Mar
11
Lug
2017
L'ira che è in me
me la stai tirando tutta fuori.
Ultimamente mi stai veramente rompendo i coglioni. Sto con te da 4 anni e da 1 conviviamo ma mai come ultimamente ti sto mal sopportando.
Ultimamente TUTTO quello che faccio o dico non è mai intelligente, fatto bene, giusto, corretto...ecc
Io non capisco mai. La tua frase clou degli ultimi mesi è "no ma Sara ma non capisco" "non è così" "sbagli" "tu non puoi sapere" "tu non sai" "non si fa così" e potrei continuare. Non ne posso più. Sembra io sia una cretina che non sa vivere, rapportarsi o avere idee giuste e coerenti. Ma cosa cazzo ti capita? Cosa cazzo vuoi da me? Nulla serve fartelo presente e anche litigare. Quante volte ti ho detto recentemente "mi stai rompendo la minch*a perché sembra sempre che io sia la cogliona di turno che non ne fa una o dice una giusta, possibile?". Perseverea. Io veramente, non capisco se è un momento o altro ma mi sto stancando. E' una situazione che non mi fa sentire adeguata, non mi fa sentire stimata soprattutto dalla persona che ho accanto perché mai che mi venga detto: sei stata proprio brava, o mi è piaciuto come hai fatto questa cosa o.. mi piace il tuo pensiero o... che giusto ragionamento che hai fatto! Hai sempre ragione te, tutto quello che dici è verbo e io dico solo cagate. Non so sinceramente cosa fare per rapportarmi a questo tuo comportamento.
3 commenti
3 parole
te ne vai.
E' il destino di voi donne, sottostare alla volontà dell'uomo. Punto e basta.
Uno così non ti ama. Se ti amasse, ti sosterrebbe, ti apprezzerebbe e non farebbe di tutto per sminuirti. C'è uno scontro di forze nella vostra relazione, una sorta di lotta di potere. Lui ha paura di te, ti vede troppo forte e cerca di sminuirti per affermare il suo dominio su di te. Affronta il problema ma se continua a comportarsi così, lascialo. O finirai tu dallo psicologo per colpa sua.