ...ha 3 anni ragazzi, è più stupida di una mosca e mi sta in culo perché è viziatissima, è la principessa del papà.
Premetto che vengo da una famiglia dove mia madre è allevatrice di cani e gatti di razza, ha 6 cani, e mi ha sempre detto che i cani devono fare i cani, noi siamo persone e dobbiamo stare con le persone, non esiste che il cane dorme con noi.
I miei cani non si permettono neanche di leccarti la mano invece questa mi lecca la gamba, capite che mi fa schifo??
I miei cani non si permettono a sedersi sul mio divano, non sono viziati e mangiano tutto senza bisogno del dolcetto.
Pensavo di trovar lavoro... ma se dovessi farlo il cane a chi lo lascio?
Ah si, Alla dog sitter.. quindi i soldi che guadagno andrebbero alla dog sitter.
Quindi dovrei andare a lavoro per poi spendere i soldi che sudo in dog sitter.
Sono disperata.
Aiutatemi.. datemi consigli su cosa fare.
27 commenti
cara, quando ho letto il titolo dello sfogo pensavo che il cane del tuo ragazzo fosse un dispregiativo lamentoso, poi ho capito che c'era di mezzo un cane vero, e poi, al finale ne ho concluso che è la stessa cosa.
non ce la puoi fare, l'hai detto tu stessa, lascia quel cane e troverai di meglio.
Ognuno vive come può. Non come vorrebbe
Dio mio che persona piccola piccola sei... spero che quel povero tuo ragazzo ma soprattutto quel povero cane possano trovare una persona migliore con cui condividere la loro vita, che tristezza
Secondo me non devi prendertela con il cane ma con il padrone...se lui non vorrà fare dei cambiamenti allora lo devi lasciare. Non puoi pretendere che un cane stia fisso immobile in casa come un giocattolo, è normale che cerca amore e attenzioni, a 3 anni è ancora piccolo e giocherellone.
Guarda visto che ti piace tanto usare gli standard di perfezione assoluta dovresti allora essere capace di applicarli pure su di te. Sei andata a convivere senza uno straccio di lavoro e passi le tue giornate in modalità casalinga frustrata vantandoti del fatto che non provi nulla per un cane che di comportamenti problematici reali non ne ha. Immagino il tuo ragazzo mantiene la baracca facendosi il culo x una poverata di stipendio mentre tu passi le giornate incolpando un cane x le tue frustrazioni. Sicura l'atteggiamento da 'principessa ' ce l'abbia il cane?
Lo sfogo avrebbe dovuto intitolarsi
Lo sfogo avrebbe dovuto intitolarsi
Quella cagna della mia ragazza
Ciao
Come qualcuno ha detto prima di me,ovviamente la colpa non è del cane,ma del tuo ragazzo che lo ha viziato. hai provato a parlarne con lui di questo cane e del modo in cui vivete? Cioè se ti dà fastidio che dorma con voi, diglielo. Ma mi sembra che da come ne parli ti dia fastidio proprio che esista questo cane..non capisco perché non avete cercato un luogo più adatto per vivere con un cane,un posto con almeno un giardinetto . Inoltre non capisco perché debba far fronte tu alle spese del cane se dovessi trovare lavoro. Se non sei d'accordo a mantenere un cane che non senti tuo,perché dovresti pagare tu per una eventuale dog sitter. Ma poi scusa non lo immaginavi che sto cane venisse a vivere con voi e sarebbe rimasto con te mentre il tuo ragazzo è a lavoro?!
Mi trovo in una situazione simile. La cosa importante in questi casi è la chiarezza. Prima della convivenza avresti dovuto dirgli che non te ne saresti occupata né avresti provveduto alle spese per mantenerlo, poiché il cane è a tutti gli effetti una responsabilità di chi lo ha voluto, non tua. Ma ormai non lo hai fatto. Ora, puoi ancora affermarti con forza, ma devi prima andare a lavorare, altrimenti non sarai neanche degna di considerazione, allo stato attuale sembra tu faccia la casalinga perché ti fa comodo essere mantenuta, e che badi al cane perché è l'unico contributo che dai in casa. In altre parole, questa situazione l 'hai voluta tu, e se ne vuoi uscire, devi faticare, in un modo o nell'altro, solo tu potrai tirartene fuori.A quel punto, se porti i soldi a casa, non vedo perché dovresti tu pagare una eventuale dogsitter. Lui non potrà chiederti né obbligarti a pensare al cane, né a spendere per tenerlo. Auguri.
Che schifo un cane che dorme insieme alle persone, ma come si fa. Io amo i cani ma che puzza diamine
povero cane e povero padrone,
ma quando hai detto che te ne vai?..
no perche' te ne vai si?..
Ti basterebbe portarla al parco un'oretta e farla correre,avresti 5 ore libere perchè dormirebbe dalla stanchezza,a milano ci sono tante aree cani,non credo sia uno sforzo enorme portarcela,tu intanto socializzeresti con le altre persone....
ma
penso che fucktotum abbia preso in centro il problema, sei frustrata e vedo nel cane la tua frustrazione. la principessa forse sei davvero tu.
Oltre a questo vorrei porvi un quesito, ultimamente sto notando che gli anonimi sono aumentati vertiginosamente e da quello che vedo insultano e alla grande. Ci sono utenti che non mi stanno troppo simpatici, ma si firmano e per questo li rispetto. Chi posta un insulto in anonimo è veramente piccolo. come quello che riga l'auto ad un altro che gli sta antipatico. piccoli e patetici....
Mhhh
Si beh, può essere che quella frustata sia io, mi piacerebbe però vedere tutti quanti voi fare queste semplici cose:
Studiare, lavare ogni giorno le lenzuola, raccogliere vomito di cane per tutta la casa, dormire nello stesso letto con un cane di 30 chili sulle gambe, il tutto mentre cerchi disperatamente un lavoro VICINO casa perché dobbiamo risparmiare soldi quindi dovrei andare a lavorare e nell'ora di pausa pranzo, correre a casa e badare al cane.
:) pensateci!
"Frustata" è un lapsus freudiano o "esprimi un desiderio e il T9 lo realizza"? XD
Tranquilla Queen, alcuni utenti fanno così quando "ti voglion bene" e cercano di farti capire il loro punto di vista anche se usano metodi un po' discutibili e improduttivi, altri son più "frustati" di te, non badare al tono ed alla forma, piuttosto ai suggerimenti.
Quelli più frus*ati (r oppure t al posto del l'asterisco a scelta :-) invece si fingono psicologi :-D
#comedarsiuntonoxdummies
Si raga FRUSTRATA lasciamo perdere il t9 ahahahahaha
Fucktotum il tuo giochetto grammaticale non funziona: le due parole risultanti sono frusrati e frustati. Se devi fare per forza la brillante, falla almeno bene.
Non dico cosa non funziona a te :-D. Le cose tue da dire invece le hai dimenticate da qualche parte insieme alle OO x loggarti? Ok, quindi l'unica cosa che ti riesce è attaccati ai refusi...complimenti :-)
ciò non toglie che ha ragione l'anonimo,hai fatto un buco nell'acqua
Cristian :-) non si è ancora capito perché sftutti ogni occasione x sfoggiare il tuo lessico approssimativo.
sicuramente sftutto
anche se non so cosa significhi,sarà come frusrati,invenzioni di frust-totum
A parte attacarti come un Koala agli errori di battitura avrai qualcosa di comprensibile da dire? Immagino di no. Quindi qual'è quel'altra pidocchiosa attività che sai fare...ah già storpiare i nick altrui :-D
#tornaalleelementaribamboccio
Anon e Chris: finchè risponderete alle proTocazioni di questo utonto o seguitate a provocarlo aumenteranno gli OT sgradevoli in modo esponenziale, senza contare che se ne nutre come un vampirLa assetato di sangue avvelenaDo.
Prendo i popcorn, questi commenti sono cosi trash.
Meaow non facci la spiritosa e favorischi il biglietto prego, scommetto che lei è la signora Brazorf!
la signora Brazorf
la moglie di Ajieje...
e con questo vi saluto. me voy a echar la siesta.
ciaoz
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ah mi sono dimenticata...
Quando io e lui vogliamo passare la notte a farci "coccole" o comunque ad avere rapporti, mi è impossibile perché deve sempre stare in mezzo. Bisogna prenderla e spostarla... raga non ce la posso fare.