Ven
11
Ago
2017
Che senso ha?
Ciao a tutti, scrivo qui, come nuova, perché non so con chi farlo, ai miei amici non mi va, alla famiglia meno e il mio ragazzo.. Beh lui è il problema.
Stiamo insieme da tanto tempo, abbiamo 22 anni, innamoratissimi nonostante piccoli screzi; siamo abbastanza diversi, il che è stato spesso una forza, ma in questo caso no..
Io ho qualche amici stretto mentre lui è un po' anti sociale, e da poco ha deciso che non gli sta bene, che vuole avere amici anche lui, qualcuno "oltre me", e fin qui nessun problema. Il problema sorge quando decide di sfogarsi in una chat online anonima riguardo un litigio tra noi, qui incontra una tizia che gli consiglia di parlarmi etcetc, e inziano a parlare privati, poi su fb, e poi su whatsapp.
Tutto questo io lo vengo a sapere dopo 2 settimane (tra noi mai segreti) e lui non capisce proprio perché sia così grave aver dato il suo numero ad una estranea, parlarle di noi, confidarsi e mentirmi.
Sono pazza io? Aiutatemii
4 commenti
Anch'io nei tuoi panni avrei un po' paura che succeda qualcosa tra i due; perchè non ha provato a trovarsi amici nel mondo reale in palestra, all'università, facendo qualche corso?
1. Perchè ha raccontato i fatti vostri a un'estranea?
2. Le chat online sono al 90% siti di incontri.
3. Dopo due settimane? defenestrazione.
Sei CCCiovane, se non vuole mollare l'amichetta virtuale.. lascialo.
Qualsiasi problema tra di voi lo verrà a sapere la tipa, che ne approfitterà.
Sono stupidaggini. Non te lo sta tenendo nascosto quindi di sicuro non ha intenzioni maliziose. E se anche te lo tenesse nascosto non sarebbe detto lo stesso.
Potresti cogliere l'occasione per diventare un di quelle rare persone che usano il raziocinio nel rapportarsi con il proprio partner
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

(be, diciamo che in questo momento lo stai facendo anche tu in qualche modo).
Non poteva che accadere prima o poi, lasciagli fare questa esperienza e stai a vedere quello che succede.