Sab
21
Apr
2018
Che tristezza i doppiogiochisti
Rivolto a tutti i burattinai di mia conoscenza.... maestri dell'inganno sprovvisti di naturalezza, semplicità e sopratutto di p@lle. Doppiogiochisti vigliacchi senza scrupoli....eccellenti lecchini e abili elemosinatori di attenzione... dotati di finta umiltà e simpatia quando la situazione lo richiede .....e di una capacità di smerdare e di seminare zizzania senza pari...sopratutto quando pensate di poter agire indisturbati senza testimonianze scomode.
Forse non serve sprecare un vaffanculo x voi, la non-vita che conducete è già un'autogol quotidiano.
201-300 commenti di 355 totali
I nonni qua al bar dicono il polase sia un vero toccasana ;-)
Cris...
"Felicemente single" lo ha detto crazybitch qui...
https://www.sfoghiamoci.com/Altro/27456/Amo+il+sesso.forse+troppo.html#numcomm
con tutte queste bitch mi sto confondendo...
Questa dovevi risparmiartela...
Ma come sei moralista ruffianello. a me questo nuovo Christian mi piace un sacco , si è visto che i ban gli hanno fatto bene.
Zietto, tranquillo, cris non si riferiva a me.
A chiunque si riferisse... Chiunque... (ma è chiaro a chi si riferisce solo sferza non l'ha capito), il commento rimane quello...
A chi si riferiva Christian l'ho capito bene, tranquillo .
Vedo che il coacervo dei belli dentro tende a commentare all'unisono :-) con la destrezza di mia nonna in coma :-D
Dalle mie parti si dice che due rinco non ne fanno uno sveglio, x cui non vedo perché dovrebbe intervenire un 'difensore delle donzelle' visto che non c'è nulla x cui vale la pena scomporsi:-)
Anzi se proprio volete rifarvi vedete di riequilibrare la sezione dei commenti commentando in contesti più abbordabili x le vostre capacità celebrali. Tipo i post che parlano di gente che puzza in metro.
Tipo i post che parlano di gente che puzza in metro
Sai una cosa bella? Benché da tempo tu stia cercando di tirarmi in ballo con queste allusioni, devi sapere che prima di arrivare ad avere la mia classe e il mio stile tu dovrai baciarmi il culo mille e mille volte. Continua pure a leggere tutto ciò che ho scritto in questi anni e fatti venire pure la bile in bocca. A me di te non frega niente, neppure che tu creda che io sia l'utente Sferza. Io sono io e tu non sei un cazzo. E come tale ritorno ad ignorarti come ho fatto finora.
@fucktrota
Ma fatti un altro trip che forse torni normale vah... Ma quanti psicofarmaci ti sei ingurgitata per diventare una vecchia psicopatica?
Usa gaviscon... Vedrai che ne trarrà beneficio anche l'umore... O mia donzella indifendibile...
Soldatojoker porta pazienza ci sono ndividui fuori controlloche seminano zizzania come se piovesse.
Io non lo sapevo che il culo di soldato avesse ste proprietà... Ma non è che ciai altre parti "miracolose"?.... Ah... No... È meglio che non rispondi...
Andiamo al sodo :-) quanti assorbenti vi servono? Ovviamente, non calcolo il dispensatore di consigli non richiesti.
No!... Ecco linfarto che arriva... Aiut!
Io vi leggo
A me state dando l'impressione di quelli bloccati in ascensore, claustrofobia, aria asfissiante...
Ma poorca miseria!!
Lo zainetto umano ci riprova in altri thread, non rassegnandosi al fatto di non ricevere risposte. Convinto di essere al centro di un discorso, nel quale non è stato nemmeno considerato.
Fucktotum ti leggo da giorni ma ancora non ho capito la reale ragione di tutta questa rabbia nei confronti di persone che nemmeno conosci. La domanda nasce spontanea: ma perché? Non sei stanca?
TROLL:
Un troll è come un terrorista, e un terrorista porta sempre con sé una buona dose di psicopatie mutuate dal suo percorso di vita disastrato.
Un troll si impegna a distruggere un luogo di discussione se questo risulta essere una minaccia per sé stesso, la sua ideologia, i suoi simili. Da questo punto di vista non ci sono dubbi, un troll è un fascista che non tollera la libera discussione.
E non c’è fascismo che non metta in luce aspetti di psicopatie più o meno manifeste (autoritarismo, misoginia, razzismo...)
Già l'altro giorno ti sei autodefinito flame, copiando sempre da Wikipedia. Col autoritarismo e misognia ci siamo, razzismo non so...ma aggiungerei bulletto da tastiera delle elementari, visto che ti piace tanto storpiare i nick altrui.
tu non hai idea...
di come godo quando cerchi di arrampicarti sugli specchi per offendere qualcuno di cui non sai un cazzo, soltanto per dimostrare quanto sei figa. Fucktotum, attenta che ti fotti da sola se non stai attenta e così il tuo nick lo storpierei a ben vedere in fuckmyself ohh yeahh oh my god...ahahahahah
Sai fare qualcosa altro a parte ridere delle tue stesse battute?
E tu non hai altro da fare che stare tutto il giorno a guardare se qualcuno ti caga o no? Se qualcuno scrive o no? se qualcuno hai suoi cazzi o no? se qualcuno scorreggia o no? Se qualcuno entra o se ne va da questo sito o no? Sembra che tu sia diventata la zappatrice dell'orticello che dicevi fosse delle solite tre persone. Alla fine lo stai zappando quasi tutto tu quest'orticello e pure i coglioni a tutti quanti. Vai a zappare altrove vah...ma la terra, che ti farebbe davvero bene, fackazzara di stocazzo.
Sembra che risolvere i quesiti logici non sia il tuo forte. Eppure non è difficile capire perché a te nessuno ti si fila manco di striscio :-) ne in forma scorregge in-flame-ate, ne tanto meno in versione 'quanto sono bravo a copiare da wikipedia'. Provo a portene un molto più semplice, si tratta soltanto di trovare la lettera mancante.
S U * A
Detto ciò, visto che non ti considera comunque nessuno, non vedo perché dovrei farlo io.
Diversamente da te, io non ho nessuna intenzione di fare l'one man show! e, usando il tuo linguaggio forbito, fottesega se qualcuno mi caga o meno. Io copio il cazzo che mi pare e scrivo il cazzo che mi pare. vorresti avere l' esclusiva? Nei tuoi commenti invece ci si legge un'infinità di cultura e di proprietà di linguaggio.
SUCA? ti piacerebbe! Ma già a leggerti mi risulti indigesta, figuriamoci a praticarti il sesso orale...mi si rivoltano le budella solo a pensarci.
Non mi caghi più?? Magari!! Ma sai che c'è? che non ci crede nessuno.
Però devo farti i miei complimenti...Che donna! Che classe! Che eleganza...un vero esempio di lady inglese!
Fuck, se sei approdata qui, non sarà un periodo florido della tua vita. E me ne dispiace. Mi dispiace avvertirti arrabbiata, insofferente nei confronti di molti. Io ti chiedo una cortesia: ad oggi credo tu abbia dato il peggio di te qui dentro. Sorprendici. So che non devi dimostrare nulla, se non a te te stessa. Tira fuori altre emozioni: tristezza, sconforto, paura. Lascia andare il rancore verso il prossimo. Provaci. Potrebbe essere il posto giusto per comprendere le debolezze altrui. E perdonare (o provare) le tue. Come mi ha insegnato la mia mamma, solo alla morte non c'è rimedio. Ci conto bambola!
Almeno pensaci.
Se lo farai, ti prometto pubblicamente che non tirerò mai più fuori quella brutta brutta brutta storia de “i zappatori”.
Ho un idea migliore, rileggi per intero il tuo prezioso contributo in questo thread e poi vedi se riesci a passare x qualcosa di diverso da una che non guarda in faccia a nessuno, impegnata a difendere con le unghie e con i denti il suo 'ruolo' di prima donna conquistato a suon di commenti in stile miele\fiele. Almeno in questo thread non hai finto di interessarti ai problemi di qualcuno...finora.
Farlo come tuo solito in extrema ratio risulta credibile più o meno quanto i tentativi dei tuoi amichetti di sparare menate stratosferiche a volersi comunque fingere i salvatori dello stesso luogo che hanno portato con tanto zelo al declino. Quanto a te, non freghi nessuno. Avrai scassato tutto il pomeriggio in pvt per costringere il solito coglione a fare la solita figuraccia in pubblico per vendicare il tuo ego ferito e mo' vuoi pure sindacare su chi ha dato il peggio di sé qui?
Basta rileggere i commenti 'equilibrati' da fighette col ciclo che vorrebbero menar duro a forza di copi bassi ma quando gli tocca incassare, piantano lagne scomposte che manco le ragazzette impasticcate. 'Uomini' davvero equilibrati e svegli, pronti a dare il meglio di sé..
Vedi tu quanto sei credibile col tuo fare da zia dispensa consigli last minute; si capisce in due commenti che sei una falsa che gioca sporco pur di restare attaccata alla tua pila di menate. Il fatto che te la sei sudata leccando i cul* nel modo 'giusto' e fracassando l'anima a chiunque ti fosse d'ostacolo in ogni angolo del sito, dovrebbe rendere il tutto plausibile?....Non credo, rende solo più assurdo il fatto che ogni tanto tenti pure la mosse da 'zia buona' che t'aiuta finché morte non ci separi.
Non mi permetto di indagare su quali insegnamenti hanno formato una personcina come te che ama attaccarsi come 'na cozza a prescindere. Ma non mi pare tua abbia qualche limite nel tirare in mezzo le mie cose, proprio come i tuoi amichetti che oggi si son tolti il tappo dal cul* per far uscire il meglio di sé. Tra l'altro le risposte ce l'avete sotto il naso proprio come tutti gli altri del sito. Cosa vi impedisce di guardare due righe sopra i vostri eccelsi commenti.
No, meglio scassare a profusione :-) Sei mica una ragazzetta incinta, sei mica una tardona in menopausa, sei mica un'insegnante, sei mica 'na fancazzista, sei mica una con un problema che so io. Ho parlato del mio attuale problema, mi stupisce che proprio una che mi sta attaccata come una zecca, non abbia colto. Eh no, troppo impegnata ad assicurarsi il suo posticino faticosamente sudato per poi attaccare direttamente col discorso da zia che ti spiega come si vive.
Da brava altruista non trovi modo x leggere quello che hai sotto il naso, ma il modo x dipingerti come una che salva, assolve, appoggia e comprende :-D lo trovi sempre. Devo aggiungere altro?
--------
finta umiltà e simpatia quando la situazione lo richiede .....e di una capacità di smerdare e di seminare zizzania senza pari...sopratutto quando pensate di poter agire indisturbati senza testimonianze scomode.
Chissà come commenterebbe SHIFandra il tuo sfogo, fuck.
Confusissima alle 14:45 del 19-05-2018
Mi metti alle strette, eh?! Forza, datti un contegno!
Fata, così mi costringi a fare la gatta morta con te.
Confusissima alle 10:34 del 22-05-2018
Alieen, se lo dici tu, sarà senz’altro così.
Buona giornata cara!
Confusissima alle 10:46 del 22-05-2018
Più che ” abbassa la..., ”bassa bassa bassa”.
Confusissima alle 11:04 del 22-05-2018
Aileen, puoi spiegare, per favore, quali sarebbero gli starnazzamenti su di te?
Confusissima alle 17:21 del 22-05-2018
Ti aspettavo
perchè, se hai gli strumenti, non rispondi qui Aileen?
ci riesci?
Confusissima alle 19:46 del 23-05-2018
Quali sarebbero gli starnazzamenti su di te, dolce creatura?
continui a non rispondere alla mia domanda. Continui, imperterrita, a fare una pessima figura. Tutto questo, repetita iuvant, davanti a tutti.
Confusissima alle 20:07 del 23-05-2018
Sei in difficoltà, vero baby?
Confusissima alle 20:09 del 23-05-2018
E non utilizzare il latino, se non lo conosci.
E, giusto un inciso, silenzio (utente uomo) è tornatO, non tornata. Ok maestrina?
Confusissima alle 20:13 del 23-05-2018
Bonjour finesse et bonne nuit tout le monde.
Confusissima alle 23:26 del 23-05-2018
Tenta con un cagnolino, sono fedeli sai? Anche se puzzi non ti abbandoneranno mai.
Meglio il tono del tuono. Ma che dico tuono?! Lampi! Ma che dico lampi?! Fulmini e saette.
Vai a riposare baby e prova a farti una vita fuori da qui. Anche se, a dire il vero, la vedo difficile. Ma che dico difficile?! Ai limiti dell’impossibile.
Confusissima alle 23:38 del 23-05-2018
Inizio a trovare la presenza di Fuck (di nome e di fatto) intrigante.
Mi sto divertendo un sacco!
Confusissima alle 23:40 del 23-05-2018
Mi ecciti baby, così impazzisco...
Confusissima alle 23:52 del 23-05-2018
E in verticale al contrario, BABY?
Confusissima alle 23:53 del 23-05-2018
Baby, sei più intelligente di quanto pensassi.
Potresti scrivere il mio Nick mille altre volte? Credo che il buio che volete tirarmi addosso, lo state trasformando in luce pazzesca!
Quindi grazie!
Confusissima alle 00:07 del 24-05-2018
Notte bambolona!
Ci aggiorniamo a domani. Mi raccomando, pensami sempre!
Confusissima alle 00:09 del 24-05-2018
Non leggerla come provocazione. Sono sinceramente incuriosita...
Che poi la domanda vera è: giusto giusto, con tutti i nomi al mondo, proprio Angelica dovevi scegliere?
Confusissima alle 23:49 del 27-05-2018
Me lo ha suggerito zietto (Gage), che a sua volta aveva sentito criseide, naturalmente pilotata da zione (scusa, ma non posso scrivere pubblicamente il suo nome).
È così che va, destra... sinistra... su e giù. Certo, soprattutto giù.
Confusissima alle 00:27 del 28-05-2018
GLI zappatori. Non “I”. Notte cucciola!
Confusissima alle 01:08 del 28-05-2018
Nessuno può mettere baby in un angolo
Buongiorno cucciola! Ma allora il “gatta morta”era riferito alle femminelle. Tranquilla, se ne hai voglia ti rivolto come un guanto, ti sento caaaalda, bollente... mmmm! :)
Due orette con me e ritornerai a vedere il mondo a colori.
Confusissima alle 11:55 del 28-05-2018
Stai serena
Senti Dario, visto che ho gusti tutti al femminile, ti dico: ma che figo sei?!?!?!?!?!
Fuck, non ti abbandonerò mai.
Confusissima alle 12:10 del 28-05-2018
GLI zappatori
Buongiorno piccola! :) Mi sono sentita trascurata... ma eccoti qui, mon amour, a pensarmi, a citarmi, a illuminarmi. Grazie bimba.
Ps deciditi, o prima donna o sottona. Io sarei più per la seconda. Ho una voglia matta di sottomettermi, fare il tuo zerbino e portarti alle stelle!
Giochiamo?
Confusissima alle 10:16 del 30-05-2018
E vabbè... :D
Borromeo, dalla tripletta, temo che le mani prudano a te.
Confusissima alle 10:23 del 30-05-2018
E dammelo un assist, no?!?!?!
Lo sai che il tuo ultimo messaggio scatenerà l’ira funesta di baby, giusto?
Confusissima alle 10:26 del 30-05-2018
Amorina, girami il link, please.
Tra di noi nascerà un grande amore. Vedrai! Questione di tempo.
Confusissima alle 10:38 del 30-05-2018
Non ti immagino vigliacca
Bimba, i riferimenti dei “i zappatori” ce li hai, o è una menata come un’altra?
non fare come aileen, che tira la pietra e nasconde la mano.
Confusissima alle 11:04 del 30-05-2018
Bimba, stai “googolando” per caso? •__•
Confusissima alle 11:18 del 30-05-2018
Tra te e confusa c'è un abisso,se tu sei odiata da tutti e lei no,non puoi incolparla,è la vita fattene una ragione,tu non piaci al 99% delle persone qua dentro lei si.
Ma quanto tempo ci hai messo per scrivere questo post infinito???? bah
Il commento delle 10:16 di ieri è bellissimo perchè scatena la mia fantasia senza confini, da arginare al più presto.
@Confusissima
Hai voluto fare il buon samaritano? Ben ti sta! Prendi incarta e porta a casa! Adesso porta fuori la spazzatura e speriamo che la lezione ti sia servita. Con i troll non si può discutere. Solo sfanculare.
Quindi... rifiuto e vado avanti!
Vero. Tra l’altro ho reiterato degli schemi che ho sempre rimproverato alla mia mamma. Lei, un po’ per carattere e un po’ per deformazione professionale, tende a cercare una ratio in tutto. La verità è che la gente brutta esiste. Esiste eccome. E questo a prescindere dal background.
Massy, metti subito dei paletti
Borromeo, uomo lungimirante...
Borromeo , che uomo straordinario !!!
Vabbè... ora non esageriamo!
Bambola e Fata, ma siete serie? Quando ancora ogni tanto venivano approvati gli sfoghi c'erano sempre gli stessi che oltre la battutina amicante alla nuova signorina di turno (me compresa all'inizio) agli altri avevano da dire poche altre cose, però a suon di commenti ripetitivi, ab nauseam, stile
buzzurro
frustrato del cavolo, che striscia da sotto il tacco della donna di casa e qui si atteggia da ninja de sta ceppa assestando colpi bassi
o manipolatore approdato qui convinto di poter dettare il brutto e il cattivo tempo perché la struttura del sito e il tipo di moderazione glielo permettono in toto.
Ho risposto a molte altre persone che si sono sfogate qui con toni amichevoli, in cerca di uno scambio e ho ricevuto belle risposte. Da quando i sfoghi nuovi sono fermi questi si sono infilati nel thread di un mio sfogo che parla di doppiogiochisti, burattinai e manipolatori della vita reale, sentendosi chiamati in causa.
Bambola indovina perché ieri si sono affrettati proprio quei due utenti ad 'accoglierti'. Forse non sai, come non sapevo io che uno di 'sti due primeggia qui dopo aver romanzato in uno sfogo come ha mandato all'ospedale la moglie col timpano rotto. Altri 'pentiti ma non troppo' come lui usano sto posto come magazzino x pomparsi l'ego e come l'harem per raccattare l'attenzione di una fetta dell'utenza femminile che vede altre donne come pericolose concorrenti :-) . L'amico burattinaio non si scompone minimamente di fronte a questo modus operandi...anzi a tratti lo alimenta per un suo contorto piacere...e guai se qualcuno glielo fa notare :-)
Viene immediatamente etichettato come guerrafondaio squilibrato rabbioso grezzo polemico - stessa cosa l'hanno fatta con Aileen e chiunque avesse un'opinione diversa. Come se loro sprizzassero pensieri lineari non polemici espressi con classe. Per quanto riguarda la classe gli esempi per eccellenza sono Cristian, Soldato-Sferza, e quell'altro scoppiato SilenzioAsenzio , vi ho copiato sotto le loro 'perle' di ieri)
Poi si viene avvertiti di non essere più degni di alcun commento...Tranne che poi 'sti qua restano comunque attaccati come cozze per paura che qualcun'altro potrebbe mettere a fuoco le loro dinamiche contorte se stanno zitti 5 minuti.
Avete detto di avermi letto. Pure nello nello sfogo di Lisa di Scarso di Heremit , Massy o del ragazzo 17 enne che deve sopportare la presenza di uno che la mamma porta a casa? Sono solo gli ultimi dei tanti che ho commentato fuori da 'ste dinamiche marce. Qui nel thread del mio sfogo sono uscite diverse schifezze dette proprio dagli utenti qui sopra, per non parlare della versione femminile del burattinaio che mi sta attaccata come una zecca convinta le voglia fregare l'attenzione che s'è sudata fingendosi altruista mentre le continuano a sfuggire i dolori degli altri scritti in bella vista.
E' molto meno altruista con chi vede come ostacolo, in quel caso entra in modalità stalker pensando di aver le capacità di rivoltare gli altri come le pare e piace, e di far allo stesso tempo credere che, mentre non le frega manco chi sei, 'aiutarti è il suo unico scopo di vita.
Scusate, ma prima di parlare di frustrazione e rabbia, mi dite cosa avete letto di questi qua? E perché non gli chiedete, spinte dalla curiosità, il perché dei loro comportamenti sul sito.
Visto che le loro menate non mi fanno ne caldo ne freddo ieri hanno pensato bene ad alzare i toni e gli sono uscite robe che nella vita reale sarebbero da denuncia o da un calcio nei denti. La guerrafondaia squilibrata rabbiosa e grezza e polemica però sarebbe la sottoscritta.
Mi chiedo se in questo posto una cosa diventa vera solo perché il burattinaio o uno di loro la ripete abbastanza volte.
Hanno pure un'altra bella abitudine, quella di crearsi doppi, tripli account così posso fingere bontà tanto quanto sputare schifo ed assestare colpi bassi credendo di uscirne tutti bellini x poter poi dispensare saggezza dall'account 'buono'. Tutte queste cose davvero non si notano?
Spero non vi incuriosisca la pagliuzza nell'occhio mio e di altri che hanno protestato, mentre il palo di questi qua scegliete di non vederlo, perché tanto il sito è così e parlarne è inutile.
Dario ha provato a metterla sul ridere, ma qualsiasi tentativo di sdrammatizzare figuriamoci volersi fare una risata viene sotterrato da una mole di commenti ripetitivi come quelli qui sotto. Se vi va di leggere potrete notare che ama commentarmi gente che predilige l'attacco ottuso tirando fuori il peggio di sé e lo fa pure in stile fischi x fiaschi capace di darti della gravida ragazzetta facile e poi della tardona zitella nel giro di 5 minuti. Si incazzano a bestia quando gli viene fatto notare che, nello schifo che gli esce, manco ne azzeccano una, nonostante le informazioni corrette siano sotto al loro naso.
Esaminate con la stessa lente d'ingrandimento pure i loro commenti e dopo, se vorrete ancora farlo, possiamo parlare di rabbia, frustrazione, bile e di offese gratuite.
mi sa che qualcuno non ha capito una sega della situazione di dario eh......forse a volte è meglio tacere piuttosto che sparare michiate
christian1992 alle 08:00 del 29-05-2018
ma non dire cazzate,e finiscila di rompre le palle a tutti,sei soltanto ridicola,cresci tuo figlio va......che forse è meglio
christian1992 alle 08:25 del 30-05-2018
è acida perchè è rimasta incinta prima ancora di capire qual'è la mano destra e quella sinistra.
Sono cazzacci tuoi cara,noi non abbiamo colpe,quindi citando il grande maestro acerbis,engioiati con i pannolini e le pappa.
christian1992 alle 10:25 del 30-05-2018
ma allora sei una vecchia,dillo subito non perdevo tempo
christian1992 alle 10:48 del 30-05-2018
del 30-05-2018
effettivamente questo tuo sfogo è un diamante da preservare,non mi stupisce tu sia single......con questo caratteraccio chi ti piglia,ahahahha,poi di solito le zitelle acide sono pure brutte,fai la prof di matematica per caso???
christian1992 alle 11:28 del 30-05-2018
30-05-2018
se esistesse una funzione cerca su questo sito ti troverei il post in cui dici di essere felicemente single.....aia qualcuno spara cazzate,a questo punto chissà la marea di cazzate che hai detto
christian1992 alle 11:37 del 30-05-2018
aspetta magari l'hai trovato in questi giorni........molto probabile,cazzo fuori piovono banconote,vadooooooo
christian1992 alle 11:39 del 30-05-2018
Cris...
"Felicemente single" lo ha detto crazybitch qui...
https://www.sfoghiamoci.com/Altro/27456/Amo+il+sesso.forse+troppo.html#numcomm
gagenore alle 12:52 del 30-05-2018
con tutte queste bitch mi sto confondendo...
christian1992 alle 13:19 del 30-05-2018
A chi si riferiva Christian l'ho capito bene, tranquillo .
Sferza alle 16:00 del 30-05-2018
Tipo i post che parlano di gente che puzza in metro
Sai una cosa bella? Benché da tempo tu stia cercando di tirarmi in ballo con queste allusioni, devi sapere che prima di arrivare ad avere la mia classe e il mio stile tu dovrai baciarmi il culo mille e mille volte. Continua pure a leggere tutto ciò che ho scritto in questi anni e fatti venire pure la bile in bocca. A me di te non frega niente, neppure che tu creda che io sia l'utente Sferza. Io sono io e tu non sei un cazzo. E come tale ritorno ad ignorarti come ho fatto finora.
Soldatojoker alle 17:13 del 30-05-2018
@fucktrota
Ma fatti un altro trip che forse torni normale vah... Ma quanti psicofarmaci ti sei ingurgitata per diventare una vecchia psicopatica?
SilenzioAssenzio alle 17:13 del 30-05-2018
Usa gaviscon... Vedrai che ne trarrà beneficio anche l'umore... O mia donzella indifendibile...
gagenore alle 17:25 del 30-05-2018
Soldatojoker porta pazienza ci sono ndividui fuori controlloche seminano zizzania come se piovesse.
Sferza alle 17:45 del 30-05-2018
Io non lo sapevo che il culo di soldato avesse ste proprietà... Ma non è che ciai altre parti "miracolose"?.... Ah... No... È meglio che non rispondi...
gagenore alle 17:57 del 30-05-2018
TROLL:
Un troll è come un terrorista, e un terrorista porta sempre con sé una buona dose di psicopatie mutuate dal suo percorso di vita disastrato.
Un troll si impegna a distruggere un luogo di discussione se questo risulta essere una minaccia per sé stesso, la sua ideologia, i suoi simili. Da questo punto di vista non ci sono dubbi, un troll è un fascista che non tollera la libera discussione.
E non c’è fascismo che non metta in luce aspetti di psicopatie più o meno manifeste (autoritarismo, misoginia, razzismo...)
SilenzioAssenzio alle 20:45 del 30-05-2018
tu non hai idea...
di come godo quando cerchi di arrampicarti sugli specchi per offendere qualcuno di cui non sai un cazzo, soltanto per dimostrare quanto sei figa. Fucktotum, attenta che ti fotti da sola se non stai attenta e così il tuo nick lo storpierei a ben vedere in fuckmyself ohh yeahh oh my god...ahahahahah
SilenzioAssenzio alle 21:00 del 30-05-2018
E tu non hai altro da fare che stare tutto il giorno a guardare se qualcuno ti caga o no? Se qualcuno scrive o no? se qualcuno hai suoi cazzi o no? se qualcuno scorreggia o no? Se qualcuno entra o se ne va da questo sito o no? Sembra che tu sia diventata la zappatrice dell'orticello che dicevi fosse delle solite tre persone. Alla fine lo stai zappando quasi tutto tu quest'orticello e pure i coglioni a tutti quanti. Vai a zappare altrove vah...ma la terra, che ti farebbe davvero bene, fackazzara di stocazzo.
SilenzioAssenzio alle 21:11 del 30-05-2018
Diversamente da te, io non ho nessuna intenzione di fare l'one man show! e, usando il tuo linguaggio forbito, fottesega se qualcuno mi caga o meno. Io copio il cazzo che mi pare e scrivo il cazzo che mi pare. vorresti avere l' esclusiva? Nei tuoi commenti invece ci si legge un'infinità di cultura e di proprietà di linguaggio.
SUCA? ti piacerebbe! Ma già a leggerti mi risulti indigesta, figuriamoci a praticarti il sesso orale...mi si rivoltano le budella solo a pensarci.
Non mi caghi più?? Magari!! Ma sai che c'è? che non ci crede nessuno.
Però devo farti i miei complimenti...Che donna! Che classe! Che eleganza...un vero esempio di lady inglese!
SilenzioAssenzio alle 21:53 del 30-05-2018
E niente...
Sei malata, fatti curare.
Aggiungo, trovati un hobby produttivo. Che ne so, il decoupage.
@Fuck-tutt-quant Si scrive "ad nauseam", se vuoi fare l'acculturata con le citazioni latine almeno apri qualche libro, ogni tanto.
@Fuck-amelo
La tua presenza sta destabilizzando la consueta armonia di questo sito, il bello è che sei stata proprio tu a darmi del troll, eppure io non ricordo di aver mai fatto così tanto casino come stai facendo tu adesso, né di aver mai partecipato a discussioni così accese come leggo ultimamente
Sicuramente....
Ecco un'altra presenza eccelsa che crede faccia figo non aver un cavolo di nulla di proprio da dire e passa il tempo parasitando sugli thread altrui.
Fai pena come tutti coloro che stanno qua ammassati in attesa dei loro 5' di gloria da ninja da tastiera de sta ceppa dando si puntualmente la zappa sui piedi da soli e vuoi pure dispensare consigli?
Visto che ti senti tanto attratta da uno sfogo che schifi, ma comunque giaci qui e pensi di essere una gran stratega che individua i momenti giusti per sproloquiare ad effeto - ti do un consiglio io.
Trova il coraggio di scrivere dal tuo vecchio account, quello che hai tanta paura di inzozzare con le tue stesse menate.
Se non ricordo male il nobile motivo per cui hai aperto l'account n.X era far passare per normale e giusta questa bella pratica di usare account multipli per poter sputare schifo da una parte e fingersi meno ripugnanti dall'altra. Il tuo hobby per caso sarebbe rifriggere roba già contorta e servirla a tutti gli utenti del sito? BRA-VA
#riesciascenderepiùinbassodicosì?
Worm, sei come quell'altro scoppiato che nessuno si fila, quindi non vedo perché dovrei farlo io :-)
Sei malata veramente.
Ma quanto tempo hai sprecato della tua vita a scrivere ste fregnacce? impiegalo curando la tua famiglia che avrà sicuramente bisogno invece che stare qui a scassare i gabbasisi.
@Fuck-TOTEM
Guarda che non sono una donna. Spero che il messaggio delle 12:08 non fosse riferito al sottoscritto.
Quoto Sferza, comunque....
'Sferza', vai a sferzare il pavimento di casa, sennò la signora si arrabbia.
Vedi pure io potrei spargere consigli non richiesti, però mi sembrerebbe di infierire su chi fa già pena.
Visti i tuoi strumenti spuntati, sicuro che ciò che ti esce sia quella 'figata pazzesca' che credi tu?
si chiamano “sfottò”.
ti spiego come funziona: ti do’ ragione e ti guardo sclerare, mentre proprio non ci arrivi. perchè sí, ricordi male, e a quanto pare non ci eri arrivata manco prima
e no, stamattina non ho niente di meglio da fare. mi sono svegliato/a tardi, in uno dei miei giorni liberi, e sono stato/a un poco al telefono, e sono tanto tanto divertito/a dal tempo che ci butti dentro.
e no, stamattina non ho niente di meglio da fare. mi sono svegliato/a tardi, in uno dei miei giorni liberi, e sono stato/a un poco al telefono, e sono tanto tanto divertito/a dal tempo che ci butti dentro.
Quando avrai capito a che sesso appartieni probabilmente i tuoi molteplici account saranno tutti chiusi.
Questa convinzione di poter agire scorrettamente all'infinito è sbagliata, come quell'altra sempre tua, che x mettervi nel sacco ci voglia chissà quale sforzo dedicato.
Praticamente state facendo tutto da soli :-)
Tu sei pazza!
Pazza, pazza, pazza!!!
Sicuramente il mio unico account non si è mai sfogato.
Fuck, io decido di non ripetere o fare copia e incolla di tutte le brutte cose che mi hai scritto. Le ho masticate, digerite e fatica, e buttate via. Forse perché di tutto quello che mi hai addebitato non mi sono sentita il fianco scoperto. Anche se la mia anima non brilla. Delle volte mi sarei testate, credimi. Sono stata fortunata. Credo che chi semini vento raccolga tempesta. La mia poca simpatia per te è nata nell’ultimo sfogo di hope. Ho letto quello che le avevi scritto e non mi è piaciuto. Non mi è piaciuto affatto. E non tanto per il contenuto, ma la modalità di trasmissione è stata offensiva. Ed io, che sono una maledetta, irrecuperabile protettiva (di ‘sto cazzo, penserai!:D), sono partita in quarta. Lei è andata via. Ed era un’utente carinissima. Forse troppo fragile. O forse no.
Qui in sfoghiamoci buttiamo giù le maschere, dando (come è contemplato ab origine nel progetto del sito) libero sfogo alle nostre debolezze. Qui c'è più verità che da altre parti. Dove si prova, non sempre con successo, a non ferire chi si ama. Qui c'è la parte oscura, fuck. Ma non può fare sempre buio.
Detto ciò, litighiamo un po’ come si deve?!
Me lo scopro da sola il fianco... colpisci duro bambola!
https://www.sfoghiamoci.com/Altro/23799/Confusa.html
Ma già lurkavo da un mesetto almeno
Rimorso o rimpianto. Ecco come sono approdata qui.
Qui in sfoghiamoci buttiamo giù le maschere, dando (come è contemplato ab origine nel progetto del sito) libero sfogo alle nostre debolezze.
Oggi mi son già fatta un paio di risate, ma non così:-)
Sto thread è pieno di DOPPIONI di account, manco fossero bardati x l'inverno. Maschera e cerbottana alla mano.
Peccato che un soffio degli utenti che invece hanno le palle di parlare come se stessi e per loro stessi ha più potenza di tutta 'sta baracca messa insieme.
Mi stai per caso chiedendo di reggerti il gioco della paciera altruista che ti sei definitivamente autosmontata con le tue ultime?
Cioè, sarebbero queste le tue doti di manipolatrice che crede di poter rivoltare gli altri come calzini?
Ti riesce proprio alla grande, infatti 'ignara' di tutto ciò ti farò parasitare nel mio sfogo e campare sulle spalle altrui.....Contaci :-)
Sei arrivata a chiedere l'assist a me perché gli amichetti di hanno detto di no?
Ho chiesto aiuto, ma nessuno si è offerto.
Ecco l'altruista che in 1 minuto ha già letto e capito tutto. E' questo il motivo per cui continui ad ipotizzare sui motivi del dolore altrui - il non leggere quello che scrivono?
Già, troppo presa a contemplare come manetere il tuo posticcino nel buio contorto che ti piace tanto.
Il tuo infallibile metodo stile 'Teso la zia Confu è qui per aiutare il prossimo' che non prevede spendersi minimamente a leggere, figuriamoci capire ed immedesimarsi
Fa acqua da tutte le parti.
lasciatela stare sta sciroccata
Pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza pazza
'Sferza' un tempo qui c'era chi ti rimetteva al tuo posto commentando le tue 'perle' a tono. Vuoi fare il gioco duro, ma sai incassare più o meno come una fighetta col ciclo. Spero gli assorbenti siano arrivati.
naaa, io penso sia il solo piccolo uomo pronvincialotto che non ha le palle per dire le cose in faccia alla gente, tipo non direbbe mai di persona le stesse cose al tipo in persona, non risponde all´esercente xenofobo perché ha dalla sua la moglie che puó fare accertamenti fiscali a chi le pare, etc etc.
Fatto sta che il dipendente collega della moglie si avvale degli stessi vantaggi falla del sistema come fa lui. Solo che nel suo piccolo mondo chiuso dalla paura e dalla paviditá, quando le falle del sistema le usa lui, per non dare del razzista a chi lo é, usa altri mezzucci.
