Sab
21
Apr
2018
Che tristezza i doppiogiochisti
Rivolto a tutti i burattinai di mia conoscenza.... maestri dell'inganno sprovvisti di naturalezza, semplicità e sopratutto di p@lle. Doppiogiochisti vigliacchi senza scrupoli....eccellenti lecchini e abili elemosinatori di attenzione... dotati di finta umiltà e simpatia quando la situazione lo richiede .....e di una capacità di smerdare e di seminare zizzania senza pari...sopratutto quando pensate di poter agire indisturbati senza testimonianze scomode.
Forse non serve sprecare un vaffanculo x voi, la non-vita che conducete è già un'autogol quotidiano.
1-100 commenti di 355 totali
Per non disturbarr Massy oltremodo ed inutilmente,
Rispondo qui alle tue lagne che hai vomitato sugli utenti abituali di questo sito e si, anche perché ne faccio parte anch'io e da più tempo di te. Il fatto che ci sia chi scrive spesso e volentieri, non preclude agli altri più o meno maturi, più o meno colti, più o meno critici o innovativi, di scrivere e/o commentare. Trovo quindi puerili le tue lagne. Invece di lamentarti o di attaccare gli altri come fai, spesso e volentieri, potresti dimostrare la tua "grandezza" ed originalità scrivendo cose costruttive e non disfattiste e magari rispondendo agli sfoganti, sempre se hai qualcosa di utile da dire. Altrimenti ricordati che "un bel tacer non fu mai scritto". E adesso dai, rispondimi pure con i tuoi soliti gnegnegne! Lol
Silado Rilassati, per quanto mi riguarda, ho trovato bello e in certi casi pure utile quello che hai scritto qui sul sito. Non vedo perché ti senti chiamata in causa visto che scrivi in maniera pertinente, molte volte pure divertente (che non fa mai male) e in genere cerchi di dare una mano a chi arriva qui sfogandosi in un momento difficile. Lasciamo stare quello che hai scritto a me, non sono una che se la prende anzi sto cercando di uscire dalla fase in cui ciò che non ti uccide stronzifica. Non ho fatto nomi però mi pare ugualmente palese la differenza tra utenti come te e quelli che usano sto sito come palco scenico per i loro teatrini quotidiani. Dico solo che molti arrivano e se ne vanno perché non gli va di districarsi pure qua visto che magari gli tocca già nella vita reale. L'unica cosa che, quelli a cui mi riferisco, hanno in comune con gli utenti che ancora in qualche modo portano contenuti è il fatto di stare qui da più tempo. Vedi te se distinguere in vecchi e nuovi e schierarti a prescindere con la prima categoria sia davvero un buon parametro, visto che indipendentemente dall'anzianità c'è chi scrive sul sito perché vuole contribuire e chi invece usa ogni parola per alimentare il proprio personaggio. Non mi pento di aver scritto che la creatura mezza abbandonata di Massy facilita molto l'operato della seconda categoria. Peace & Love.
Fucktotum hai ragione, forse mi sono fatta un po' prendere la mano ๐ Credo di capire quello che intendi dire.
Comunque non mi schiero oppure si, mi schiero a favore dell'esistenza di questo sito e di tutti gli utenti che nel bene o nel male l'hanno tenuto vivo ed hanno partecipato e partecipano alle discussioni. Sembra strano ma certe trollate scritte da autori un po' burloni mi hanno divertita un sacco. Amo questo sito, malgrado i troll, malgrado i megalomani, gli stronzi, etc. Etc. che ci bazzicano.
C'è stato un momento in cui anch'io sono stata tentata di non frequentarlo più ma ho capito che alla fine l'avrei soltanto data vinta a quei personaggi ๐
La linea di moderazione seguita dagli amministratori non spetta a me giudicarla. L'unica arma che ho imparato ad usare, è ignorare chi non mi va a genio, cercare di non alimentare polemiche, dare il mio umile e modesto contributo quando penso possa essere utile e per il resto, sfogarmi e se capita, divertirmi. Credo anche che certi personaggi riescano ad avere tanta visibilità proprio perché gli altri utenti gli danno retta. Poi è anche vero che nessuno è qui per stressarsi la vita però spesso basta un "esticazzi" non credi?
Se prima ti ho risposto in quel modo è perché davvero mi dispiace se questo spazio dovesse chiudere e leggere le tue parole, per come la vedo io, mi ha fatto stare male. Semplicemente.
Scusa se ho scritto un po' alla cazzo avendo scritto a rate๐
E adesso fumiamoci un bel calumet in santa pace! ๐๐๐ โฎ๏ธ
*anche certe trollate
Doppiogiochisti,doppiogiochisti,ovunque.
Vado in 1 Media.Però le persone false sono ovunque.Messi apposta per incontrarne almeno 100 in un giorno.Nessuno fa nulla per il bullismo,nessuno ti aiuta davvero.Hai ragione.
