Dom
26
Feb
2017
una parte di me è morta oggi. FINALMENTE.
Oggi sono andato a fare un giro, per staccarmi un po da tutto e da tutti. Tutto sommato, sto bene - vivo coi miei, ho quasi trent'anni, non ho uno schifo di lavoro. Sto bene, ho i miei amici e i miei hobby,si tira avanti.
Ciononostante, oggi ho avuto un' illuminazione - non ho bisogno di niente, se non la soddisfazione personale per quello che faccio, e quindi, non ho bisogno di un cazzo di nessuno.
"Eh,ma allora, che ti sfoghi a fare? Buon per te"
Senza entrare nel merito, una parte di me è morta oggi. Lo dico con rabbia,perchè di fondo era una parte buona, una parte di cui del prossimo importa - anche molto. Ed è andata,puf, vaporizzata. Ciò viene dai rapporti di merda con falsi amici e con donne di merda che hanno rotto qualcosa dentro me, l'hanno incrinato,l'hanno rotto e adesso eh, non è per far la fighetta.... ma diciamo che non sento più nulla. Guardo alle donne con disgusto,e alla maggior parte degli stronzi che se li cagano come dei morti di figa.
In altre parole, credo d'essere diventato finalmente il bastardo cinico che sono sempre stato,sotto sotto. Siamo tutti puttane, ognuno ha il suo prezzo, e adesso che lo vedo,so che non devo più sprecare energia nè emozioni su uomini teste di cazzo/donne che coi tuoi sentimenti ci si puliscono i residui di qualche stronzo venuto prima di te...letteralmente.
quando avrò l'opportunità di rovinare qualche povera cretina a questo punto potrò finalmente dire "Non me ne frega un cazzo di quello che puoi provar per me. Io non sento NIENTE,e sono quelle come te che m'hanno reso così. Ve lo siete volute"
Uno non nasce figlio di puttana,lo diventa. Mi sono rotto,finalmente. Alleluja,viva me,fanculo a voi,ciao.
3 commenti
Così, per partito preso.
-------------------------------------
Comunque non hai indicato il punto di rottura. Siamo passati direttamente da "non lavoro" alle "donne puttane" senza una spiegazione sul perché una parte di te sia morta.
Io questo non lo accetto.
fanculo anche a te, ciao.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

il saluto mi è piaciuto. ciao.