Ven
21
Apr
2017
Sei patetico
Eppure neanche poco tempo fa ho scritto uno sfogo riguardante proprio te, una sorta di poesia (vedi "E poi... ci sei tu").
Ieri te ne sei uscito con delle frasi sconclusionate, sebbene abbiamo messo i puntini sulle i (o almeno credevo) che io e te una relazione non la possiamo avere. Non posso innamorarmi a comando, mi dispiace. Se poi ti metti a fare il geloso ossessionato e morboso da neanche "frequentanti", è la fine. Mi chiedo io, ma se avessi scelto di stare con te, cosa mi avresti fatto? Vietato di fare cose normali? Non dico tradimenti, non dico cose fuori di logica.
No, forse non hai capito... io sono una donna libera. Anche qualora fossi fidanzata lo sarò, seppur fedele e rispettosa, ma libera.
Già ho avuto un moroso violento e morboso, non mettertici anche tu. Non voglio nemmeno sperimentare se tu sia violento, mi basta questo senso di oppressione. Piazzatelo bene nella testa: noi non stiamo insieme, né lo saremo mai. Ed oggi ti sei giocato anche la nostr... ehm, mia amicizia. Nostra no di certo...
Da oggi... addio.
11 commenti
Ma davero davero. Ricordi che già avevo dei sentori quando dicevo che stava invadendo i miei spazi? Ora ci è passato sopra proprio con un bulldozer.
Ma ovvio che mollo... cioé, se voleva ottenere il fatto che andassi da lui a braccia aperte, ora deve vedermi solo in foto se vorrà.
Secondo me sono tue paranoie. Se non ci stai con una persona, come fai a dire certe cose? Vi affidate ai vostri "SENSORI" che sono compromessi dalle vostre esperienze di vita, ci scommetto quello che vuoi, che se il tuo precedente compagno era un angioletto, che da questo ci saresti andata come con il precedente. Nel senso che ti stai illudendo a causa delle tue esperienze passate, ma ricorda di valutare le persone soggettivamente, ogni persona è a se, non puoi sentire un senso di oppressione quando vi state solo frequentando. E' una tua percezione sbagliata, hai paura evidentemente che quella storia ricapiti. Stop. Se non conosci profondamente una persona, come fai a giudicarla?
un saluto.
E niente... per continuare la fase patetica (perché non è mai abbastanza), ora fa la vittima.
E daje... quando dicevo che era senza palle non mi sbagliavo. Passa dall'essere despota al senza carattere che è un piacere. Piacere di chi?
Non mi si conquista così, caro mio.
orpolina! ... già -2 , che può fare ora per recuperare, dagli un indizio una traccia, uffa! il fatto che è più basso (spero di non sbagliare persona/sfogo) è "castrante" pure per lui, cerca di sopperire col carattere li dove mancano i cm... molli ma ne parli ancora, dai che recupera.
Brava Evelyn!!
Dopo un sacco di sfoghi di ragazze che rimangono con dei perfetti imbecilli, avevo bisogno di leggere certe cose!
Prima di tutto siamo noi che dobbiamo tutelare la nostra felicità. .e se uno non ci apprezza e sa fare solo lo pseudo padrone (che poi spesso quando fai vedere che la cosa non ti tange, si trasforma in una lagna..manco fosse un bimbo a cui tolgono il giocattolo preferito..) MANDIAMOLO A COGLIER LE FRAGOLE!!!
Complimenti.
Sei la mia eroina di oggi.
@Gage, facciamo anche che sia a -10, perché con l'uscita che lui è gelosissimo e che vuol far tutto per stare accanto a me (compreso alcune follie che sinceramente è da fuor di cervello), per me ha perso una fracconata di punti. E dire che ci stavo abbastanza bene, un buon amico, divertente da passarci il tempo. Cosa che con queste uscite si è mangiato completamente...
@LunaK, sono sempre stata un po' così, mi stufo abbastanza facilmente. Un tempo ero scontrosa e lo avrei mandato a cagare in tempo zero, ho voluto usare la diplomazia ma non è servito a niente. Dovrò dire una bugia per scollarmelo di dosso... tipo che son innamorata di un altro.
Batti cinque sorella!
@Anonimo (che mi era sfuggito prima): proprio perché c'è della simpatia ma NON voglio frequentarlo che le mie supposizioni sono più che fondate. Nel senso: se ti dico che non sono interessata ad una relazione, e tu provi a baciarmi, la prima te la passo ma mi scanso. Se DI NUOVO ti dico che non sono interessata, e riprovi dopo qualche giorno a baciarmi, mi dici che vuoi venire a vivere dove me... a parte il correre troppo, anche qualora stessimo assieme da un paio di mesi è veramente ECCESSIVO. Figuriamoci se non stiamo assieme. Non sono supposizioni, sono certezze. E nel secondo caso mi incazzo proprio perché già ti ho avvertito una volta... alla seconda insomma.
Se non conosci profondamente una persona, come fai a giudicarla?
questa è una cazzata. molto spesso arriviamo al q.b. e poi ci allontaniamo.
per analogia "tu non sai niente di folletti, come fai a dire che non ci credi?"
non ho bisogno di una laurea in follettologia per poter dire che non credo ai folletti (cit. - Stephen Hawking).
Orpolina - 10! È impossibile da recuperare, vabbè a sto punto pollice verso anche per me... Non si può farselo piacere a forza, peccato...
Ma che daverodavero? Mollare subito Evelyn. Subito.