Mer
04
Apr
2018
Domande e cose non dette
Ci sono molte cose che vorrei dirti, ma non meriti di sapere quello che sei per me.
Tu sei da sempre il mio eroe, anche se probabilmente è solo e sempre stato un sogno di bambina...
Non sai quanto vorrei essere in grado di odiarti realmente, ma non ci sono mai davvero riuscita, vorrei che ci fossi stato per almeno una cosa della mia vita... Ma se penso a te gli unici ricordi che ho con te sono ricordi falsi, ricordi di foto o videocassette perse in cantina.
Sei il mio eroe, ma hai fallito la missione... Ho provato molte volte a darti l'opportunità di non fallire ancora, ma il mio cuore ha finito le vite a tua disposizione... Se penso al mio futuro, a ciò a qui tu non parteciperai per sola tua colpa, mi viene da piangere e vorrei, preferirei pensarti morto invece che assente, inesistente...
Mi vuoi bene? Ti ha mai importato di me? Mi pensi ogni tanto? Hai pianto quando la mamma ti ha detto che era incinta? Hai pianto la prima volta che mi hai tenuta in braccio? Lo hai mai fatto?
Ho solo e soltanto voluto che fossi un padre per me... nulla di più...
Accoccolarmi innocentemente alle tue braccia e svegliarmi e accorgermi che era tutto solo un incubo e nulla più... È possibile?
Addormentarmi ascoltando la tua voce raccontare una favola... Mi hai mai raccontato una favola quando ero piccola?
Vorrei solo potermi sfogare o parlare con naturalezza come faccio con la mamma, ti manco ogni tanto? Lo sai che non sono più nella tua stessa città? Se qualcuno te lo ha detto come hai reagito?
Vorrei che mi conoscessi, vorrei che sapessi tutto questo... Vorrei delle risposte anche se non sono quelle che vorrei ascoltare.
Vorrei sproffondare e basta sei la mia pena più grande, la rovina della mia vita, vorrei che non esistessi, vorrei poterti odiare papà... sei un'agonia, un incubo, hai lacerato il mio cuore... Per sempre.
Dimmi come potrei volerti cercare se tu stesso, dopo tutte le volte che hai fallito, non ci provi? Aprofittatore, drogato, accecato maledetto!
Esci dalla mia mente nullità!!!
2 commenti
Sei dolce come il miele
Un abbraccio
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Forse , per il tuo bene , ha deciso di starti lontano , forse sa che la sua lontananza sia meglio della sua vicinanza , non saprei cosa altro dire , un abbraccio