@SiLaDoMaQuiNo Mi arrivano le notifiche, quindi ne approfitto per introdurmi in conversazioni in cui non c'entro una mazza come al solito. Tu pensi ancora che io sia un troll? Se mi ignori perché non ti sto a genio dopo la notte in cui ho vomitato Satana, capirò.
Hai vomitato Satana? Ok allora tutto a posto, l'esorcista non serve più! ๐๐๐
Non ti ignoro. Semplicemente non ho niente da dirti. Troll? Uhmmm diciamo che, come dice @soldatojoker, il sentore ce l'ho. Ma potrebbe sempre essere la conseguenza del tuo modo di essere... Del tipo: io trollo, dunque sono (e riesco socializzare) ๐ ๐ Ciao
La legge dello specchio.
finta umiltà e simpatia quando la situazione lo richiede .....e di una capacità di smerdare e di seminare zizzania senza pari...sopratutto quando pensate di poter agire indisturbati senza testimonianze scomode.
Chissà come commenterebbe SHIFandra il tuo sfogo, fuck.
@SiLaDoMaQuiNo
Vomito Satana su basi mensili, poi ritorna a possedermi piano piano.
Mmmh, il sentore è giustificato ma purtroppo le mie disavventure irrisorie sono vere, così come raccontate. Sono un adolescente insicuro e turbolento.
Ho notato che leggere di donne che tradiscono i loro compagni su questo sito mi influenza in modo negativo. Ho paura che se intraprenderò una relazione con una ragazza sarò fatto cornuto in men che non si dica. Anzi, le storie amorose altrui mi fanno soffrire perchè sono troppo lontane dalla mia realtà bizzarra, vivo tra dimensioni contrapposte che mi insegnano valori diversi e mi confondono.
A me piace relazionarmi, ma lo faccio in modo strano perchè non ho social skills. Credo che molti abbiano l'impressione che li attacchi quando provo a parlarci.
Ciao :D
Bella risposta Silado, ho visto ora che ti sei proposta pure tu come mod....che gaffe..scusaaa! (e te credo che ti sentivi chiamata in causa nel mio commento ) La tua critica scritta a caldo è servita...almeno ho avuto modo di spiegare che non ce l'ho con tutti gli utenti abituali...anzi..molti li ammiro perché riescono lo stesso a portare contenuti ...Comunuqe....scrivi in maniera autentica e molto attenta....credo saresti un aiuto molto valido per il sito. Quoto sopratutto ignorare so io chi (non sarà così evidente ma da qualche tempo ce sto già a provà..:-D) e il fatto che comunque sarebbe un peccato se il sito chiudesse. Faccio solo un po' fatica ritrovarmi a vedere in primo piano le opinioni dei soliti due che hanno romanzato la loro m@rda vera in sfoghi chilometrici, però vogliono lo stesso apparire come dei gran signori e persone di spessore almeno qui. Di mio non me ne sarei probabilmente accorta come tanti altri ma c'erano già utenti stufi di questo andazzo e mi hanno indicato dove guardare. Non so cosa vedessero nei miei primi commenti...forse una che fatica a mandar giù robe contorte a tal punto da voler cambiare le cose. Li avrò forse delusi perché... sì, da qualche tempo preferisco ignorare pure io' sti personaggi (al momento non vedo un modo migliore x sabotarli) ....ma faccio lo stesso fatica poiché il discorso di gente contorta che non si pente e non si vergogna finché riesce a raccattare un po' di attenzione e mantenere una facciata un minimo presentabile, purtroppo mi riguarda da vicino.
Ciao @Fucktotum
Cosa intendi per contenuti?
@fucktotum ricorda che molte persone che sono capitate qui, hanno fardelli da portare, problemi da superare... Molto spesso chi scrive qui cerca soltanto un modo per "tirar fuori" ciò che gli rode dentro. (anche tu no?) Ognuno cerca di affrontare e superare i propri ostacoli, le proprie delusioni, i propri casini, a suo modo. Nessuno ha il foglietto delle istruzioni e tutti cerchiamo un modo, una via d'uscita, un qualcosa che ci faccia stare bene o cmq un po' meglio di quanto si stia, oppure per svagarsi e non pensare troppo ai casini . Credo che tu debba capire che ognuno deve o dovrà fare i conti con la propria coscienza. Secondo me dovresti cercare di capire più che giudicare e considerare che ognuno vive nella propria realtà. Se tu non cerchi di capire, ma leggi soltanto superficialmente, è ovvio che alcune situazioni a volte non le digerisci. Cerca di vederle dall'alto, in modo distaccato perché non ti riguardano personalmente ed ogni anima è un mondo a sé. Cerca di non giudicare perché spesso chi scrive ha già giudicato sè stesso e magari molto più aspramente di quanto non facciano gli altri. Forse sono un'ingenua, chissà...questo in linea di massima è il modo in cui io cerco di vedere le cose. Poi si, i consigli... Lol...a volte mi fa specie pure darne, visto che neanch'io sono esente da errori e meglio stendere un velo pietoso vah... ๐ però scrivo senza pensarci troppo...
Lol che papiro che ho scrittooo ๐ฎ adesso però basta ๐๐๐ vado a stendere la lavatrice ๐ buona serata
E basta totum... Stai trascinando sta guerra senza senso spargendo veleno quasi ad ogni commento... Chiunque siano gli oggetti dei tuoi strali... Per favore finiscila.... Stai diventando peggio di coloro che detesti... Fai una statistica degli ultimi commenti che hai fatto e trai le tue conclusioni... E per favore modera i termini ... Capisco che hai veleno, capisco che rifletti situazioni di vita reali qui dentro, ma ricorda sempre che stai parlando di persone che non conosci affatto, come io non conosco te. Io pensavo volessi giocare... Ho frainteso alla grande ... Se serve a qualcosa ti chiedo scusa (qualsiasi cosa pensi ti abbia fatto) ma per favore basta co sto clima pesante.
@gagenore scusaaa ... Ho contribuito pure io! ๐๐ Buona serata ๐
Silado pure io sono qui da tanto, mi sono pure sfogata parecchio in anonimo, ho cambiato nick, ho conosciuto un sacco di gente ecc Tu che idea ti sei fatta del declino del sito? Perchè per me non è colpa della moderazione, ma del clima pesante che c’è da un anno a questa parte. Io concordo con Fuck sul discorso del palcoscenico dove un giorno sì e l’altro pure vanno in scena ego smisurati, e penso che la gente si annoi. A momenti mi sembra di leggere un blog personale, non un sito a più voci. C’è un’aria noiosa e pesante, con battute sceme e ognuno che parla dei cazzi suoi. La gente arriva, si sfoga e sparisce. Perchè? Perchè scappano tutti?
Confusissima che significa “sopratutto quando pensate di poter agire indisturbati senza testimonianze scomode. ”
verba manent, mi pare, qui è tutto nero su bianco.
@Aileen Secondo me invece, la moderazione un po' c'entra in quanto molti, che pure si iscrivono, ho notato che si sfogano e rispondono poi come anonimi. Il fatto che la moderazione dei commenti sia moooltos saltuaria a dir poco, toglie la continuità a possibili discussioni o confronti. Poi certamente ci sarà anche chi viene qui, si sfoga e non torna più e ci sta. Ma quando uno si sfoga e passano giorni e giorni prima che lo sfogo venga approvato, uno si stufa pure di aspettare e non torna più, soprattutto se è un utente nuovo. Non scrivo altro perché è tardiii ๐๐๐ciao e buona serata
Aileen io non so da quando ci sei tu... Ma é sempre stato così (da quando ci sono ), ce chi rimane e chi va, ma poi solo chi ha un ego a "norma" può restare? E visto che tutti abbiamo la nostra merda (per usare un linguaggio caro a totum) cos'è? può essere esposta solo la merda dautore??
Aileen... Qui si sta dicendo chi può fare cosa... Da quando sto qui è questo che non ho mai visto... non è obbligatorio leggere e commentare gli sfoghi... Non è neanche obbligatorio interloquire... Se non vuoi parlare con me (è un esempio) non ti costringo davvero... Ma non dirò mai che sei una persona sgradevole... Sopratutto perché non so chi sei non ti conosco.... Sia chiaro... Io non sono lavvocato di nessuno... Io rappresento solo me stesso.
Ho letto sfoghi davvero assurdi... Eppure la moderazione li ha fatti passare, rapporti incestuosi, voglie di stupro... Ed altro ancora... Non vedo perché si abbia bisogno di un moralizzatore... Il sito si chiama sfoghiamoci...
Che poi... In verità una volta almeno un utente lho fatto scappare... Ne ho certezza perché me lha detto in pubblica, gli utenti più "anziani" potrebbero ricordare... Ma eccetto quello... Dire che la gente si sente intimorita da una supposta presenza ingombrante mi sembra leggermente sopravvalutato.
Gagenore nessuno vuole imporre niente a nessuno. È la mia opinione sullo svuotamento progressivo del sito. Sull’aria che tira qui nell’ultimo anno. Immaginiamoci in pizzeria, è sabato sera, al tavolo c’è chi parla ininterrottamente dei casi suoi sovrastando gli altri, o fa comunella escludendo qualcuno, o dice sempre la sua in modo invadente e pesante, o è permaloso, o rompe le balle, il sabato successivo ci saranno meno persone a quel tavolo, no? La gente semplicemente non avrà piacere di frequentare quel gruppo.
Non c’azzecca niente che uno non è obbligato a leggere/ ascoltare chi non gli aggrada: l’ambiente è noioso e poco piacevole. Qui si è sempre liberi di invitare il prossimo a levarsi da torno, mentre se fai una critica che può anche servire da spunto di riflessione e miglioramento stai moralizzando?
Fra Fucktotum, Coleridge e Confusissima ci sono stati scazzi leggibili da tutti, io stessa non capivo il motivo di tanta acrimonia nei suoi confronti e ho chiesto qui cosa fosse successo
https://www.sfoghiamoci.com/Lussuria/27220/2/FARO+SESSO+HAHAHAHA.html
E mi sono formata la mia opinione.
Silado “Poi si, i consigli... Lol...a volte mi fa specie pure darne, visto che neanch'io sono esente da errori e meglio stendere un velo pietoso vah... ๐ però scrivo senza pensarci troppo...”
al contrario, tu dai sempre ottimi spunti alle persone, raramente sono stata in disaccordo con quanto scrivi.
Aileen
Sisi ho capito... Io non lho percepita in questo modo... Ma non significa nulla, non è che la mia percezione fa pietra di paragone, non isisteró su questo punto... Credo che leffetto deleterio dellapprovazione ritardata degli sfoghi sia motivo di scoraggiamento da parte dei nuovi utenti... Scrivi e aspetti piu di una settimana per leggerlo... Tu mica te ne sei andata, totum mica se ne è andata... Però se vedi un ambiente sgradevole non posso convincerti del contrario.
Io vorrei solo che cessasse questa aria di aperta ostilità... Io gli sfoghi li leggo tutti, ma non intervengo su tutti, i commenti possono sfuggirmi... Leggo te e leggo totum... Le critiche le leggo... E se ti dicessi che le accetto e le giustifico sarei ipocrita... Almeno una tregua... Altrimenti non è piu piacevole stare qui...
Scarso :-) è stata una giornatina faticosa...spero ti basti come spiegazione quello che ho scritto stamattina a Silado riguardo ai commenti: c'è chi scrive per contribuire e c'è chi usa ogni parola per alimentare il proprio personaggio. Qui sul sito addirittura trovi esemplari che lo fanno ricamando per la maggior parte del tempo unicamente su quello che scrivono gli altri...aspettandosi l'approvazione delle masse che praticamente gli è dovuta :-D Li puoi riconoscere facilmente, basta che vengano contraddetti e ti ritrovi metà dei presenti etichettati come ostili intolleranti fascisti guerrafondai e le loro pacifiche opinioni lagne contorte in ogni angolo del sito per giorni e giorni.
Confusis non posso sapere cosa direbbe Schisandra ma di sicuro pendo letteralmente dalle tue labbra per avere dei suggerimenti.....Guarda.....contaci proprio :-D
Si nota solo quanto ti rode il c*lo perché invece ha azzecato in pieno le tue 'doti' di moderatrice.
Gran bella mossa scrivere SCHIFandra....di sicuro ti rende figa e divertente....più o meno quanto i bulletti delle elementari che sfottono i compagni per nome\cognome. Sarà più o meno lì che hai lasciato la scuola visto che l'unica roba non sgrammaticata che ti esce sono i copia incolla dai post degli altri.
Sei un noioso disco rotto @fucktotum. Non fai altro che ripetere lestesse cose. E oltretutto non sei affatto diversa da coloro che critichi. Ieri ti ho fatto un appunto, una considerazione, chiama se vuoi critica? Subito te la sei presa emi hai risposto come una bambina delke elementari.
Poi tutto è soggettivo, a te stanno sulle palle quelli come coleridge (che non hai neppure il coraggio di nominare) ? Beh, a me stanno sulle palle quelli come te. Anche a me piace poco il prolisso coleridge ma meglio dieci come lui che uno cone te, anche perché ammesso che veramente esista la fuga di utenti dovuta ad altri utenti a mio vedere sono la tua tipologia che li allontana, non quella dei Coleridge. Ripeto, tutto è soggettivo.
Avrei molte altre cose da dirti per sottolineare le tue incoerenze ma lascio perdere , tanto con persone come te è tempo sprecato.
Quanto astio.
Sferza quasi quasi do un'occhiata su Amazon per mandarti una lente d'ingrandimento nel profondo nord, così nel mentre --righi macchine, sfotti gente a caso, usi tua moglie per vendicarti .. per sfottere poi anche lei come un bambinetto dell'asilo--puoi cercare pure i tuoi attributi.
Per il resto non mi pare ti spendi granché nel sito....i nuovi sfoghi non te li sei filati manco di striscio. Scrive gente sfruttata che c'ha sfighe o disagi in casa, di loro ti frega qualcosa? A me sì e non mi sta bene che i loro sfoghi ricevono sì e no un paio di commenti decenti prima di diventare il solto mono tema dei soliti buffoni aiutati da sproloqui di gente come te che pensa di pararsi il c*lo dicendo che è tutto opinabile sempre e comunque ...mentre in verità sparge m3rda qui quanto nella vita reale.
Se il sito fosse organizzato diversamente gli utenti che.. sì, fuggono.. potrebbero almeno ritrovare più facilmente i thread seppelliti da ste robe.
Detto ciò non vedo quanto peso dovrei dare alle eccelse opinioni di uno che sbuca fuori solo per ri-spargere un pochino di m3rda.. giusto per non perdere l'abitudine e poi si ritira contento della sua soddisfazione di 5 minuti che non gli è manco costata troppa fatica. E'tutto soggettivo sta ceppa perché altro evidentemente non sai fare.
Felice di essermi sudata di starti sulle p@lle, fammi sapere quando le ritrovi.
Come vuoi tu totum... Va bene...
Ti definisci da sola... Non c'è bisogno di dire altro...
Aileen :-) non è più piacevole....eppure contina a ronzare attorno...ce l'avrà una vita fuori da qui?
Li puoi riconoscere facilmente, basta che vengano contraddetti e ti ritrovi metร dei presenti etichettati come ostili intolleranti fascisti guerrafondai e le loro pacifiche opinioni lagne contorte in ogni angolo del sito per giorni e giorni.
In generale, i socialweb costituiscono gli ambienti ideali per narcisi ed accoliti. Non mi sembra che questo spazio web faccia eccezione. Chi non è in linea e non trova particolarmente interessanti monologhi logorroici ha sostanzialmente due possibilità: usare il tasto ignora (che però non mi sembra esista) oppure migrare altrove.
@zxcvb non so bene cos'è il narcisismo, dovrei googlare e riuscire a collegare quel che trovo al contesto del sito. Ti andrebbe di spiegarlo un po' di più per favore? Sono approdata qui poco tempo fa con uno sfogo mio che è stato approvato dopo 3 settimane perché di mezzo c'era Pasqua e nel fra tempo ho notato qualcosa che strideva nel meccanismo...solo una sensazione all'inizio...tipo nota falsa in una canzone...in quel periodo c'era uno sfogo in cui in 4-5 incitavano una poveretta a stalkerare uno impegnato su facebook...In buona parte bisogna ringraziare lo zio che mi ha commentato qui sopra...riusciva sempre a far passare le robe più assurde per 'nulla di ché' ed etichettare chiunque protestasse come disfattista e guerrafondaio che rovina l'atmosfera 'pacifica' del sito. Ne ho visti pochi tanto bravi a rigirare la frittata. Chiaramente il loro thread infinito è stato in cima ai commenti per giorni e giorni mentre gli altri sfoghi ricevevano sì e no un paio di commenti (probabilmente di notte mentre questi dormivano :-D) Purtroppo come saprai guardando il sito dal cellulare da loggati si vedono solo gli ultimi commenti...quindi non è facile superare la barriera mono tema ed interagire con chi magari arriva disperato e spera in un commento al proprio sfogo. Non mi sta bene che un forum funga da blog a 3-4 che si passano la palla credendo di dover spalmare le loro menate contorte in ogni dove e c'hanno pure il coraggio di tacciare chi glielo contesta.
O poverina la paladina degli sfoghi mai commentati. Il tuo dolore mi ha commosso sigh sigh sigh snff sniff ... spreeett
beh grazie... come rigira frittata ho un futuro...
quando sono arrivato qui... i commenti visibili erano 10... portati a 20 dopo diverse segnalazioni a massy (fra cui la mia), ora ho capito cosa intendi per monotema... ma dipende dalla struttura del sito... a volte vengono evidenziati degli sfoghi a discapito di altri è vero... ma è fisiologico visto come è il sito... succede anche (ma non di recente visto la mancanza di moderatori) quando vengono approvati molti sfoghi in breve tempo, i primi in attesa spariscono da quelli in prima pagina... ma se tu vuoi farla passare per qualcosa di premeditato sbagli di grosso perchè non è così, sembra quasi ci sia una regia che indirizzi il consenso... ti dico che non è così poi libera di pensare il contrario... la verità è che noi "pacificsti" abbiamo bisogno di voi guerrafondai altrimenti come potremmo alimentare il nostro ego spropositato? la voglia di protagonismo ed il bisogno di ricevere consenso? sei perfettamente funzionale al nostro piano malvagio di conquista del sito... ma vedrai prima o poi riusciremo... hahahahaha.
non è vero che mi stai antipatica... fastidiosa si... ma in fondo ... (molto in fondo) tutti hanno del tenero nel loro profondo... ;-) .
però delle cose che hai detto ... non sono così strane... mi riferisco alla sovraesposizione, posso solo dire che a volte la frequentazione del sito (a volte davvero assidua... ma noi poveri bisognosi di consenso ne abbiamo necessità) crea gruppo, pur non conoscendoci di persona, diventa una comunità on line, ma questo rischia di soffocare la mission del sito che è appunto lo sfogo... non hai torto... anzi hai ragione...si estromette e si ghettizza la povera anima che vuole sfogarsi... non gli si da spazio, e non escludo che qualcuno se ne sia andato a causa di questo, non lavevo mai vista in questo modo, sta cosa me la devo far entrare in zucca, lunica cosa che non condivido è che questo avviene scentemente è un effetto collaterale non voluto, questo sempre come mio parere... io non dico che le critiche non si possono fare... ti contesto solo la modalità scelta da te... ma vabbè... se proprio non puoi diversamente va bene anche così.
Domanda: ma così facendo, la cassa di risonanza non si amplifica?
a chi la domanda cinerea?
Sferza sai che mi ricordi tanto un utente abituale del sito? (è uno che ha diversi account)
Ma sicuramente è un’impressione mia, come pure è una coincidenza che dopo una lunga assenza tu abbia sentito il bisogno di fare flame, indicando a Fuck l’uscita, dopo che ha attaccato la cricca stabile del sito (e quindi non indicava certo te).
È una domanda abbastanza generica. È che credo che parlando continuamente dei grandi assenti si finisca per fornire loro ulteriore spazio, cosa di cui in teoria ci si sta lamentando.
Quando c'è qualcosa che mi piace intervengo. Niente di strano. alla fine a vivere assieme ci assomigliamo un po tutti e tu sembri la versione short di fucktotum
Si, come no. E tu sembri la versione cheap di un uomo con le palle.
'Sferza' ah beh capirai quanto mi dispiace essere vista come una paladina piùttosto che una figa depressa da sedurre ...in attesa dello strumento cerca-attributi puoi distrarti facendo le corna alla moglie...contemplando animali morenti sul ciglio della strada...oppure dare una lucidata ai ciabattoni di gomma....e non dico altro...altrimenti ti toccherà mentire :-)
che poi è facile che succeda... se guardi ora la lista dei commenti di questo sfogo ha "monopolizzato" metà dei commenti visibili...
quousque tandem zio
Quis scit nipotina...
Fatevi una cultura
https://it.wikipedia.org/wiki/Flame
Eeeh? Sei troooppo forte zia parli troppo difficile. adesso esco che ho delle macchine da rigare compresa la tua. Buonanotte.
Non è che sono qui da molto, ma sbaglio o sono io la persona che abusa di più della sezione ultimi commenti negli ultimi mesi? Quando sono incazzato spammo senza alcuna dignità i miei affari, precludendo visibilità a chiunque altro, subissando il sito con la prepotenza del mio ego e dei miei ormoni fiammeggianti. Ricordo di aver intasato la sezione per qualche ora più di una volta, anche se spesso nelle ore notturne...
freccia allora sei diventato zio ad honorem...
la critica era rivolta ai commentatori "professonisti senior" ... tu è vero che sei stato una mitragliatrice, ma sui tuoi sfoghi, e nessuno può e potrà mai limitarti per questo...
(e più forte di me... non ce la faccio a non essere zio...)
Sì, puoi dileguarti, non mi interessa andare oltre in pubblico; dopotutto due o tre battute tue battute mi sono piaciute...quando mi credevi una biondina dell'est :-D
questa discussione è diventata patetica, vi prendete a pugni solo per il gusto di farlo, e vi lanciate addosso accuse senza una traccia di finezza. non si sa chi è chi, perchè persino in internet, da anonimi, non avete i coglioni di farvi "giudicare" da perfetti sconosciuti.
gnegnegne, sei il secondo account di tizio, no, tu sei la versione stupida dell'altro!!, e quella che cita cicerone dopo avere rinfacciato alla cazzo di cane alla gente elementi da sfoghi precedenti. Congratulazioni, dei veri adulti.
Scarso tu sei un puro, non fai testo :-)
questo giusto per dire che siamo capaci tutti a giocare al gioco dei secondi account e del "nascondiamoci dietro al dito anche se siamo tutti anonimi". ;)
@Sicuramente il mio unico account
Sei "Leoncina?"
Sicuramente? :-DDDDDD, allora sei patetico come pochi. Ok, non ti frega che uno spazio che potrebbe essere di tutti è diventato l'orticello di 3 personaggi e dello zio che gli spiana la strada, bene Va scuà l mar
@ScarsoFeccia no. il nickname solito che uso in giro è vogliosa52xo. mi spiace.
patetico?
non sono io che sta sparando a zero "frecciate" che non sono nemmeno frecciate, da quanto sono volgarotte ed economiche.
e non sono io nemmeno quello che sostiene che gli altri non hanno una vita mentre scrive ovunque e continua a rispondere ed insultare (dopo aver letto gli sfoghi altrui, altro tempo che ci hai passato).
il fatto che tu non attacchi direttamente coleridge è abbastanza comico, dato che non lo fai perchè sai che la tua provocazione cadrebbe nel vuoto, visto che non risponderebbe. bacioni.
Vabbè... Sto gioco non mi diverte più... Vado a far lo zio in altri siti... Buonanotte a tutti...
ah scusa se non affronto questo andazzo con dei peluche rosa e fiorellini...anzi, visto che parlo con te, scusa se non liscio l'ego a quelli che cornificano la moglie o peggio. Di gatte morte ce ne già una...quella che difendi abitualmente ;-)
Non ho letto i vostri sfoghi, ho già detto che quando sono arrivata qui c'era già gente che non ne poteva più di certe menate e mi ha dato una versione sintetica.
Per quanto riguarda quello che non nomino e che tu ritieni tanto prolisso non mi pare difficile capire perché preferisco ignorarlo...o vuoi che lo riscrivo per intero.
la gatta morta.. interessante. chi?
le versioni sintetiche, ancora meglio. pagherei per leggerle, giusto per avere un'idea.
il fatto che non nomini la persona o le persone di cui parli la dice lunga.. comunque.
oh ti vuoi dare una calmata :-) non vorrai mica far diventare popolare il thread di una che ti sta sulle balle zio
piùttosto leggi la risposta di Massy, ha colto in pieno la dinamica attuale del sito, un messaggio chiaro x tutti i cacac@zzi che si nascondono dietro un dito ;-)
sei fuori strada per almeno tre motivi diversi, in realtà..
in primo luogo non sono chi tu pensi io sia, evidentemente; in secondo luogo, non mi stai sui coglioni; in terzo luogo, non potrei essere più calmo/a di così.
la risposta di massy l’ho letta, tranquilla. non si applica a me, ma grazie lo stesso.
aspè...ti risponedrò dal mio nuovo sicuramente unico account creato per l'occasione che si chiamerà Fottesega.
Ma davvero lhai preso per me?.... Naaaaaa tutti quegli apostrofi neanche un puntino sospensivo un nick così lungo.
Ma figurati se uno si ricorda gli sfoghi che ho scritto (non me li ricordo neanchio), e poi addirittura ti fa un bignami riassuntivo... In quale realtà alternativa? La prima regola delle balle e che devono essere credibili e verosimili... Poi ogni volta citi persone al plurale... Tu sei arrivata da poco è gia vorresti avere persone che ti dicono cose sul sito? Sarà una... Ed una soltanto... Te lho detto devi essere credibile se esageri si vede che dici balle... Tralaltro... Chi ti ha informato non è che ha compreso appieno le dinamiche e gli equilibri qua dentro... Prova ne è il fatto che tu hai fatto proprio quello che imputi a me... Soltanto che stando qui da poco non lo sai... E non lo sa neanche il tuo "informatore"...
Poche notizie e sbagliate...
sferza va capito,accumula durante la settimana il fatto di essere succube della moglie e viene qua a sfogarsi insultato chi gli capita a tiro...
fuck tu hai troppo odio,devi rilassarti,anche perchè la maggior parte delle tue considerazioni le condivido,ma rischi che cole ti rompa un timpano
christian ... vai a controllare la macchina per favore non vorrei lavesse rigata...
Smettete di dare corda a questa persona, mi pare più che evidente che non sia in grado di discutere civilmente e che voglia solo attaccar briga.
@gage Quanto all'uccellino che sostiene le abbia fatto un bigino del sito, posso asserire che l'unico uccello che è stata a sentire è quello che ha saldamente piantato sul collo, alla fine della spina dorsale.
ho comprato anni fa un tubetto di pasta abrasiva,sulla moto funzionava,sull'auto non ho mai avuto modo di provarla
La cosa più divertente di tutto sto casino è che fondamentalmente quasi tutti hanno pensato le stesse cose le cose che sostiene Fuck, o concordano almeno in parte con quanto scrive (ma non sui modi in cui lo scrive). E comunque bisogna dire che ha aumentato significativamente il traffico al sito, stimolando la discussione e la critica in generale (fatto sempre positivissimo), quindi ha reso un servizio utile a questa comunità. Adesso -secondo me- dobbiamo trarre qualche conclusione proficua da tutto questo e automoderarci smorzando i toni.
Addirittura un utente si è registrato appositamente per partecipare al discorso ed è tornata pure Silenzio, che adoroโค๏ธ
Definirei questo sfogo un successo e un momento di crescita.
SilenzioAssenzio è una lei?
perché io naturalmente non sono già registrato/a. il sarcasmo, questo sconosciuto.
i momenti di crescita non coinvolgono insulti, poco ma sicuro. Aileen, non ce la fai proprio.
inoltre almeno quattro persone non sono d’accordo. “quasi tutti” direi che è un po’ esagerato, a patto che non si consideri l’ego di certa gente come un ente a sé stante. allora diventa una percentuale.. plausibile.
utenteu·tèn·te/sostantivo maschile e femminile
- Chi usufruisce di un bene o di un servizio
Un utente del sito, uno che già usufruiva del servizio, si è registrato appositamente per partecipare alla discussione. Evidentemente il suo formidabile “sarcasmo” non emerge appieno con l’altro nick. Non trovo altra spiegazione nel fare una cosa così stupida.Io insulti non ne leggo, ci sei solo tu che continui ad alimentare fiaccamente la polemica, senza addure nulla di degno di riflessione. Stai solo portando traffico alla discussione di Fuck, dimostrando che ha generato molto interesse e ha toccato un nervo scoperto (a 4 persone).
ma hai dovuto usare un altro account per proteggere l'integrità del primo?
secondo me hai perso tempo
queste tematiche escono ciclicamente... è già successo con altri nick con altri "accusati"... ha scoperto lacqua calda... quanto lamentato è un effetto secondario del sito... sempre tollerato anche con moderazione attiva, e comunque dovuto (anche) dal fatto che i "contribuenti" che messaggiano contemporaneamente sono sempre un numero esiguo, se solo un 5% degli iscritti scrivesse 4 post al giorno, si avrebbero più di 1000 messaggi quotidiani e leffetto "combriccola" sparirebbe allistante... o meglio... non si noterebbe... di tutto sto polverone alzato salvo una cosa sola... che effettivamente un nuovo utente potrebbe sentirsi tagliato fuori vedendo che ci sono "legami" "amichevoli" che hanno formato gruppo... che poi è la stessa cosa che è successa tra aileen e totum... se invece di due foste 4, 5 ecco formata una nuova combriccola... e tutto ricomincia dacapo.
poi critiche sulla lunghezza degli sfoghi, o di quante ore si spendono qui le trovo francamente risibili... ognuno impiega il proprio tempo come crede... quello che va preservato è la possibilità di potersi sfogare... a me sembra che totum non abbia avuto difficoltà a poter esprimere ciò che voleva... con una moderazione più intransigente molte delle espressioni (e dei toni) che ha usato le sarebbero stati contestate... ...
visto che ci sono... ho sparso un altro po di letame...
In nord Africa si dice “un si pigghia cu un s’assumigghia”.
Bah, l'unica cosa sensata da dire mi pare W LA FIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Mi metti alle strette, eh?! Forza, datti un contegno!
Fata, così mi costringi a fare la gatta morta con te.
Evvai fata, grande saggezza!!!!!!
Confusissima quindi tu gli amici li cerchi alla stazione di notte?
Alieen, se lo dici tu, sarà senz’altro così.
Buona giornata cara!
fermi fermi fermi... ce questo nuovo filone di fata che mi sembra interessante allargare...
il filone ovviamente...
Eh no, cara, sei tu che lo dici. Ottima giornata e te e al tuo pusher di fiducia. ๐
Beh, i nani sui muri scrivono "abbasso la figa"...
più che abbasso... "abbassa la ..."
-LOL-
Più che ” abbassa la..., ”bassa bassa bassa”.
Ma "donna nana è tutta tana"?
mi divertiva di più il litigio
Litigio? Che litigio?
In un momento di stallo istituzionale . io quoto Fata, ma Confusa , ti stai dando al saffico ...?
nessun litigio mi sembra che laffermazione "fatata" raccolga ampli consensi da tutto lemiciclo istituzionale... mi ricorda un film di alto valore artistico dei primi anni 80, con lory del santo e bombolo... al momento mi sfugge la sinossi... il film si chiamava... "W la Foca"
Fucktotum sei sempre incazzata , simpatica ma incazzata !
Borromeo, se approfondissi la sua conoscenza un minimo, vedresti che non è incazzata per niente. Anzi, fa morire dalle risate.
Non ci si può più sfogare in santa pace...che vita di merda!
no con gli attuali moderatori non ci si può sfogare definitivamente
Aileen inczzata anche tu ?
Per niente Borromeo, semplicemente, se leggo starnazzamenti su di me, rispondo per cortesia.
Gagenore mi hai stupita in questa discussione. Hai tirato fuori dei ragionamenti senza capo nè coda di cui, onestamente, non ti ritenevo capace. Per te le “combriccole” sarebbero tutte uguali? Le persone sono tutte uguali? Se qui si formasse un aggregamento umano di gente colta ed empatica sarebbe lo stesso che se stazionassero amanti del grande fratello che disquisiscono sui pezzi di gigi d’alessio? La gente che arriva e si registra trarrebbe le stesse impressioni? E poi, scusami tanto, ribadire spesso, come fai, che sei qui da una vita e che le cose si ripetono, che c’azzecca? L’anzianità di servizio non penso dia priorità rispetto a nulla.
Aileen, puoi spiegare, per favore, quali sarebbero gli starnazzamenti su di te?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mi aggrego a questa passionale sfogata.
Includono anche i vermi che piangono per farsi alzare il voto, gne gne gne!
Piangi, piangi biondina, hahaha, ecco perchè la classe ti odia!