Sab

21

Apr

2018

Che tristezza i doppiogiochisti

Sfogo di Avatar di FucktotumFucktotum | Categoria: Ira

Rivolto a tutti i burattinai di mia conoscenza.... maestri dell'inganno sprovvisti di naturalezza, semplicità e sopratutto di p@lle.  Doppiogiochisti vigliacchi senza scrupoli....eccellenti lecchini e abili elemosinatori di attenzione... dotati di finta umiltà e simpatia quando la situazione lo richiede .....e di una capacità di smerdare e di seminare zizzania senza pari...sopratutto quando pensate di poter agire indisturbati senza testimonianze scomode. 

Forse non serve sprecare un vaffanculo x voi, la non-vita che conducete è già un'autogol quotidiano.

Tags: se, la, canta, suona

301-355 commenti di 355 totali

Le dinamiche che si sono sviluppate qui sono davvero interessanti... Per me una rivelazione...

Ciao Gage, non so bene a cosa fai riferimento e se stiamo pensando alla stessa cosa, ma ciò che ha messo in luce Fucktotum, forse sbagliando nella forma, ma non nei contenuti, almeno dal mio punto di vista, è abbastanza evidente da circa un anno e mezzo. Il sito è pieno di "sfoghi" autentici pieni di dolore e sofferenza che il cazzeggio patologico, ma non goliardico, ha posto in secondo piano. 

Avatar di zxcvbzxcvb alle 09:23 del 01-06-2018
Zx ma per "messo a tacere" cosa intendi??

Ciao Dario, intendo ciò che ho appena sintetizzato sopra in risposta ad un commento di Gagenore. 

Avatar di zxcvbzxcvb alle 09:25 del 01-06-2018

non sapevo questo fosse un'ospedale,aggiungici che la maggior parte degli sfoganti forse il 90% si sfoga e non torna ne a rispondere e suppongo neanche a leggere.

Nessuno può alleviare il dolore altrui,figuriamoci degli sconosciuti su internet,te lo tieni e ostenti un sorriso ai passanti sperando che passi 

Avatar di christian1992christian1992 alle 09:30 del 01-06-2018

Interessante la tua lettura zxcvb... Ma quello che intendevo io è talmente "assurdo" che ho paura addirittura a parlarne con me stesso... (un po di schizzofrenia tanto per non farci mancare nulla)

Avatar di gagenoregagenore alle 09:31 del 01-06-2018
Le dinamiche che si sono sviluppate qui

Non ti seguo Gage, la schizzofrenia (direi semmai un disturbo della personalità) si riferisce al comportamento di un singolo individuo e non a dinamiche interpersonali che si ripetono nel tempo e che coinvolgono più soggetti. Non ho ben chiaro a chi ti riferisci e cosa intendi esprimere. Penso, in linea di massima, che tutti noi abbiamo dei problemi nella vita reale che riversiamo nel web; chi riesce a gestirli ed esprimerli in modo sereno e pacato e chi no. Capita! Buona giornata.  

 

Avatar di zxcvbzxcvb alle 10:05 del 01-06-2018

Eh... Io gia mi sono espresso su questo thread in merito alla supposta sovraesposizione,  e non concordo sulle tue conclusioni zxcvb...  Poi se ci sono (e ci sono) utenti che passano molto tempo qui ed intervengono si tutto... Non capisco perché diventa una colpa... Allora mettiamo un bel contatore con dei limiti dintervento per utente... 

Avatar di gagenoregagenore alle 10:07 del 01-06-2018

Zxcvb era un tentativo di ironia... Anzi di autoironia... "parlarne con me stesso"... "schizzofrenia"....(personalità multiple) Alludevo a me stesso... Ma evidentemente non mi esprimo chiaramente... 

Avatar di gagenoregagenore alle 10:10 del 01-06-2018

E' tornato Chris il mago delle percentuali. Hai ragione proprio a nessuno farebbe piacere sentire di non essere l'unico a soffrire per ciò di cui si sfoga. Ma che ne sai. Visto che ti piaciono solo attività proficue tu e l'altro zio potreste smerciare i leca lecca gusto c*lo di Soldato..con autoironia:-)

Avatar di FucktotumFucktotum alle 10:33 del 01-06-2018

Fucktotum , il pollo non era male !

A te invece , cosa ti fa soffire , intendo nella vita , perche' sei arrivata qui ? 

Avatar di BorromeoBorromeo alle 10:35 del 01-06-2018

Zxcvb, scherzavo. Ho preso spunto dal tuo commento circa la possibilità che qualcuno possa indossare più maschere. Tutto qui. 

Inoltre, le stesse persone che cazzeggiano, commentano anche altro. Non può fare sempre buio. Altrimenti chi arriva qui e legge solo dolore scappa a gambe levate. Il sorriso fa bene all’anima. 

Concordo con cris sul fatto che molti scrivono e non danno più feedback. Nonostante ricevano suggerimenti e conforto. 

Commentare uno sfogo, quasi sempre, dà il La ad altri commenti. Quindi, prima di puntare il dito, bisognerebbe dare il buon esempio. Presumo... e, visto che i tuoi interventi sono interessanti, e ultimamente ti si legge poco,  sii più presente. 

Baci 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 10:38 del 01-06-2018

A me state dando l'impressione di voler fare diventare questo sfogo, uno tra i più commentati in questo sito. E non vi rendete conto alla fine, che per chi vi legge sembra assistere alla notte dei lunghi coltelli. Caspita, niente male per dei topi rinchiusi in uno sfogo, senza via d'uscita.. Perchè non se ne leggono altri.

Se proprio ci tenete a dover scrivere qualcosa almeno una volta al giorno, allora andate a disseppellire qualche sfogo vecchio, ce ne sono migliaia, e magari i più estremisti, i più roboanti ipocriti potrebbero farsi una cultura. 

Minkia avevate quattro neuroni e li avete spenti. 

Avatar di InnominatoInnominato alle 10:47 del 01-06-2018

Hai visto soldato! Ha gradito il leccalecca... Lo consiglia agli altri... Devi brevettare la ricetta...  

Avatar di gagenoregagenore alle 10:49 del 01-06-2018
@Innominato

Perché invece di limitarti a lurkare e a criticare, non inizi con il dare il buon esempio? Inizia tu a commentare e a fare ciò che dici. Magari ci sarà chi ti segue oppure no. Concordo con te. Questo sfogo è diventato una specie di discarica. Ultimo mio commento qui. 

Avatar di SilenzioAssenzioSilenzioAssenzio alle 11:35 del 01-06-2018

Ma dov'è stabilito che bisogna commentare gli sfoghi di sofferenza/dolore vero e non cazzeggiare???  Non commentare significa mettere a tacere? 

Avatar di dariodario alle 11:51 del 01-06-2018
Hai visto soldato! Ha gradito il leccalecca... Lo consiglia agli altri... Devi brevettare la ricetta...

Mi piace l'odore del culo di Soldato al mattino. Profuma come... come di vittoria. Un bel giorno questa guerra finirà


Cit Apocalypse sfogh

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 12:45 del 01-06-2018

Ciao Dario :-) ero impegnata a commentare uno sfogo di sofferenza,

però mi piace pure cazzeggiare ;-) 

Avatar di FucktotumFucktotum alle 13:12 del 01-06-2018

povera fuck,incompresa da tutti,dove si firma per portare avanti la tua futile crociata contro il nulla?

Avatar di christian1992christian1992 alle 13:20 del 01-06-2018
@Fucktotum

Io non critico nessuno, mai fatto. E se conoscessi la mia storia qui ti renderesti conto. Ti assicuro che partecipo, eccome!! Solo che, anche nei momenti concitati, in cui per lo stato d'animo e la rabbia avrei preso a calci tutti, invece di farlo ho preferito provocare i loro principi, la loro verità presa in assoluto come unica, la stessa ipocrisia che subiamo tutti tacitamente in questa società delle apparenze. Una regola che facciamo finta di rispettare, ma poi per comodo o in estremis andiamo a violare.

Be, devo dire che si tratta di un bel esperimento sociologico, e va bene pure che venga trattato come un test per la sicurezza, o per farsi quattro risate. Ma sei tu utente che ne devi saper trarre il meglio, per te. Almeno questo, prima che sia solo un sito per sfruttare i referrals pubblicitari, o per prendere con banalità per il culo il prossimo.

Sarebbe solo un gioco al massacro dove a turno ciascuno ne sarebbe vittima. 

Ma se tu mi scrivi uno sfogo (un metasfogo si potrebbe dire, e non è manco il primo della storia), che serve a scaricare la rabbia provocata dal mancato sfogo in un sito come questo.. allora siamo alla pazzia, Oltrepassiamo il limite per andare dove non ce nulla che in realtà ci appartiene, non costruisce, non ti arricchisce ed è banale. Quasi l'avevo scambiato per una critica alla situazione politica attuale ma niente.

Tutto quello che può capitare di leggere passando attraverso la lente di uno sfogo, permette a chi volesse di comprendere le mille sfaccetture dell'animo umano, ammesso che ne sia realmente interessato, o ne abbia un minimo di consapevolezza. Ed è questo che realmente apprezziamo di questo posto.

Ma qui per sua natura, essendo un luogo dove vieni a vomitare il male che per colpa o ragione subisci, tutto questo finisce per entrare in circolo. Ed è questo il motivo percui molti si allontanano, compreso me. e anche perchè ci si rende conto che può diventare esclusivamente compulsivo. (quello che alla fine si è evidenziato in questo sfogo).

Accetta un consiglio, se davvero ritieni che il tuo sia un grave dramma. Prendi appunti, leggi anche altrove, rifletti.. E forse troverai un appiglio o una chiave che ti sorregga, prima di sprofondare nel tuo abisso.

Avatar di InnominatoInnominato alle 13:21 del 01-06-2018
@Cristian

Ogni tanto dovresti farla finita.

Avatar di InnominatoInnominato alle 13:22 del 01-06-2018

Borromeo :-), ho visto ora....a parte le gioie le rotture e le sfide quotidiane delle quali sono al momento abbastanza contenta ho scoperto circa un anno fa di aver una malattia che per fortuna progredisce lentamente ma che non si può curare.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 13:24 del 01-06-2018

Innominato

ma anche no :)

Bye

 

ps il mio nome ha l'H altrimenti storpio il tuo 

Avatar di christian1992christian1992 alle 13:27 del 01-06-2018

Chris :-), c'è una crociata against your brain? Tu dimmi dove si firma e lo faccio ;-)

Avatar di FucktotumFucktotum alle 13:27 del 01-06-2018
@Dario

Si, si può anche usare per scassare affettuosamente la minkia, perchè ci sta. Anche io lo ammetto, nei momenti di attività i miei OT non si contano. Ma deve servire per stemperare gli animi no? 

Avatar di InnominatoInnominato alle 13:31 del 01-06-2018

Ecco lo sapevo Christian, è la prima volta che mi rivolgo esplicitamente a te e i rispondi con questa "cosa". E se mi fosse scappato il dito dal tasto H?, Dovrei chiedere scusa?

Ps: Invece ti scrivo che l'ho fatto apposta, e sapevo pure che avresti risposto così :p

Avatar di InnominatoInnominato alle 13:39 del 01-06-2018

Innominato, ciao, è la prima volta che ti leggo qui però scrivi come se avessi risposto a qualcosa di tuo.

Non colgo tutti i riferimenti nel tuo commento. Il mio sfogo in cima a questo thread è riferito ai leccaculo, manipolatori e seminazizzania della vita reale.

Il perché alcuni ma non altri del sito si siano sentiti chiamati in causa e son corsi a commentare qua, sfugge pure a me.  

Avatar di FucktotumFucktotum alle 13:45 del 01-06-2018

Ciao Fucktotum, si effettivamente c'è anche del mio, e ti garantisco che in molti di noi, tra quelli che bivaccano in questo posto c'è molta rabbia. Ciascuno ha le sue, perchè se fosse solo un mal di pancia non sarebbero stati ancora qui a scassare la "M" :p.

Ma è l'unica cosa che ci unisce, spesso siamo convinti di portare il peggior male, e tendiamo a banalizzare quello del prossimo. purtroppo.

Poi col tempo...

Ps: Leggo sul tuo commento a Panoramico e mi dispiace. 

Avatar di InnominatoInnominato alle 14:10 del 01-06-2018

Innominato ti ringrazio :-), comunque al momento le cose non vanno malaccio. Ho dovuto adattare un pochino la routine quotidiana, e non posso pià portare dei tacchi vertiginosi :-D, ma a parte 2 episodi finora, in cui sono stata male, questa cosa giace dormiente dentro di me e riesco ancora a fingere una vita parecchio normale :-) e tutto sommato ignorare i sintomi un po' rompib@lle che mi da.

 Anzi, ti dirò, è grazie alla malattia che ho preso la sana decisione di levarmi di torno un paio di c@cacazzi (un mio ex -che voleva restare amici forever- del quale parlo nell'altro sfogo e il mio ex capo, che pensava lavorare 7 su 7 fosse la norma :-D).

A te cosa ti ha portato qui, se posso chiedere e ti va.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 14:49 del 01-06-2018

Fuck sono di volata, ma ci tengo a dirti una cosa e te la dico qui: fossi in te non risponderei più a troll che lasciano insulti, a chi si è ri-iscritto appositamente per partecipare a questo sfogo (e, nello stesso giorno dell’iscrizione, ti viene a spiegare come funziona il sito), a chi ha usato un account doppio e in generale a chi non ha mai partecipato alle discussioni in modo costruttivo, ma si è buttato nella mischia perchè ha una vita di merda. Dando loro retta, si è appesantito inutilmente il post e il contenuto. È solo un consiglio, ciao.

zxcvb 👏🏻 

Avatar di AileenAileen alle 14:22 del 02-06-2018

@Fuck
Oooooffff.... Finalmente sono uscito dalla prigione!E va beh, ormai ho la fedina penale di sfoghiamoci.com bella bella macchiatella.Mi dispiace di non aver potuto rispondere al tuo panegirico sul 0+0+0+0=0, è stato un vero insulto alla soave bellezza della Matematica, e il bello è che l'hai scritto poco prima che mi schiaffassero dentro, non ho fatto proprio in tempo!
Certo è che avresti meritato tu di essere bannata, hai fatto 20 volte il bordello che ho fatto io con tutti i tuoi commenti deliranti e prolissi, spero che almeno sei una che si droga

Avatar di WormWorm alle 18:52 del 02-06-2018

@Fuck
Oooooffff.... Finalmente sono uscito dalla prigione!E va beh, ormai ho la fedina penale di sfoghiamoci.com bella bella macchiatella.Mi dispiace di non aver potuto rispondere al tuo panegirico sul 0+0+0+0=0, è stato un vero insulto alla soave bellezza della Matematica, e il bello è che l'hai scritto poco prima che mi schiaffassero dentro, non ho fatto proprio in tempo!
Certo è che avresti meritato tu di essere bannata, hai fatto 20 volte il bordello che ho fatto io con tutti i tuoi commenti deliranti e prolissi, spero che almeno sei una che si droga

Avatar di WormWorm alle 18:52 del 02-06-2018
@Fucktotum

Posso dirti che il mio è stato un metasfogo, viene l'orticaria a ripetermi e non lo farò nemmeno adesso, Fu trattato come qualunque caso umano, poco condivisibile. Difficile spiegare, non basta manco un papiro come il tuo primo, sarebbe solo il primo capitolo.

Ne esco ammaccato, e posso dire che in questi anni è stato un viaggio alla ricerca di chi ero, per poi confrontarmi con chi sono adesso. Un po come Mr. Bloom nell'Ulisse di Joice. Ero partito con ragionevole rabbia a mio parere, e sono arrivato con la consapevolezza d'un peso nell'anima.

Però è stata una esperienza straordinaria. Ho avuto scambi profondi, sopratutto con donne.

Sono state a volte una amica, una sorella, una figlia, una amante. Sono state importanti, straordinarie compagne con cui ho condiviso la mia rabbia, i sensi di colpa, ma a volte è stato anche uno scambio di reale affetto. Ad ognuna ho lasciato un pezzo di cuore, e credo che resteranno nei miei pensieri per sempre. Prima o poi lo avrei scritto, magari chissà qualcuna di loro lo leggerà :).

ps: Chiedo scusa per Panoramico, non so manco da dove sia uscito, mi riferivo a Borromeo.

Avatar di InnominatoInnominato alle 21:38 del 02-06-2018

Ciao Innominato, la sensazione che mi pervade leggendo alcuni tuoi sfoghi mi porta ad immaginare un uomo che si sente tanto sbagliato da aver bisogno di mettere in discussione le 'regole' della vita e il giusto e lo sbagliato in generale. Conosco persone per le quali la vita in mezzo agli altri e in mezzo agli standard della società  a tratti diventa una sfida, un costante sforzo quotidiano, nel quale è facile fallire. Non tutti abbiamo avuto la fortuna di essere un 'prodotto' di buona genetica, buona famiglia o buon ambiente e capisco che quando si aggiungono pure delle sfighe esterne queste 'regole' iniziano un po' a sapere di presa per i fondelli. Una parte della mia vita ha girato attorno a queste dinamiche, mi ci sono trovata faccia a faccia come figlia, moglie e madre (uno dei miei figli è certificato ma credo, dopo anni, sia sulla buona strada nel 'diventar cittadino' più di molti altri 'normodotati') perciò mi posso basare solo sui fatti vissuti. Credo la chiave della porta d'uscita non consista tanto nel mettere in dubbio gli standard, a volte decisamente obsoleti, creati da pochi per tenere in riga la media, quanto nel trovare un proprio modo di vivere bene noi e chi ci sta più vicino un nostro (o loro) essere eventualmente in qualche modo un po' fuori scala, momentaneo o permanente che sia; senza infliggere (troppo :-) le nostre 'sfighe' o diversità sugli altri.

Se dovessi riportare queste dinamiche al concetto del sito Sfoghiamoci potrei dire che buttar fuori m3rda a casaccio o saper intervenire solo con discorsi vacui oppure mettere in atto dei pidocchiosi giochini di potere non c'entra proprio niente con un posto che credo sia stato stato creato per chi, oltre alla possibilità di svagarsi, sa cogliere l'invito di potersi liberare di un peso.  Che un po' di sano cazzeggio possa tranquillamente far parte anche di una dinamica liberatoria; non lo mette in dubbio nessuno :-) Ma vedere sommerso da commenti tanto strambi quanto diarroici proprio chi arriva qui riuscendo a stento a tirar fuori un dolore, mi risulta tuttora difficile da mandar giù.

https://www.sfoghiamoci.com/Altro/21582/Senza+Titolo.html#numcomm

Che i soliti due sfigati possano impunemente elargire complimenti in stile troi@ prendilo in cul* e varie, perché detto da loro non fa comunque ne caldo ne freddo a nessuno, mi può anche star bene, ma che dietro le loro evacuazioni vacue si perda il senso dei thread e chi cerca un po' di conforto fatica ad essere raggiunto da chi vorrebbe darne , no...quello non mi starà mai bene :-)

Avatar di FucktotumFucktotum alle 13:15 del 03-06-2018

Christian in passato ha dato spesso della ‘bitch’ alle donne del sito (fatto, a mio avviso, di una gravità assoluta), ma ti garantisco Fuck che veniva duramente ripreso da tutti ed è stato anche bannato. Adesso invece trova addirittura chi gli regge il gioco, può stare tranquillo e infamare quanto gli pare (e ho apprezzato moltissimo gagenore che invece è intervenuto subito) a supporto delle sue teorie strampalate sulle donne e sui rapporti umani, espresse col lessico di un cinquenne cresciuto nella giungla.

Poi c’è stato questo abbandono progressivo, dovuto alla qualità zero delle discussioni, non certo alla mancanza di moderazione, è evidente anche dagli ultimi utenti registrati che si sono dati, quando avrebbero potuto benissimo continuare a rispondere ai loro sfoghi.

Fuck, ho letto adesso che stai male, dispiace molto anche a me. 

Avatar di AileenAileen alle 13:50 del 03-06-2018

Ciao Cara, ben detto :-) i bambinetti bisognosi di imodium e gli scoppiati bisognosi del tso non piacciono nemmeno a me. Mi sa che la gente manco li legge ormai. Per quanto riguarda gli interventi 'altruisti' di alcuni, uso una chiave di lettura diversa. Per me un* al quale piace tanto indulgere nello spalleggiare i comportamenti sballati altrui 9 su 10 non ne esce bene facendo una mossetta 'altruista' strategica ogni tanto :-) Che colpa ne abbiamo noi altri se lui e il suo clone femminile, per sentirsi apposto un minimo, c'hanno sto costante bisogno di ribadire che è tutto discutibile e nulla, a parte le loro menate rifritte, deve per forza avere un senso :-D

Pure quella che della confusione ha fatto persino un nick ha finto 'la mossa altruista', ma solo dopo aver pensato che le opinioni eccelse dei suoi amichetti scassap@lle avessero fatto pendere la situazione a suo favore.  Roba che lascia il tempo che trova credimi. Magari volessero farci un vero favore...

Avatar di FucktotumFucktotum alle 14:31 del 03-06-2018

Queste due se la cantano e sa la suonano,aileen chi semina vento raccoglie tempesta,io mi sono stufato di questa squilibrata che insulta a destra e sinistra,se tiri un pugno non puoi lamentarti se te ne arrivano due,si chiama vita.

Comunque il ban di worm è una cosa scandalosa,cara fuck tu andresti bannata per prima,visto che insulti tutti da due settimane. 

Avatar di christian1992christian1992 alle 08:05 del 04-06-2018

Cris, Margaritas ante porcos. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 09:44 del 04-06-2018

No no, Fucktotum hai sbagliato interpretazione, e chiaramente è anche colpa mia perchè non voglio definizioni nette. Quello che hai letto è più un esercizio di scrittura, a volte uno sfottò o un modo per rispondere tutto insieme a diversi sfoghi, oppure l'esposizione di un differente punto di vista in risposta a quello che ci accade. Sono riflessioni! Non mi sento sbagliato, diverso si.
E ne vado anche fiero.

Ho sempre scritto che il mio vero sfogo è tra i commenti. E non mi interessa neanche stare qui a commentare tutto quello che passa in modo continuo. E' proprio la linea che ho scelto, non sono tra i primi in questo sito, e partecipo con discrezione. Dovrei farlo un po più da anonimo in effetti, una pratica che ho abbandonato ma è difficile ormai per il discorso gestione.

Ma vuoi che non si finisca un po tutti a creare dei legami? Costituire gruppi omogenei che condividono alcune problematiche?

E' vero Christian rompe, a volte sono pure cattiverie. E probabilmente vedi Christian? Oramai siamo all'epilogo della non tolleranza conclamata. Lo scrivevo in tempi non sospetti poi è sembrato che lui si fosse un po ridimensionato. I tuoi giudizi da bullo, Christian, disturbano.

Ma anche tu Fucktotum, francamente.. Iniziare a sparare su tutti, esprimendo giudizi su persone che non conosci... a me dello "zainetto".. perchè anche io ho voluto commentare su uno sfogo che ha preso le connotazioni di non si capisce cosa...

Ma non è solo Christian ce ne sono altri, e in questi ultimi mesi sembra che siano tornati tutti insieme per uno strano allineamento astrale!

Se non si amministrano gli anonimi (sempre gli stessi) questi, siccome non possono farlo con quello status allora si espongono con il nik, e il mancato rinfresco degli sfoghi ha completato la situazione per fare andare di matto tutti.  

Queste sono dinamiche normali qui, il tipo che sfoga per una cazzata, chi ha seri problemi, lo sparacazzate e il bullo. La casalinga depressa, il deluso, il "tradito", il tradito, l'esibizionista, il narcisista. E chi vuole prevalere, chi deve arricchire l'ego.. E chi appena arrivato
vorrebbe che tutti si interessassero al suo problema, in codice rosso come al pronto soccorso.

E su tutto questo ci siamo dati anche la missione (noi) di costituire una sorta di terapia di gruppo. Ma dico, veramente stiamo oltrepassando ogni limite.

Sono spesso più effetti di una società malata che di una vera malattia. E la cura comunque non è quella di conformarsi a delle regole precostituite, in queste l'essenza dell'uomo muore. E che vergogna classificare le persone come, troia, bastardo, cornuto, frocio...

Si può rispondere a tutto questo male con la bellezza, e questo vuole dire per chi viene da tempo qui, cercare di scrivere bene, poichè di questo facciamo uso, delle parole.

Io non credo che una persona malata voglia sentirsi scrivere in compassione, sta sicuramente facendo i conti con tutto il tempo perso ad amare il nulla!! E lo stesso vale per chi si è smarrito.

Avatar di InnominatoInnominato alle 11:54 del 04-06-2018


 C'è chi predica bene e razzola male.... che sorpresa :-D  Scusa dea della caccia. Ho terminato.

 

La consegna è: 

leggere con attenzione;

trarre delle conclusioni;

formarsi delle opinioni;

non aggiungere altro.  

 

Confusissima alle 11:37 del 23-05-2018

Avatar di FucktotumFucktotum alle 14:17 del 04-06-2018

Lo zainetto non era riferito a te Innominato ma ad uno che inizialmente pensava di essere parte centrale di tutti i discorsi in questo trend :-) 

Avatar di FucktotumFucktotum alle 14:22 del 04-06-2018

*thread 

Avatar di FucktotumFucktotum alle 14:23 del 04-06-2018

"Lo zainetto umano ci riprova in altri thread, non rassegnandosi al fatto di non ricevere risposte. Convinto di essere al centro di un discorso, nel quale non è stato nemmeno considerato".

Diciamo che te la do per buona, e accetto le tue scuse.

Avatar di InnominatoInnominato alle 16:30 del 04-06-2018

Innominato :-) ecco le mie migliori scuse.

...ll guaio è che voi, caro, non saprete mai, né io vi potrò mai comunicare come si traduca in me quello che voi mi dite. Non avete parlato turco, no. Abbiamo usato, io e voi la stessa lingua, le stesse parole. Ma che colpa abbiamo, io e voi, se le parole, per sé, sono vuote? Vuote, caro mio. E voi le riempite del senso vostro, nel dirmele; e io nell’accoglierle, inevitabilmente, le riempio del senso mio. Abbiamo creduto d’intenderci, non ci siamo intesi affatto.

Luigi Pirandello           Uno, Nessuno e Centomila

Avatar di FucktotumFucktotum alle 20:53 del 04-06-2018

Allora spero che tu accolga una sola parola, una, che vale per me quanto una carezza.

Solidarietà :).

Avatar di InnominatoInnominato alle 21:42 del 04-06-2018

Grazie :-) Innominato

Vorrei condividere una chicca con te

http://zoomquilt.org/ 

Avatar di FucktotumFucktotum alle 22:41 del 04-06-2018

Non riesco più a smettere di zoomare, penso sia un'oretta che i miei occhi convergono ossessivamente verso un centro indefinito.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 07:16 del 05-06-2018

hai scritto 3 post da loggato in un mese e in tutti e 3 la parola christian l'avrei usata 9 volte,è per una questione matematica o hai un debole per me? Nel secondo caso ti ringrazio ma non sono interessato.Comunque francamente come ho già detto se c'è qualcuno che aggredisce è la tua amichetta...

Avatar di christian1992christian1992 alle 08:52 del 05-06-2018

Christian qui il quote non c’è, e se per farti capire meglio fai copiaincolla saltano fuori troll che ti danno della pazza, quindi ti dico: rileggi le stronzate che hai scritto in questo post. Noterai un bimbetto scemo che non ha argomenti validi, e, messo alle strette da una persona dotata di logica e lessico migliori, le dà della puttana. Questo non è accettabile da nessuna parte. Se non riesci, ti faccio copiaincolla e vediamo se gli attacchi a te rivolti sono proporzionati, nei termini e nei toni, alle tue reazioni. 

Avatar di AileenAileen alle 09:10 del 05-06-2018

se non hai nulla da fare procedi pure ma fossi in te utilizzerei meglio il mio tempo,messo alle strette da che? tu sei ancora più triste della persona che difendi.

La cosa che mi fa più ridere è che innominato al primo post è stato subito insultato dalla gentil signora ma china il capo in seguito a spiegazioni alquanto singolari,certo certo si riferiva ad altri.....

Piuttosto aileen ma perdere la verginità sul sedile posteriore di un auto è  stato traumatico?? parlane con uno psicologo,non accanirti io non c'entro. 

Avatar di christian1992christian1992 alle 09:36 del 05-06-2018

Non capisco cosa c’entri la reazione di Innominato rispetto a Fuck o un mio vecchio sfogo con l’argomento in questione, e cioè tu che, per l’ennesima volta, distribuisci patenti di puttana sul sito.

Tra l’altro non capisco da cosa mutui l’impressione di un mio eventuale trauma rispetto all’evento che ho raccontato, ma ad ogni risposta che dai è sempre più chiaro che la logica e le argomentazioni non ti aiutano proprio.

Salutaci quella bitch di tua madre e non ne parliamo più, dai. 

Avatar di AileenAileen alle 09:47 del 05-06-2018

 non mi fa ne caldo ne freddo,be hai cosi tanto livore da rendere palese un tuo trauma sulla questione,a mio avviso da approfondire,vediamo se indovino,qualcosa successo a scuola??? 

Avatar di christian1992christian1992 alle 09:53 del 05-06-2018

Adesso con la terza media presa coi punti delle merende kinder e il lessico di un bradipo in coma s’improvvisa psichiatra... buona giornata va’.

Avatar di AileenAileen alle 09:56 del 05-06-2018

che gente c'è in giro,uno prova ad aiutare e lei si offende,le tue perle di saggezza ci sono state molto utili,adieu vecchiarda

Avatar di christian1992christian1992 alle 09:59 del 05-06-2018

Aileen :-) mio figlio chiama quelli come lui bimbiminchia :-D

Gli si sarà ristretta in lavatrice la maglia dell'Inter e non regge la perdita.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 13:15 del 05-06-2018
Ma china il capo...

Ehm... Non lo so... Non e' un tipo di linguaggio a me consono... Però diciamo che faccio sempre uno sconto, al cliente che si e' comportato bene. 

Avatar di InnominatoInnominato alle 11:11 del 06-06-2018

Christian io sono del ‘79. Tua madre?

Avatar di AileenAileen alle 10:18 del 07-06-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

3.25

8 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti