Dom

26

Nov

2017

Migliore amico innamorato di me...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Credo che il mio migliore amico, dopo 8 anni si sia innamorato di me. L'altra sera si è ubriacato e stava per dirmi qualcosa, ma ho solo intuito, lui non mi ha confermato nulla... Diceva che ha paura di "rovinare tutto"

Io spero di star sbagliando, perché lo conosco da così tsnto tempo, ne abbiamo passate tantissime assieme come nei film in cui i protagonisti vivono mille avventure impossibili. Siamo sempre stati molto amici e ci siamo sostenuti a vicenda quando le nostre crush ci hanno rifiutati, le nostre madri le chiamiamo "mamma" talmente della confidenzs che c'è! 

E no, non si tratta di friendzone, perché se sono qui a scrivervi è per via del fatto che se lui è davvero innamorato di me, ne soffrirei quanto soffrirebbe lui. Abbiamo entrambi 22 anni e possiamo dire che siamo cresciuti assieme. 

Cosa faccio? Ho paura perché non voglio perderlo, lui è mio fratello, mio cugino, la mia ancora, la mia guida, il mio migliore amico, la persona che più rispetto tra le mie amicizie. È colui che chiamo quando ho un problema, quello che mi migliora la giornata, il mio tutto. Ma non nr sono innamorata, purtroppo per me è davvero solo un amico, il migliore, ma non potrei vederlo in altri modi. 

Questa cosa mi sta distruggendo, vorrei essere un maschio in questo momento...  

8 commenti

Ogni tanto fagli una sega, così in amicizia. 

L'amicizia tra uomo e donna non può esistere senza un interesse. Lui è interessato a te come femmina e anche tu sei interessata a lui ma come sostegno ai tuoi problemi. Perciò come lui dà a te, devi rederti conto che anche tu devi dare qualcosa a lui. Si chiama reciproco scambio.

Comunque, povero cristo... mi fa una pena. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 19:34 del 26-11-2017
A me fai pena tu, soldatojoker

Se credi che l'amicizia stia tutta nel fare servizietti a mo' di prostituta di turno in cambio di sostegni psicologici, sottovalutare il fatto che dall'altra parte ci sia una persona con dei sentimenti e non un mero pezzo di carne, solo Dio sa quanto puoi esser solo e privo di legami veri con gli altri esseri umani. 

L'amicizia esiste, ma di sicuro questo non è un discorso che affronto con una persona così superficiale come hai dimostrato di essere.  Va tanto di moda fare gli acidini, non è vero? Che dirti, sono dispiaciuta ma non per il tuo commento ( perché nemmeno ti conosco e quindi potresti anche crepare, non me ne importerebbe nulla), ma perché mi sono resa conto ancora una volta di quanta mancanza di empatia ci sia al giorno d'oggi. 

Tutti froci col culo degli altri, poi quando soni sti soggetti che fanno i simpatici ad avere un problema, subito a ritirarsi sotto la sottana di mammà! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:29 del 27-11-2017

Se si è innamorato, l'hai già perso. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 10:15 del 27-11-2017
dopo 8 anni

ce ne ha messo di tempo eh ...

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 14:20 del 27-11-2017

Suvvia sfogante, quante storie per un seghino! Se poi ti imbratta il vestitino lo puoi sempre denunciare per molestie, che oggigiorno va così di moda, ma almeno non aspettare 20 anni, non sarebbe una condotta onesta nei confronti di un amico ;)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:42 del 27-11-2017

Sfogante mettiti il cuore in pace. Ha ragione Soldatojoker hahahahaha
Guarda cosa dice la scienza.
Se vuoi tenerti lamichetto prepara la manina! Hahaha


ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA?
Oggi, uno studio della Norwegian University of Science and Technology avrebbe messo un punto alla questione: “Non può esistere“. Perché gli uomini hanno sempre in mente il sesso. E finiscono per fraintendere gli atteggiamenti amichevoli delle donne per approcci sessuali. Di contro le donne fraintendono i segnali d’interesse sessuale dei maschi come semplice amicizia.

È tutta una questione di malintesi, insomma. Che porterebbe le donne a pensare di poter essere amici, mentre sotto sotto gli uomini vorrebbero sempre qualcosa di più.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:13 del 28-11-2017

Dai, non lo negare, tu che hai scritto questo sfogo sei lo stesso che hai scritto quello precedente del ragazzino di 13 anni. Qui ne hai 22, là ne hai venti e hai pure il ragazzo, mentre qui stranamente non ne fai cenno.  Poi hai commentato questi due sfoghi di notte alka stessa ora, un caso? Fa strano. Mi chiedo che senso abbia inventarsi storie del genere, così banali.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:37 del 28-11-2017

Poverino mi dispiace per lui, comunque l'hai già perso.

Avatar di MaRMaR alle 23:27 del 10-12-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti