Sab

27

Mag

2017

Non sa perchè non vuole fare l'amore

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Stiamo insieme da un anno, e in questo anno sono sempre stato io che ho parlato ( NB: parlato! ) di fare l'amore o di sessualità, ovviamente con tutta la gentilezza del mondo, ricevendo sempre rifiuti.

Alchè, per capire il perchè di questi rifiuti, la sua unica risposta è "Non lo so", mai una risposta decisa.

Io la amo tantissimo e lei ricambia, ma per quanto riguardo l'aspetto intimo, è chiusa del tutto.

Che rabbia quando in un rapporto uno dei due partner è così chiuso!!! 

Tags: amore, rifiuto

6 commenti

Secondo me lo sa ma non te lo vuole dire. Dopo tutto questo tempo dovrebbe essere perfettamente normale desiderare l'altro, sempre che non siate ancora ragazzini.

Avatar di XyzXyz alle 14:49 del 27-05-2017

non so che età avete. suppongo che siate giovanissimi.

cambia molto in base all'età (che non hai detto). se vuoi consigli la prox volta ricordati che gli altri non sono indovini.

se avete 16 anni la situazione è quasi normale. se ne avete 20 insomma, cioè no.

mettiamo che ne abbiate 18 e che lei sia maggiorenne. se siete più giovani sei pregato di non tener conto del presente avviso.

se sei in età da tasse allora leggi. 

in quel caso SEI TU CHE non sai il perché. nemmeno da considerarla la tua donna, secondo me. è un'amica che dice che ti ama. ma non perché non si concede, per la sua risposta e tutto quanto ne consegue. supponiamo che tu gli serva, in altre parole che ti prenda che ti prenda per il qulo, quanto tempo ancora starai dietro a lei?

non sarebbe il caso che tu ti guardassi un po' intorno? tanto è solo un amica.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 18:29 del 27-05-2017

fatte salve le premesse di oldjoe

 

il motivo è che non è innamorata di te!

Avatar di TomTomTomTom alle 18:59 del 27-05-2017

condivido tomtom e oldjoe

Avatar di simonsayssimonsays alle 20:42 del 27-05-2017

Lei è ancora vergine?

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 08:19 del 28-05-2017

@Confusissima: o lo è, o ha avuto brutte esperienze precedenti, o lo ritiene un mezzo amico...

Avatar di XyzXyz alle 18:45 del 28-05-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti