Lun
25
Dic
2017
Vergognati
Mi sono fatta il culo per procurarti il regalo di natale che sognavi, e mi é costato anche un bel pò di soldi. Tu sapevi che desideravo un certo libro e una piccola vacanza, ad esempio una giornata alle terme, ma soprattutto sai da tempo che vorrei finalmente la proposta di matrimonio. E invece che hai fatto? Mi hai comprato un altro libro (non quello che volevo!) e un calendario (di quelli da cucina. Con le foto della verdura). E non solo. Me lo hai comprato a metà con i tuoi. E dire che guadagni più di me. Ovviamente della proposta neanche l'ombra.Ora sei a letto a smaltire la sbronza, visto che tu e tua madre avete avuto l'accortezza di scolarvi due bottiglie di vino.
Ho già il mio primo buon proposito per l'anno nuovo: MANDARTI A CAGARE, IDIOTA CHE NON SEI ALTRO!!!!
6 commenti
Che due maroni questo obbligo sociale di dover fare i regali forzati a natale e poi vi lamentate che non vi piacciono o sono banali o sono avari!! Il bello del donare e' farlo in modo spontaneo e libero fankulo a tutto sto consumismo!! IO i regali li faccio tutto l'anno quando c'e' l'occasione e il sentimento NON perche' DEVO! E ora godetevi l'ennesina sciarpa e calendario di riciclo
Nel leggere questo sfogo mi sono identificata con il fidanzato. Per carità, tutti abbiamo delle aspettative nei confronti di chi abbiamo accanto, ma quella lista così precisa di regali e desideri che vorresti esauditi, tra cui la proposta di matrimonio voluta da te, ma che dovrebbe uscire da lui... Perché non l'hai fatta tu? Non so, forse interpreto male, ma sento tutto un po' forzato, poco spontaneo. Il che può provocare in certe persone la risposta opposta a quella desiderata, se non la fuga.
In ogni caso ti auguro di trovare la persona che possa rispondere alle tue esigenze.
@vick quale umiliazione scusa?
@anonimo (si lo so sono anonimo anche io) io ho ricevuto una sciarpa mi è piaciuta molto
Quoto l'anonimo delle 10:41 del 25-12-2017
un calendario (di quelli da cucina. Con le foto della verdura).
Grande il tuo fidanzato! Mi ha dato l'idea per il prossimo regalo per mia moglie!
Gia' lo sapevi ma per arrivare a dirlo hai dovuto umiliarti da sola. Ora sei furiosa e senza questo ti saresti sentita in colpa a chiudere. Mi dispiace molto. E' il momento adesso che guardi solo a te stessa.