Gio
08
Feb
2018
Non so più cosa fare...
Sono fidanzata da tre anni con un ragazzo che amo... durante questi tre anni di relazione, peró, lui ha fatto delle cazzate: i primi mesi di fidanzamento lui frequentó un’altra ragazza per una settimana per poi troncare questa frequentazione in quanto capì di volere me; un’altra fu che nell’estate del 2016 io lo feci partire per Gallipoli per fare una vacanza con i suoi amici che lui voleva tanto fare e quando tornó successe che una ragazza lo aggiunse su Facebook e io riuscii a scoprire che con questa ragazza lui fece sesso quando si trovavano li a Gallipoli e mi si distrusse il cuore peró non riuscivo a non perdonarlo perché purtroppo ero innamorata e non riuscivo a stare senza di lui e mi giuró che non avrebbe mai fatto più un errore simile per non vedermi stare male... In questi giorni, peró, sono venuta a sapere da diverse conoscenze e amicizie che a maggio del 2017 (quindi 9 mesi fa) lui frequentó diversi giorni una ragazza e quando lei chiese una relazione seria lui rifiutó e le disse che non poteva. Io per un pó di tempo ho sospettato di questa ragazza ma lui mi ha sempre giurato di non aver mai parlato ne di essersi visto con questa ragazza anzi non sapeva chi fosse (a detta sua) peró lui con questa ragazza ha parlato e io ho la certezza perchè mi fido ciecamente di queste persone che mi hanno detto ció. Io in tre anni non ho mai parlato con un ragazzo diverso da lui in quanto lui è una persona gelosissima. Premetto che anche io sono molto gelosa peró lui in un modo o nell’altro ha sempre fatto ciò che voleva mentre io ho sempre avuto il limite che se avessi fatto ciò che volevo, lui mi avrebbe lasciato. Il problema adesso è che io non so come comportarmi, non so se lasciarlo o meno perché questa cosa mi ha veramente ferita di nuovo e non riesco a sopportare più un dolore simile... avevo pensato di chiamare questa ragazza è vedermici per parlare e farmi dire per filo e per segno tutto quello che è successo ma se lui a lei avesse detto qualcosa del tipo “se ti scrive la mi fidanzata io e te non abbiamo mai parlato” ?? Come potrei fare? Alcune mie amiche mi hanno detto che è una cosa senza senso visto che ho perdonato un tradimento a tutti gli effetti (quello di Gallipoli) peró non è giusto nei miei confronti... vi prego aiutatemi sono in una fase di confusione totale, non mi è mai capitato di chiedere consiglio su dei siti ma veramente sono disperata, non so chi ascoltare o cosa fare... vorrei tanto aprire gli occhi...
5 commenti
Piccolè non possiamo aiutarti... Nel senso che ognuno di noi ha esperienze e modi di viverle diverse, tu sei gia passata sopra un tradimento, credimi non è per nulla cosa da tutti, ora tu non devi mai perdere il rispetto di te stessa, capito questo qualsiasi sia la tua decisione andrà bene.
Certi tangheri non se la meritano proprio una così...
Il lupo perde il pelo ma non il vizio
avevo scritto una bellissima risposta ma non me l'ha salvata
il sunto è lascialo e fatti curare
Per me una relazione con una persona così immatura non ha senso di esistere. lo hai già perdonato una volta e ha continuato a prenderti in giro! Basta! Lascialo. Prima indaga sulla tizia e fatti raccontare tutto (non è vero che non ha senso, devi sapere tutta la verità!) e poi chiudi con lui. Troverai sicuramente qualcuno che ti ami davvero. Uno che ti prende in giro così non ti ama. Ricordatelo!
la mia impressione è che non se ne faccia scappare una ma in fondo voglia te
immagino voi siate decisamente giovani
considera quindi che le vostre strade molto probabilmente si separeranno a prescindere
crescendo succede
engioi