Ven
23
Mar
2018
beccata a copiare
È successo che 2 settimane fa,mentre stavamo facendo una verifica,la prof ha visto o si è accorta che stavo copiando/ricalcando (la base di un disegno) e venuta li e ha visto ovviamente ho negato e avevo detto di aver fatto tutto li al momento e allora mi ha detto di rifarglieli ecc.arrovo al dunque : ovviamente non mi ha creduto ,anche perché non sono riuscita a rifare la base, e quindi la solita predica : bisogna essere onesti soprattutto nei confronti dei vostri compagni e poi mi ha comunque lasciato continuare la verificaa.
- Il fatto sta che finito ciò e passati ormai due settimane,questa prof ora fa la 'stronza' con me e diciamo che ha uno sguardo diffidente nei miei confronti,e diciamo che ce l ha con me( sono una persona molto emotivo),a me sta cosa infastidisce molto e mi fa stra incazzare perché : primo non ho ucciso nessuno cacchio,sono una semplice normale studente che ha cercato di copiare come TUTTI,riconosco di aver sbagliato io e tutto quanto però cazzo non mi puoi trattare solo per quello cehh daii,preferisco piuttosto che mi avesse ritirato la verifica e messo un 2 e basta finito li. So che ha perso la fiducia su di me,e la capisco benissimo, ma non continuare a farmi sentire una merda davane a tutti! Non capisco questa cattiveria o ignoranza di certe persone,tutti copiano,ed è normalissimo tra studentiiii,sembra che ho fatto una cosa cosi orribile ed indimenticabile! Siamo tutti esseri umani cazzo,nessuno è perfetto. Non sono l unica ad aver copiato,sono sicura che altri mieii compagni l abbiamo quel giorno,e sicuramente anche lei lo sa,e non tollero questa cattiveria cosi a gogo ; sei un insegnante porcaputtana,di certo non sono la prima che becchi a copiare in tutti i tuoi anni da insegnante,ti sei sempre comportata così? ma sai che ti dico? Non me ne fotte un cazzoooo,comportati come cazzo ti pare ma non mi venire più a rompere i coioni per quella storia perché veramente sono stanca di questa scuola, di questa vita,di questo mondo e società che fa sempre più schifo. E questo sarebbe il tuo insegnamento? È cosi che ci comporta con una ragazzina? Potrei essere tua figlia!! Io il mio dovere da studente lo fare mi impegnerò finché potrò ma se avrò bisogno di copiare un cazzo di qualcosa LO FARÒ!! E lo rifarei ancora e ancora. Non voglio essere ipocrita o falsa a differenza di molti di voi : non fate altro che sparlare dei vostri colleghi persino davanti ai vostri allievi,quale messaggio pensate di trasmetterci quando lo fate? Per quanto riguarda me vi ritengo tutti falsiii,senza palle e l uno peggio dell altro. Continuate cosi poi non lamentatevi dei risultati dei vostri ''capolavori". Ce l avete tanto con la nostra generale ma vi ricordo che siamo il frutto di quello che seminate,siamo i figli dei vostri figli,i vostri nipoti,i vostri figli,i vostri bambini,i vostri alunni, voi siete inostri EDUCATORI,siamo il risoltato di molte ma molte cose che voi da per scontato. Fidatevi : un bambino,un adolescente cresciuto in un ambiente giuso,e non come negli ambienti delle scuole in cui sono stata e sono ancora,con dei principi e valori fa moolta differenza!
- Con affetto --> FUCK YOU PROF!
11 commenti
Una lombarda tra noi?
Lo abbiamo fatto tutti, o quasi. Per cui sono d'accordo con te fuck of prof. Con il tempo gli passerà e se fa la dura è solo un ipocrita, buonista. Magari è lì solo perché è stata raccomandata, chi può dirlo! A me andò peggio fui beccata perché la mia compagna voleva copiare da me alzò il foglio e la prof però becco me. Quelle @#/@ entrambe @#$@ naturalmente!!!
visto come scrivi,rimani a scuola anche il pomeriggio
Attenzione! Quotone per Christian
Dico la mia
Ma scusa, dici che lo rifaresti, che copieresti ancora. Ma allora che ci vai a fare a scuola, per migliorare te stessa, o per barare? Impara per piacere di imparare, e se non sai fare una cosa ammettilo. Ti credo che la prof non si fida, pensa se sapesse che hai ammesso che imbroglieresti di nuovo, direbbe "avevo ragione a non fidarmi". Il mio consiglio comunque è di cambiare approccio. Sii onesta, parlane con la prof, dille che hai difficoltà in certe cose (quelle che hai copiato) e fatti aiutare. Cercate una soluzione insieme, siate costruttivi, così tu non sarai costretta a copiare e lei ad avere un allieva con cui "ha fallito" o che la delude (l'aspettativa comunque è un problema suo). Non cercare scuse, cerca una soluzione. Poi se proprio ti fa schifo una certa materia... Non lo so, puoi anche vederla come una sfida con te stessa, o fregartene. Però sappi che in futuro potresti rimpiangere di non aver approfittato della scuola, della possibilità di imparare che ti è data ora e vorrai poter ritornare indietro nel tempo. Comunque la vita è tua, fai quello che ti fa sentire meglio, compreso ignorare il mio commento se non sono stato capace di aiutarti. Ciao 😊
"Lo fanno tutti"
No, non lo fanno tutti. Sai benissimo di aver sbagliato. L'insegnante avrebbe potuto anche essere più severa ma ha lasciato correre. Ora devi ricriconquistare sua fiducia. Troppo comodo dare la colpa ai professori. Impara l'italiano prima di criticare.
Giusto
Condivido qualsiasi cosa, ci sono degli insegnanti veramente stronzi
Ma pensa te, ora è l'insegnante la stronza se tu copi😂. SVEGLIAAAAA! La storia del "lo fanno tutti" è una stupida scusa, assumiti le tue responsabilità e scendi dal piedistallo. Io se prendevo un voto di merda, la settimana dopo mi offrivo volontario per l'interrogazione dopo aver studiato come un mulo. E recuperavo. Anche io ho copiato, ma se mi avessero beccato me la sarei presa con me stesso per la mia coglionaggine, altro che con la prof. Sei solo la solita adolescente viziata e immatura. Stai tranquilla che uscita dalla scuola sarà molto peggio, altro che la prof "cattiva"
è del 2018,sarà già stata bocciata
No, non è una scusa, è vero che lo fanno tutti. Oggi molte materie, fra cui il latino ad esempio, non vengono studiate come un tempo, la versione si trova tradotta online e gli insegnanti sanno benissimo che i ragazzi non la traducono di loro pugno ma la copiano. Tutti, anche quelli che terminano l'anno con l'otto in latino.
La quasi totalità degli studenti si porta a scuola il doppio telefono, uno lo consegnano prima della verifica e dall'altro copiano tutto.
Inutile girarci intorno, è la realtà. Se tutti si regolano così, pur non essendo una scusa per non studiare, bisogna tenerne conto e non prendersela col singolo studente beccato tanto per fare scena. Comunque l'importante èmostrare buona volontà e recuperare con una buona esposizione orale
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Impara a copiare.