Mer

12

Lug

2017

Non mi coccola piรน

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ho 19 anni e sono fidanzata da 3...all'inizio era magnifico...coccole a non finire e mi dava dei baci che mi toglievano il fiato...ma ormai da un anno a questa parte neppure mi guarda più...la sera si addormenta sempre...ama i preliminari ma solo se li faccio io...nn gli va mai di fare l'amore...mi bacia solo se gle lo dico io e neppure un bacio passionale ma uno a stampo...non mi tocca ne coccola...una volta nn toglieva le mani dal mio corpo e adesso invece gle le devo mettere io...nn so cosa pensare... e come se in lui si fosse  spenta l'attrazione per me...a volte gle lo chiedo ma dice di no e che nn ci fa neppure caso a certe mancanze....ma gle lo dico ogni Santa sera...e come se facesse finta di non sentire :( mi sento così stanca a stargli dietro...vorrei solo una relazione normale...vedo quelle coppie che si baciano e abbracciano e mi viene una tristezza immensa...

19 commenti

ha un'altra

è diventato impotente

ha capito di essere gay

ti sei ingrassata

probabilemnte ce ne sono altre ma non mi vengono in mente

Avatar di TomTomTomTom alle 16:45 del 12-07-2017

un uomo che non desidera più la figa è un uomo finito

Avatar di christian1992christian1992 alle 17:12 del 12-07-2017

La storia è finita. A 19 anni poi nel fiorfiore della tua giovinezza vedi quanto ci metti a trovare un torello come si deve

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:36 del 12-07-2017

Piccola. Temo che sia finita e non trova il coraggio di dirtelo. Ho paura che se solo provi ad accennare l'argomento avrai una conferma immediata.

Il mio consgilio è di fare tutto per accelerare i tempi. Magari anticipalo, è una buona tattica per soffrire un po' meno. Da soffrire ci sarà comunque, ma è questione di tempo e passerà. Sei giovanissima, ne uscirai più forte e alla grande.

Scusami se sono così brutale. Ogni tanto ci vuole.

Avatar di ColeridgeColeridge alle 19:01 del 12-07-2017

Una cosa sola: scappare a gambe levate. Hai 19 anni, non so lui ma non importa, mollalo. Adesso magari ti dispiace perché provi ancora qualcosa ma arriverai a non sopportarlo più, credimi. Quindi o aspetti che ti salga definitivamente la carogna e lasci che finisca tra agonia e litigi, oppure lo prendi e gli dici che non lo ami più e chiudi. Credimi, se è così adesso, non potrà che peggiorare e renderti infelice. Ciao 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 18:00 del 13-07-2017
Curioso...

I momenti di stress e momentaneo disinteresse vengono invocati solo nei confronti delle donne, per i maschi 19 righe e mezzo di sfogo e... Zack... È sicuro arcisicuro che non ti vuole più. Consumismo pure nell'amore, non si ripara nulla si sostituisce solo col nuovo. 

Avatar di gagenoregagenore alle 18:17 del 13-07-2017

@gagenore  "da un anno a questa parte" non mi sembra una cosa tanto momentanea che poi a 19 anni è tutto dire! Ne ha di tempo davanti per fare la martire... ๐Ÿ˜•

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 18:46 del 13-07-2017

Si... Ma 20 righe scarse per dire ad una persona di chiudere? 

Avatar di gagenoregagenore alle 18:50 del 13-07-2017

Non mi pare sia sposata, abbia famiglia o figli o altre complicazioni simili. È giovane, ha una vita davanti ed ha tuto il tempo per trovare un  uomo che le da le attenzioni che merita. Sta con lui dall'età di 16 anni pertanto presumo sia il suo primo ragazzo. Ti pare che alla sua età la sua ricerca della sua dolce metà possa dirsi conclusa? O preferisci che si ostini a pregare lui di comportarsi da uomo innamorato? A cosa si deve votare? A San speriamo che cambi? Dai @gage... Sii realista. Poi io scrivo il commento in base a quello che leggo ed intuisco ovviamente e la sfogante non credo che prenda per oro colato quello che scrivo io.  Perciò... Take it easy ๐Ÿ˜Š

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 19:05 del 13-07-2017

Non sto dicendo che hai la responsabilità delle sue scelte future, mi stupisco solo come si possa liquidare la questione con frasi così assertive senza se e senza ma, e poi ripeto... Ci stiamo sempre di più immergendo in un mondo dove i maschi non devono avere comprensione, leggo di donne che rimproverano sfoganti che si lamentano di donne che mal si dispongono nei confronti dei partner, mai il contrario. Tradotto: se la donna  non la da è perché sta passando un periodo brutto, se è luomo invece non ti ama piu, è un modello troppo semplice e banale. 

Io sono "poverello"  per favore non usare questi modi dire stranieri perché non capisco. 

Avatar di gagenoregagenore alle 19:21 del 13-07-2017

๐Ÿ˜‚... guarda che nel caso contrario, cioè se lo sfogante fosse stato  un uomo, io avrei scritto la stessa identica cosa. Il punto è che il mio commento così asciutto è basato sul fatto che chi scrive non ha impegni tali per cui dovrebbe cercare di risolvere la cosa in modo diverso. Non so se mi spiego... Se la situazione fosse stata diversa, anche il mio commento lo sarebbe stato. 

Va bene @gage, userò solo l'italiano con te ๐Ÿ˜œ 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 19:36 del 13-07-2017

La mia voleva essere più una considerazione di carattere generale (riguardo i due pesi e le due misure), non era un attacco diretto a te specificatamente, quel che mi ha colpito invece riguardo te è lassoluta certezza di quel che hai scritto... Non posso dire se hai ragione o torto, capisco le tue ragioni, ma di solito il beneficio del dubbio si concede, amenoché non si tratti di episodi di violenza fisica o psicologica. Lei ci tiene a lui, vuole solo la conferma di essere ancora voluta, se è un momento passa, se è noia di un rapporto giunto alla data di scadenza non passa, non pretendo che sia l'amore di una vita, ma forse un tentativo lo vale... Forse. 

Avatar di gagenoregagenore alle 19:46 del 13-07-2017

@gage non mi sono sentita assolutamente attaccata ๐Ÿ˜œ visto che ti sei rivolto a me, ti sto spiegando il mio punto di vista. Cmq hai ragione, sono abbastanza convinta perché credo che, prima di tutto, le dimostrazioni d'affetto debbano essere spontanee,  non si dovrebbe pregare l'altro per ottenerle; e se non ci sono, la conclusione è una (e non sto parlando di sesso ma il succo non cambia). Poi perché le persone (uomini o donne che siano), non cambiano perché glielo si chiede... Inoltre se una passione od un amore svaniscono, c'è poco da fare. Potendolo fare senza gravi conseguenze, ci si lascia. Io personalmente ne ho lasciate di seconde e anche più possibilità di cambiare, a suo tempo ma alla fine è andata come doveva andare... 

Poi sarà la sfogante ad analizzare la sua situazione e vedere se vale la pena tentare ancora. 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 20:02 del 13-07-2017

Certo che a 19 anni vuoi già fare la casalinga frustrata, fija mia che tristezza!

Un terzo di relazione lo hai passato elemosinando il suo pisellotto moscio, sarà ora che te ne cerchi uno che non si sazia di te cosi facilmente?

@gagenore: sono molto giovani e stanno insieme relativamente da poco, se si sono già innescate noia e routine probabilmente non è un momento di stanca, uno dei due è proprio stanco della relazione. Aggiungici il fatto che i preliminari li fa solo lei e lui no (!!!) beh, mi pare chiara la situazione.

Avatar di XyzXyz alle 20:18 del 13-07-2017

Tram tram quotidiano. ... potrebbe essere una ragione ma credo anch'io che ci sia troppo tempo da colmare,  un periodo no non è lungo un anno parla con lui ma sii schietta molto schietta non dirgli che non lo ami più perché non è vero sii coerente con quello che senti senza buttarti ai suoi piedi almeno chiuderai a testa alta se risolvete così. Cerca sempre il tuo benessere ti dico questo perché se dopo un po che l'hai mollato torna da te....rinsavisce pensaci un po.

Avatar di veronica0veronica0 alle 20:30 del 13-07-2017

Si tram tram e metro metro.

Veronica ti metto due!! TraN TraN con la ENNE! Ahahah

E non dare la colpa al T9 sennò domani vieni accompagnata  XD

 

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 21:07 del 13-07-2017
BonusMalus

meno male che mi fai ridere un po' te. grazie. sennò è noia boia (boia dè... il budello di tu ma'! che 2palle che c'ho...).

è stata una giornataccia. il solito tram anch'io. con la m perché mi ci attacco.  

Avatar di OldJoeOldJoe alle 22:40 del 13-07-2017

Deh ciò un idea Old, poi te la dio in un orecchio

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 22:52 del 13-07-2017
Anonimo

Le persone che ti hanno consigliato di lasciarlo sono dei completi imbecilli, non capiscono che tu lo ami e che basterebbe che lui tornasse un p'ò piu affettuoso e premuroso nei tuoi confronti, secondo me devi solo prenderlo da parte un momento e mettere le carte in tavola seriamente senza dirglielo solo nel momento e se riesci e ne hai la possibilità magari faglielo dire anche in presenza di una tua amica o di sua mamma magari se vede che le cose cominciano ad essere serie lui tornerà in riga e si deciderà di farti contenta come un tempo :) 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:40 del 24-07-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti