Dom

03

Apr

2011

HAI CACATO IL CAZZOOOOOOOOO

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

lo vuoi capire o no che non ti voglio, non mi piaci, non me ne frega un cazzo di te??? Lasciami in pace e non perseguitarmi!!!!!!!  Omuncolo di merda!!!! Sei senza dignità...pensa a farti una vita invece di rompere l'anima alla gente

5 commenti

Brava, campionessa.

Sei figa.

Clap clap.

Però quando ci sarai tu dall'altra parte della staccionata (e succederà eh, capita a tutti), non venire a rompere i coglioni qui o altrove piagnucolando sul perchè il tuo lui non ti si fila nemmeno.. 

Avatar di MufasaMufasa alle 15:35 del 05-04-2011
Glielo hai detto in maniera chiara, ferma...

...più di una volta e magari in maniera un po' più cortese di quella che hai usato nello sfogo? Perché in questo caso si tratta di stalking e puoi denunciarlo.

In caso contrario domandati se non è il caso di farti un esame di coscienza. Come fa notare correttamente Mufasa, prima o poi capita anche di trovarsi dall'altra parte della staccionata e in quel caso ci si rende conto di quanto sia doloroso lanciare baci ricevere indietro pietre.

Avatar di TexTex alle 23:47 del 05-04-2011

Mufasa ma che stai a dire? Quindi se una persona non mi piace e non voglio mettermici sono stronza e compio un crimine? Ovvio che capita a tutti di essere rifiutati e allora una dovrebbe fidanzarsi con chiunque, anche con chi non le piace per beneficenza?

Poi mi pare chiaro che la ragazza si è spazientita perchè evidentemente ha cercato di fargielo capire con le buone ma il tizio ha insistito, è capitato pure a me, quando uno insiste anche di fronte a ripetuti no alla fine fa scappare la pazienza, e non significa tirarsela o essere "campionesse"

Avatar di CibeleCibele alle 17:20 del 06-04-2011

Lolll fai bene... io per aver usato le buone con uno che mi voleva ho subito molestie sessuali da parte sua... e non le dimenticherò mai, per il semplice motivo che non ero mai stata neanche baciata o sfiorata da nessuno prima!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:14 del 07-04-2011
Difenditi!

Difenditi! Certi uomini guardano le donne come se fossero pezzi di carne al mercato, convinti che o ci stanno o sono lesbiche, che no voglia dire sì e che, se insistono, prima o poi cederanno! Ma come si permettono? Se è no, è no, e che cazzo!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:49 del 10-04-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti