Dom
26
Nov
2017
Un ragazzino molto più piccolo è troppo appiccicoso!
Sono uma ragazza di 20 anni ed in estate sono uscita con una nuova comitiva con la gente del posto, formata da ragazzi e ragazze dai 13 ai 20 anni. Mi ci sono trovata bene anche perché erano tutti abbastanza maturi, ma si divertivano senza esagerare, tipo senza ubriacarsi in disco e cose simili. Anzi eravamo tutti parecchio tranquilli infatti trascorrevamo tutte le sere al parco giochi a chiavvhierare tra un gelato ed un cornetto, oppure in sala giochi per vincere i premi. Il mio problema è che uno dei ragazzini di 13 anni mi si sta appiccicando troppo. Prima era molto tenero perché mi sembrava il fratellino che non ho mai avuto, ma ora sto iniziando a stancarmi ed anche tanto! Mi contatta 2-3 volte al giorno e quando non rispondo di solito mi invia più messaggi di seguito. Mi aggiorna su tutto quello che fa ed appena mi vede online o visualizza una nuova storia mi contatta. Poi mi fa molte domande sul mio ragazzo, mi invita a dormire a casa di amichetti suoi ecc.. NON LO SOPPORTO PIÙ. Ho provato a fargli capire in diversi modi che deve scendermi da dosso, ad esempio quando mi ha detto di fare un pigiama party gli ho risposto "meglio di no, se hai bisogno della presenza di una persona più grande chiama la baby sitter". Poi sono molto distaccata, gli dico " come mai ultimamente sembri la mia ombra virtuale?" oppure "ma non ti riposi mai?" .... Visualizzo e non rispondo, oppure gli rispondo a monosillabi dopo giorni interi... Ma nulla. NON CAPISCE!
Come posso fare? Non voglio trattarlo male o bloccarlo sui social perché alla fine è un bambino, vorrei solamente mettere dei paletti e fargli capire che, anche se tutti non mi danno più di 14 anni, non sono la sua amichetta del cuore, ma una compagna di comitiva, una specie di sorellona disposta a fare due chiacchiere ogni tanto e nulla più!
10 commenti
dillo a lottascudo, che lo pensa intensamente lui...
@Gagenore
Solo maggiorenni.
hahahahaha! me piace st'ironia graffiante!
Where on earth esiste una “comitiva” i cui membri spaziano dalle medie all’università? Mi viene in mente solo la droga, come collante.
Sono la ragazza del post
Temo di non poterlo bloccare, proprio per via della comitiva che in qualche modo ci lega. Altrimenti credetemi lo avrei bloccato già da tempo.
E per questi simpaticoni che subito mettono la droga in mezzo, spero abbiate anche voi 13 anni altrimenti state un pochino uccisi. ‹3
E giusto per illuminare le vostre menti, non è la "droca' ad unirci come comotiva, ma il fatto che siamo tutti un po' nerd, giochiamo a carte, videogames e cose così.
Non rispondere più e basta. Ovviamente con doppia spunta.
comunque il poppante intraprendente mi sta già simpatico
engioi
Per Confusissima
Grazie per il consiglio. In effetti non avevo provato a non rispondergli piú e basta perché mi sembrava un po' rude come cosa. Provo comunque!
Pure io non sopporto le persone appiccicose! Ti capisco benissimo. Credo che lui si sia preso una cotta per te. L'unica è provare una volta per tutte a prenderlo da parte e dirgli la verità. Se non capisce continua a ignorarlo, prima o dopo penso che si stanchi.
Bloccalo oppure fagli spaccare le gambe dal tuo ragazzo.
No dai, probabilmente basta bloccarlo sui social.
Certo che sti tredicenni di oggi... Intraprendenti è dire poco!