Ven
01
Giu
2018
Tornate a giocare a Scala Quaranta
Sessantenni in crisi di mezza età e di identità
Qualcuno ve lo deve pur dire
Avete rotto i coglioni con sto vostro uso pindarico dei social
Basta
Tornate a giocare a bocce cazzo, a prendervi una birra, quel che cazzo volete ma smettetela di spammare immagini prese da siti di aforismi e bricolage e ridateci la nostra giovinezza. E i nostri giovani.
Non è possibile che ogni Cristo di giorno mi arrivino notifiche e richieste di chat di vecchi dell'età di mio padre o anche più vicini alla data di scadenza
Da quello che ti manda le foto del tramonto neozelandese e la citazione di Alda Merini a quello che "vaccona quando vieni a trovarmi"- porca puttana a parte il caso clinico che sei a provarci con le ventenni ma almeno fatti prendere da un raptus petrarchista.
Avete rotto i coglioni
Se non bastassero gli studi e imbecillità dilagante dei miei coetanei vi ci mettete anche voi. Che condividete dieci volte lo stesso video del gattino che si spaventa col cetriolo. Che mi approcciate facendo i maturi-molto maturo uno che cerca di rimorchiare sui social sì. Che ''Sei più carina delle mie figlie😘"-e tu più bavoso di mio nonno- che quando poi non vi rispondiamo perché ci avete rotto i coglioni "Ci sei?" "Tutto ok?" "Sei morta?" MA LO VOLESSE DIO ALMENO NON MI VEDO TE CHE MI MANDI IL SALUTO IN CHAT MA L'HAI CAPITO CIME FUNZIONA IL SALUTO IN CHAT NON È UNA COSA DA PIGIARE COMPULSIVAMENTE TIPO BOTTONE DELL'ASCENSORE E SE NON TI RISPONDO UN MOTIVO CI SARÀ.
Per colpa vostra i pochi miei coetanei vagamente normali si sono estinti e di sicuro non proveranno a contattarmi mai anche se fossero vivi visto che la lista dei miei follower sembra quella d'attesa di un reparto geriatrico.
Mi avete preso il lavoro, la pensione, l'università, la speranza e la giovinezza che vi spalmate addosso per illudervi di non dover mai morire ma su un punto vi tranquillizzo
LA MIA FIGA NON L'AVRETE MAI
Quindi evitate di rompere i coglioni porca puttana
6 commenti
Ma va a cagare
Ma chi ti vuole scommetto che quelli della tua età manco ti cagami per he sanno che tipi sei..... Ma vattelo a pigliar nel.....
Da 42enne, nel discorso generale sono perfettamente d'accordo con te,non mi sognerei mai di provarci con una ventenne (anche se mi è capitato l'opposto) !
Però sei una cafona e maleducata. Mi sa che ha ragione l'altro anon:quelli della tua età non ti si inculano proprio,è per quello che ti rode e te la pigli coi nonni
LA MIA FIGA NON L'AVRETE MAI
Sono queste le tipologie di frasi che alimentano il mio odio verso le donne
Le donne sono il cancro dell'uomo
Spero che invece tu conosca un tuo coetaneo, che faccia tutto il galante e il carino per conquistarsi, e dopo che avrà guadagnato la tua fiducia tu gli concederai di avere la tua figa (USANDO LA TUA TERMINOLOGIA, EH...) e dopo che ti abbia scopata per bene ti getti via come un giornale vecchio il giorno dopo
Anzi, che con una scusa ti molli in una piazzola di un'autostrada dopo che abbiate consumato
Comunque MODERATRICI siete ingiuste
Prima avevo scritto un commento in anonimo senza parolacce e quasi per nulla diffamante e non lo avete pubblicato
Mentre invece avete pubblicato quelli dei due anonimi qui sopra, che è mille volte peggio di com'era il mio...
Fate come volete, ma sappiate che il vostro metro di valutazione non è sta fondo corretto
stato corretto*
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

😂
È terribile, sono dappertutto.