Gio
17
Mag
2018
DELUSIONE TOTALE
Da circa 6 mesi mi vedo con un ragazzo, fino a poco tempo fa tutto bene fino a quando non ha inziato ad avere periodi in cui non dice niente, non chiama, risponde a monosillabi, magari la settimana dopo torna normale. Si è verificato da poco un altro episodio di questi, stavolta dura da più di due settimane, la cosa mi sta stancando, anche perchè ha detto di amarmi e non sono cose che dovrebbero dirsi così facilmente. Non so cosa fare se mollarlo o chiedere ulteriori spiegazioni, non che non l'abbia ancora fatto.. ma lui sembra deviare il discorso o dire che sono pazzo io.. il fatto è che io non mi sento ne pazzo ne altro, vorrei solo delle spiegazioni e non riesco a capirci nulla, e sono anche molto incazzato.
6 commenti
allontanati da lui
Chiamalo e affrontarlo, se non ti da ulteriori spiegazioni lascialo se no ti farà soffrire anche in fururo
Sembro io nei miei momenti migliori, solo che io sono bombardata da diverse sostanze 7/7, e le persone intorno a me vengono dalla sottoscritta avvertite.
Per me è un "ciao ciao" a costui, ma immagino non sia così facile.
Fai un attimo marcia indietro, non mostrarti troppo accondiscendente...
Se la grammatica del tuo sfogo è corretta, siete due ragazzi.
Forse ha "semplicemente" difficoltà ad affrontare la propria omosessualità. Dirtelo equivarrebbe ad aprire una crisi pericolosissima per cui preferisce fare lo struzzo.
Se invece è solo un errato uso del maschile... Vabbè, come non detto
Ma siete due finokki per caso? Allora che ti lagni se il tuo tipo è stranito, del resto partite da una base deviata