Non sei un provocatore @sferza, sei un cacasotto bulletto da tastiera. L´unica tuo sviluppo nella vita sará avere le corna da un meridionale, come nella buona sagra dei luohi comuni che a te piaccion tanto.
mmHg alle 12:55 del 27-07-2016
Mer
27
LUG
2016
Provocazione sferziana
Sfogo di Sferza | Categoria: Altro
So di essere un provocatore. Lo so perché lo faccio apposta. Ma non lo sono solo nel web: lo sono anche a casa. Lo sono stato ieri anche con mia moglie. Qualcuno dei miei “estimatori” già saprà che mia moglie è dipendente pubblica. Ieri mi diceva che un suo collega ha prolungato la malattia fino ad agosto. Niente di particolare, senonché il personaggio in questione dall'inizio dell'anno avrà lavorato (e lavorato è una parola grossa) si e no due mesi, tra malattie varie e presunti infortuni sul lavoro, tipo millantata storta alla caviglia mentre portava dei fascicoli. Premesso che io sono “nordico” e viviamo nel profondo nord, mentre mia moglie è del profondo sud, l'ho provocata dicendole (parafrasando uno slogan che tristemente gira in questi giorni): “non è vero che tutti meridionali sono assenteisti, ma è vero che tutti gli assenteisti sono meridionali (anche solo di origini) ”. Volevo provocarla e ce l'ho fatta:si è incazzata come una bestia. Sia però chiaro che la mia era una provocazione… mica penso sia vero! 😉
Qui in sfoghiamoci buttiamo giù le maschere, dando (come è contemplato ab origine nel progetto del sito) libero sfogo alle nostre debolezze.
Tutti, chi più, chi meno, tendiamo a nasconderci dietro una maschera, pochi, mi auguro, hanno la necessità di farlo dietro più maschere.
Interessante il contenuto del post precedente ;-)
Avoja! ;-D
Bambola e Fata, ma siete serie? Quando ancora ogni tanto venivano approvati gli sfoghi c'erano sempre gli stessi che oltre la battutina amicante alla nuova signorina di turno (me compresa all'inizio) agli altri avevano da dire poche altre cose, però a suon di commenti ripetitivi, ab nauseam, stile
buzzurro
frustrato del cavolo, che striscia da sotto il tacco della donna di casa e qui si atteggia da ninja de sta ceppa assestando colpi bassi
o manipolatore approdato qui convinto di poter dettare il brutto e il cattivo tempo perché la struttura del sito e il tipo di moderazione glielo permettono in toto.
Ho risposto a molte altre persone che si sono sfogate qui con toni amichevoli, in cerca di uno scambio e ho ricevuto belle risposte. Da quando i sfoghi nuovi sono fermi questi si sono infilati nel thread di un mio sfogo che parla di doppiogiochisti, burattinai e manipolatori della vita reale, sentendosi chiamati in causa.
Bambola indovina perché ieri si sono affrettati proprio quei due utenti ad 'accoglierti'. Forse non sai, come non sapevo io che uno di 'sti due primeggia qui dopo aver romanzato in uno sfogo come ha mandato all'ospedale la moglie col timpano rotto. Altri 'pentiti ma non troppo' come lui usano sto posto come magazzino x pomparsi l'ego e come l'harem per raccattare l'attenzione di una fetta dell'utenza femminile che vede altre donne come pericolose concorrenti :-) . L'amico burattinaio non si scompone minimamente di fronte a questo modus operandi...anzi a tratti lo alimenta per un suo contorto piacere...e guai se qualcuno glielo fa notare :-)
Viene immediatamente etichettato come guerrafondaio squilibrato rabbioso grezzo polemico - stessa cosa l'hanno fatta con Aileen e chiunque avesse un'opinione diversa. Come se loro sprizzassero pensieri lineari non polemici espressi con classe. Per quanto riguarda la classe gli esempi per eccellenza sono Cristian, Soldato-Sferza, e quell'altro scoppiato SilenzioAsenzio , vi ho copiato sotto le loro 'perle' di ieri)
Poi si viene avvertiti di non essere più degni di alcun commento...Tranne che poi 'sti qua restano comunque attaccati come cozze per paura che qualcun'altro potrebbe mettere a fuoco le loro dinamiche contorte se stanno zitti 5 minuti.
Avete detto di avermi letto. Pure nello nello sfogo di Lisa di Scarso di Heremit , Massy o del ragazzo 17 enne che deve sopportare la presenza di uno che la mamma porta a casa? Sono solo gli ultimi dei tanti che ho commentato fuori da 'ste dinamiche marce. Qui nel thread del mio sfogo sono uscite diverse schifezze dette proprio dagli utenti qui sopra, per non parlare della versione femminile del burattinaio che mi sta attaccata come una zecca convinta le voglia fregare l'attenzione che s'è sudata fingendosi altruista mentre le continuano a sfuggire i dolori degli altri scritti in bella vista.
E' molto meno altruista con chi vede come ostacolo, in quel caso entra in modalità stalker pensando di aver le capacità di rivoltare gli altri come le pare e piace, e di far allo stesso tempo credere che, mentre non le frega manco chi sei, 'aiutarti è il suo unico scopo di vita.
Scusate, ma prima di parlare di frustrazione e rabbia, mi dite cosa avete letto di questi qua? E perché non gli chiedete, spinte dalla curiosità, il perché dei loro comportamenti sul sito.
Visto che le loro menate non mi fanno ne caldo ne freddo ieri hanno pensato bene ad alzare i toni e gli sono uscite robe che nella vita reale sarebbero da denuncia o da un calcio nei denti. La guerrafondaia squilibrata rabbiosa e grezza e polemica però sarebbe la sottoscritta.
Mi chiedo se in questo posto una cosa diventa vera solo perché il burattinaio o uno di loro la ripete abbastanza volte.
Hanno pure un'altra bella abitudine, quella di crearsi doppi, tripli account così posso fingere bontà tanto quanto sputare schifo ed assestare colpi bassi credendo di uscirne tutti bellini x poter poi dispensare saggezza dall'account 'buono'. Tutte queste cose davvero non si notano?
Spero non vi incuriosisca la pagliuzza nell'occhio mio e di altri che hanno protestato, mentre il palo di questi qua scegliete di non vederlo, perché tanto il sito è così e parlarne è inutile.
Dario ha provato a metterla sul ridere, ma qualsiasi tentativo di sdrammatizzare figuriamoci volersi fare una risata viene sotterrato da una mole di commenti ripetitivi come quelli qui sotto. Se vi va di leggere potrete notare che ama commentarmi gente che predilige l'attacco ottuso tirando fuori il peggio di sé e lo fa pure in stile fischi x fiaschi capace di darti della gravida ragazzetta facile e poi della tardona zitella nel giro di 5 minuti. Si incazzano a bestia quando gli viene fatto notare che, nello schifo che gli esce, manco ne azzeccano una, nonostante le informazioni corrette siano sotto al loro naso.
Esaminate con la stessa lente d'ingrandimento pure i loro commenti e dopo, se vorrete ancora farlo, possiamo parlare di rabbia, frustrazione, bile e di offese gratuite.
mi sa che qualcuno non ha capito una sega della situazione di dario eh......forse a volte è meglio tacere piuttosto che sparare michiate
christian1992 alle 08:00 del 29-05-2018
ma non dire cazzate,e finiscila di rompre le palle a tutti,sei soltanto ridicola,cresci tuo figlio va......che forse è meglio
christian1992 alle 08:25 del 30-05-2018
è acida perchè è rimasta incinta prima ancora di capire qual'è la mano destra e quella sinistra.
Sono cazzacci tuoi cara,noi non abbiamo colpe,quindi citando il grande maestro acerbis,engioiati con i pannolini e le pappa.
christian1992 alle 10:25 del 30-05-2018
ma allora sei una vecchia,dillo subito non perdevo tempo
christian1992 alle 10:48 del 30-05-2018
del 30-05-2018
effettivamente questo tuo sfogo è un diamante da preservare,non mi stupisce tu sia single......con questo caratteraccio chi ti piglia,ahahahha,poi di solito le zitelle acide sono pure brutte,fai la prof di matematica per caso???
christian1992 alle 11:28 del 30-05-2018
30-05-2018
se esistesse una funzione cerca su questo sito ti troverei il post in cui dici di essere felicemente single.....aia qualcuno spara cazzate,a questo punto chissà la marea di cazzate che hai detto
christian1992 alle 11:37 del 30-05-2018
aspetta magari l'hai trovato in questi giorni........molto probabile,cazzo fuori piovono banconote,vadooooooo
christian1992 alle 11:39 del 30-05-2018
Cris...
"Felicemente single" lo ha detto crazybitch qui...
https://www.sfoghiamoci.com/Altro/27456/Amo+il+sesso.forse+troppo.html#numcomm
gagenore alle 12:52 del 30-05-2018
con tutte queste bitch mi sto confondendo...
christian1992 alle 13:19 del 30-05-2018
A chi si riferiva Christian l'ho capito bene, tranquillo .
Sferza alle 16:00 del 30-05-2018
Tipo i post che parlano di gente che puzza in metro
Sai una cosa bella? Benché da tempo tu stia cercando di tirarmi in ballo con queste allusioni, devi sapere che prima di arrivare ad avere la mia classe e il mio stile tu dovrai baciarmi il culo mille e mille volte. Continua pure a leggere tutto ciò che ho scritto in questi anni e fatti venire pure la bile in bocca. A me di te non frega niente, neppure che tu creda che io sia l'utente Sferza. Io sono io e tu non sei un cazzo. E come tale ritorno ad ignorarti come ho fatto finora.
Soldatojoker alle 17:13 del 30-05-2018
@fucktrota
Ma fatti un altro trip che forse torni normale vah... Ma quanti psicofarmaci ti sei ingurgitata per diventare una vecchia psicopatica?
SilenzioAssenzio alle 17:13 del 30-05-2018
Usa gaviscon... Vedrai che ne trarrà beneficio anche l'umore... O mia donzella indifendibile...
gagenore alle 17:25 del 30-05-2018
Soldatojoker porta pazienza ci sono ndividui fuori controlloche seminano zizzania come se piovesse.
Sferza alle 17:45 del 30-05-2018
Io non lo sapevo che il culo di soldato avesse ste proprietà... Ma non è che ciai altre parti "miracolose"?.... Ah... No... È meglio che non rispondi...
gagenore alle 17:57 del 30-05-2018
TROLL:
Un troll è come un terrorista, e un terrorista porta sempre con sé una buona dose di psicopatie mutuate dal suo percorso di vita disastrato.
Un troll si impegna a distruggere un luogo di discussione se questo risulta essere una minaccia per sé stesso, la sua ideologia, i suoi simili. Da questo punto di vista non ci sono dubbi, un troll è un fascista che non tollera la libera discussione.
E non c’è fascismo che non metta in luce aspetti di psicopatie più o meno manifeste (autoritarismo, misoginia, razzismo...)
SilenzioAssenzio alle 20:45 del 30-05-2018
tu non hai idea...
di come godo quando cerchi di arrampicarti sugli specchi per offendere qualcuno di cui non sai un cazzo, soltanto per dimostrare quanto sei figa. Fucktotum, attenta che ti fotti da sola se non stai attenta e così il tuo nick lo storpierei a ben vedere in fuckmyself ohh yeahh oh my god...ahahahahah
SilenzioAssenzio alle 21:00 del 30-05-2018
E tu non hai altro da fare che stare tutto il giorno a guardare se qualcuno ti caga o no? Se qualcuno scrive o no? se qualcuno hai suoi cazzi o no? se qualcuno scorreggia o no? Se qualcuno entra o se ne va da questo sito o no? Sembra che tu sia diventata la zappatrice dell'orticello che dicevi fosse delle solite tre persone. Alla fine lo stai zappando quasi tutto tu quest'orticello e pure i coglioni a tutti quanti. Vai a zappare altrove vah...ma la terra, che ti farebbe davvero bene, fackazzara di stocazzo.
SilenzioAssenzio alle 21:11 del 30-05-2018
Diversamente da te, io non ho nessuna intenzione di fare l'one man show! e, usando il tuo linguaggio forbito, fottesega se qualcuno mi caga o meno. Io copio il cazzo che mi pare e scrivo il cazzo che mi pare. vorresti avere l' esclusiva? Nei tuoi commenti invece ci si legge un'infinità di cultura e di proprietà di linguaggio.
SUCA? ti piacerebbe! Ma già a leggerti mi risulti indigesta, figuriamoci a praticarti il sesso orale...mi si rivoltano le budella solo a pensarci.
Non mi caghi più?? Magari!! Ma sai che c'è? che non ci crede nessuno.
Però devo farti i miei complimenti...Che donna! Che classe! Che eleganza...un vero esempio di lady inglese!
SilenzioAssenzio alle 21:53 del 30-05-2018
Non sapendo più cosa dire dopo aver copiaincollato un commento di un altro copincolli te stessa?
Tu che sei fissata coi nick multipli quanti ne hai visto che continui a votarti questa ciofeca di sfogo?
Tu che sei fissata coi nick multipli quanti ne hai visto che continui a votarti questa ciofeca di sfogo?
Fucktotum in teoria qui si viene per sfogarsi, cazzeggiare, magari per fare anche amicizia. Quello che sconcerta di te è la serietà con cui hai intrapreso questa specie di crociata. Io credo davvero che siano stati oltrepassati dei limiti e non so se sia possibile tornare indietro. Il fatto di avere dei problemi o una vita difficile non ti autorizza a prendertela con degli sconosciuti. Se non ti piace questo contesto o come funziona puoi sempre scegliere di andare altrove o spegnere il cellulare. Non ti conosco ma non credere di poter avere un effetto reale sulle persone che attacchi, credo sinceramente che il male più grande tu lo stia facendo a te stessa, è visibile ad occhio nudo il tuo grado di frustrazione, cosa può rimanerti in tasca di questo momento di visibilità che hai ottenuto? Se rompi il giocattolo agli altri poi non giochi più nemmeno tu. Se ti soddisfa questo in quanto troll...beh...significa che ti accontenti proprio di poco. Puoi essere meglio di così.
Capito :-) il doppione di chi sei Bambola? :-D; di certo non volevo avere l'effetto su di te. Volevo solatanto essere sicura :-) Era chiaro sin dall'inizio che il tuo commento retorico comprensivo di conclusioni fatte a priori sicuramente non conteneva la voglia di capire, ne tanto meno la curiosità. Che non sei nuova qui si capisce al volo. Vai pure a svagarti, fare l'arbitro da 4 soldi non ti si addice.
A questo punto ti posso dire solo questo...esistono terapie efficaci contro paranoia e disturbi vari...pensaci. Ti auguro ogni bene. Addio.
Tu il doppine di chi sei invece? Unidea ce l'ho ma ti copio e alludo ma non dico. Una che appena la nomini compare come un fantasma.
Ho detto assorbenti, non pannoloni da incontinente 'Sferza'. Saresti tu il difensore numero uno dell'atmosfera 'pacifica' del sito? Quindi i tuoi interventi acuti lo hanno reso un posto migliore? :-D Penso a 'na ciofèca quando leggo te. In questo thread, negli altri thread, nei tuoi sfoghi eccelsi... ovunque :-) Mi chiedo perche proprio tu sia uno di quelli
che si sono sentiti chiamati in causa e sono corsi a commentare in uno sfogo che parla di doppiogiochisti, manipolatori e seminazizzania.
Sarà un caso immagino.
Pazza....
Comunque uno dei voti positivi l'ho messo io
Certo è che ce ne sono un po' tantini di voti.
Teniamo d'okkio il numero di utenti attivi nella home, poi faremo i controlli incrociati.
Comunque fuck-attelo-inculo, hai veramente scartavetrato la minchi@, stai rasentando la follia
Toglimi una curiosità, ma qualcuno ti paga per scrivere dei post cosi lunghi?
Io ho messo un bell' uno. E glia altri? Si facciano avanti i votanti.
0+0 cmq uguale 0 uguale valore immenso delle due opinioni di 'grande spessore' messe insieme :-)
Pure una media adeguata per una nullità che giace qui e per quanto si sforzi continua a non esistere.
0+0+0+0+0+0+0+0+0+0+0= valore totale dei suoi sofghi colmi di aria :-D e del nulla totale.
Sembra un pappagallo che gonfia le piume sperando di apparire più grosso e farsi notare.
Comune resta 0 il numero delle risposte che riceve
#nullitàchenessunosifila
Il mio è stato il primo voto, un bel 7.
Anche il primo commento era tuo Scarso :-) Ricordo con affetto
Ciao bimba, se ti fa tanto schifo la gente di ‘sto posto, perché non fai un giretto altrove? Ad esempio, come da Nick?
Zxcvb e sferza, non starete immaginando che fuck sia schiFandra o peggio Aileen, giusto? No, perché sarebbe da paranoici TOTALI.
Worm e Sferza, avete trascorso la giornata a lasciare insulti senza articolare mezzo argomento? 😳 Complimenti per la vita di merda, spero non abbiate più di 16 anni.
A proposito Aileen, quale bordello avevi creato col tuo primo Nick?
O entrambe? Nooooo, eddaiiiii!
Ah ok, leggo che almeno Worm è stato bannato. Ottimo Massy 👌🏼
Ciao bimba, se ti fa tanto schifo la gente di ‘sto posto,
Eh no :-)
la gente è la gente
e tu sei ....tu
Ci tengo a precisarlo :-)
Non è questione di malattia mentale, è proprio cretinaggine allo stato puro. Tu e le amiche tue. Perchè, CHIARAMENTE, non siete la stessa persona. No no, cuccioletta.
Provo tenerezza per te, per schiFandra e per la viscida.
Bacino...
Errata corrige: viscidona
Confusissima fatta e strafatta che rosica, che spettacolo 😂
Non so, ti immagino bella, curata, una figa pazzesca. •_•
Il vero spettacolo sei tu, viscidona. Tratto dal film “i zappatori”.
Prendi spunto per il tuo prossimo nick
E poi elegante. Già viscidona.
Non vedo perchè dovrebbe fregarmi un beneamato dei tuoi trip. :-)
Sei venuta x la dose serale?
Per una volta non potresti scroccare altrove?
Però aspè ripassiamo un attimo la differenza tra confusis prima donna in preda al rant e la confusis finta 'altruista'
Fuck, se sei approdata qui, non sarà un periodo florido della tua vita. E me ne dispiace. Mi dispiace avvertirti arrabbiata, insofferente nei confronti di molti. Io ti chiedo una cortesia: ad oggi credo tu abbia dato il peggio di te qui dentro. Sorprendici. So che non devi dimostrare nulla, se non a te te stessa. Tira fuori altre emozioni: tristezza, sconforto, paura. Lascia andare il rancore verso il prossimo. Provaci. Potrebbe essere il posto giusto per comprendere le debolezze altrui. E perdonare (o provare) le tue. Come mi ha insegnato la mia mamma, solo alla morte non c'è rimedio. Ci conto bambola!
Almeno pensaci.
Se lo farai, ti prometto pubblicamente che non tirerò mai più fuori quella brutta brutta brutta storia de “i zappatori”.
Confusissima alle 23:08 del 30-05-2018
Sottona, bambola, sottona.
Era una conditio sine qua non
E, ma non l’hai fatto. Quindi “i zappatori” tutta la vita.
Direi finchè giri qui, un'altro film... 'Ab nauseam' :-D
Ti rigiro l'invito :-), invece delle solite menate che ormai conosciamo a memoria
Sorprendici...tu
Sì fuck, sì. E in questa vacanza (che sta arrivando) pregherò per te.
Ma non per la viscidona. Sia chiaro.
Quella che chiami viscidona ne vale 1000 come te.
Sì, facchina, sì.
Hmmm, no :-) facchina solo per gli amici
Ah, ti sei scordata di segnalare che hai aizzato tu i tuoi amichetti e quando le loro offese( che non fanno ne caldo ne freddo a nessuno) sono partite, sei stata a guardare e commentare in momenti strategici :-) x mantere alto il livello.
-----
con tutte queste bitch mi sto confondendo...
christian1992 alle 13:19 del 30-05-2018Questa dovevi risparmiartela...
gagenore alle 13:32 del 30-05-2018Ma come sei moralista ruffianello. a me questo nuovo Christian mi piace un sacco , si è visto che i ban gli hanno fatto bene.
Sferza alle 13:50 del 30-05-2018Zietto, tranquillo, cris non si riferiva a me.
Confusissima alle 15:03 del 30-05-2018
-----
Mi sa che l'unico tuo scopo sia che questo thread chiuda, visto che non sei riuscita a farne 'lo scempio' come volevi tu e ormai non sai quali menate inventarti per poter comunque tornare a sproloquiare qui.
Non è che se non riesci ad impadronirti di una cosa, non deve essere di nessuno.
Così ragionano gli stalker con le persone.
Più passa il tempo, più si rafforza la sensazione di essere stati tutti catapultati in una sorta di "test"... Le dinamiche che si sono sviluppate qui sono davvero interessanti... Per me una rivelazione...
Zxcvb e sferza, non starete immaginando che fuck sia schiFandra o peggio Aileen, giusto? No, perché sarebbe da paranoici TOTALI.
In questo thread ho espresso un solo concetto semplice, semplice che non dovrebbe essere particolarmente ostico da afferrare: la chat, come tutti gli ambienti virtuali, abilita e stimola comportamenti narcisistici e dinamiche correlate. Non mi risulta di aver scritto null'altro di significativo.
Per il resto, per quanto mi riguarda, non so di cosa stai parlando.
In linea di massima, ritengo anch'io, al pari di Aileen, ma anche di Fucktotm, che in questo spazio web transita molto dolore e sofferenza, non di rado, messo a tacere dai soliti quattro commentatori di tutto e di niente.
Zx ma per "messo a tacere" cosa intendi??
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Highlander...
Ne resterà soltanto UNO!